Pagina 470 di 478 PrimoPrimo ... 370 420 460 467 468 469 470 471 472 473 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,381 fino 9,400 di 9560
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da acab Visualizza messaggio
    Stamattina Ho. sta facendo degli allineamenti sulle proprie linee.

Se qualcuno si accorgesse di non avere linea può provare a spegnere il telefono e tenerlo spento almeno un quarto d'ora per permettere un reset (senza perdita di dati) della SIM.
    Non so se si tratta della stessa cosa: su un noto blog parlano di aggiornamenti sulle sim, con sms che invita i clienti a spegnere e riaccendere per completare l'aggiornamento. È la prima volta che sento di aggiornamenti sulle sim di questo tipo, mi sembra più probabile che sia sulla rete come dici tu.

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, la promo "passa a ho" attraverso un amico è sempre valida anche durante questi due mesi di dati illimitati ? Grazie
    si è valida. a volte da browser può uscire la scritta che la promo è scaduta ma è un errore, basta provare con un altro browser o altro computer.

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da lillo_ Visualizza messaggio
    Si sente così tanto la differenza 3g-->2g?
    differenza abissale, in 2G navighi tipo a 5KBps, roba da vecchio modem 56k

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    differenza abissale, in 2G navighi tipo a 5KBps, roba da vecchio modem 56k
    Chiaro, ma io intendevo a livello di qualità audio/voce...

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da lillo_ Visualizza messaggio
    Chiaro, ma io intendevo a livello di qualità audio/voce...
    anche a livello voce c'è una bella differenza, il gsm è metallico e scatolato, come le telefonate di 20 anni fa, mentre in volte sembra di essere di persona con l'interlocutore, in questo caso ovviamente conta anche la qualità audio del telefono

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    anche a livello voce c'è una bella differenza, il gsm è metallico e scatolato, come le telefonate di 20 anni fa, mentre in volte sembra di essere di persona con l'interlocutore, in questo caso ovviamente conta anche la qualità audio del telefono
    Il codec voice hd è presente anche in 2g, dipende dai telefoni e dagli operatori dei due interlocutori.

Scusatemi dovrei passare da Tiscali a Ho Mobile, ma ora che il 3g è stato disattivato, il 4g di Ho Mobile funziona bene senza problemi? Grazie

Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da Eikichi Onizuka Visualizza messaggio
    Scusatemi dovrei passare da Tiscali a Ho Mobile, ma ora che il 3g è stato disattivato, il 4g di Ho Mobile funziona bene senza problemi? Grazie
    Si funziona bene ,se hai bisogno di un invito inviami un mp.
    ALL IN ONE + SUPERINTERNET 3 GIGA

Scusate, ma il discorso della "doppia voce" Coopvoce in fase di portabilità come va gestita?
    Praticamente Ho propone due voci, Coop Voce e Coop Voce (Pre 18/11/2019).

Io avevo scelto la seconda, un po' stupidamente, dato che nel 2020 ho sostituito la sim come richiesto da Coopvoce e Ho mi ha rifiutato la portabilità.
    Devo selezionare la seconda giusto?

E sta cosa che la richiesta di portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione è vera o è uno spauracchio? Perché se per qualche motivo mi saltasse pure la seconda non sarei più nei tempi.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Nexxus Visualizza messaggio
    Scusate, ma il discorso della "doppia voce" Coopvoce in fase di portabilità come va gestita?
    Praticamente Ho propone due voci, Coop Voce e Coop Voce (Pre 18/11/2019).

Io avevo scelto la seconda, un po' stupidamente, dato che nel 2020 ho sostituito la sim come richiesto da Coopvoce e Ho mi ha rifiutato la portabilità.
    Devo selezionare la seconda giusto?

E sta cosa che la richiesta di portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione è vera o è uno spauracchio? Perché se per qualche motivo mi saltasse pure la seconda non sarei più nei tempi.
    Se hai una sim recente, devi scegliere la voce "coopvoce dopo il 18/11/2019"

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da acab Visualizza messaggio
    Stamattina Ho. sta facendo degli allineamenti sulle proprie linee.

Se qualcuno si accorgesse di non avere linea può provare a spegnere il telefono e tenerlo spento almeno un quarto d'ora per permettere un reset (senza perdita di dati) della SIM.
    Ciao a tutti. Novità?
    Il telefono di mio papà telefona ma non riceve. Ho provato a fare un cambio sim ma va in errore il sistema.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Altra cosa.. Per la sostituzione sim serve per forza quella richiesta dall'app o si può fare anche con una sim vergine qualsiasi?

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Se hai una sim recente, devi scegliere la voce "coopvoce dopo il 18/11/2019"
    Ok grazie.
    Speriamo in bene, che sta cosa del fare la portabilità entro i 15 giorni dall'attivazione se no si va a pagare più del doppio mi sta già facendo venire l'ansia.
    Soprattutto perché sto avviso l'ho visto casualmente entrando nel sito dal pc, dall'app del cellulare non c'era nessun avviso.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Novità?
    Il telefono di mio papà telefona ma non riceve. Ho provato a fare un cambio sim ma va in errore il sistema.
    Provato la procedura scritta sul sito ufficiale di assistenza?

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...iamate/ta-p/25

Per il cambio SIM, la procedura va fatta con la vecchia SIM nel telefono; poi dall'app, clicchi su SIM sostitutiva e inserisci il seriale della nuova. Ti arriverà un codice OTP via SMS che dovrai inserire in app. Fatto questo togli la vecchia SIM (che sarà disattivata) e inserisci la nuova che sarà già funzionante!
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    No, praticamente tutti gli operatori hanno tolto penali e vincoli e il modem non è più obbligatorio.
    Fastweb addirittura concede un periodo di prova.
    Ma chi ? Ma dove ?

Io vedo che invece ora usano un altra tecnica inserire un altissimo costo di attivazione linea (anche 240 euro che è una follia) che si paga poco al mese e cosi rimani vincolato anni interi, non vedo operatore che non applica penali, sono nascoste come costo di attivazione e altri balzelli che addebitano ogni mese per anni.

Inoltre oramai quasi tutti (anzi mi sembra tutti) richiedono iban obbligatorio cosi sono sicuri che ogni mese paghi (alcuni addebiti diretti non sono neppure disattivabili dal cliente autonomamente deve chiedere alla compagnia telefonica di disattivarli)

Leggi bene i contratti e vedrai.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    Provato la procedura scritta sul sito ufficiale di assistenza?

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...iamate/ta-p/25

Per il cambio SIM, la procedura va fatta con la vecchia SIM nel telefono; poi dall'app, clicchi su SIM sostitutiva e inserisci il seriale della nuova. Ti arriverà un codice OTP via SMS che dovrai inserire in app. Fatto questo togli la vecchia SIM (che sarà disattivata) e inserisci la nuova che sarà già funzionante!
    Si, con questa procedura ha funzionato. Ma per il cambio sim ok la procedura, ma non so ancora se posso usare una sim vergine qualsiasi omserve proprio quella richiesta con la procedura sostituisci sim.

Da ieri non mi va più il Volte.
    Su iPhone risulto irraggiungibile (tranne una volta che mi è andato in 2G).
    Spostando la sim su un Galaxy S10 lite almeno le chiamate le riceve ma va in GSM900 e non naviga durante la chiamata.
    Ovviamente appena terminata la chiamata mi torna in 4G+.

Del problema me ne sono accorto ieri sera, precedentemente tutto perfetto, nessun problema ho il volte attivo da mesi.

Quindi il problema è doppio: sim Ho che non mi fa il volte e iPhone che ha problemi a passare da 4G a 2G.
    Ultima modifica di giofag : 28-03-2021 alle ore 20:52

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da giofag Visualizza messaggio
    Da ieri non mi va più il Volte.
    Su iPhone risulto irraggiungibile (tranne una volta che mi è andato in 2G).
    Spostando la sim su un Galaxy S10 lite almeno le chiamate le riceve ma va in GSM900 e non naviga durante la chiamata.
    Ovviamente appena terminata la chiamata mi torna in 4G+.

Del problema me ne sono accorto ieri sera, precedentemente tutto perfetto, nessun problema ho il volte attivo da mesi.

Quindi il problema è doppio: sim Ho che non mi fa il volte e iPhone che ha problemi a passare da 4G a 2G.
    Esattamente quello che è successo all'utenza di mia moglie. Da pochi giorni le è sparito il VoLTE mentre a me, con lo stesso telefono, funziona. A questo punto iniziamo a guardare altrove....

State utilizzando ho mobile per navigare in 4G in questi giorni ?

Riscontrate problemi ?

E' una buona connessione internet o ci sono problemi ?

Grazie

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da vorreicapire Visualizza messaggio
    State utilizzando ho mobile per navigare in 4G in questi giorni ?

Riscontrate problemi ?

E' una buona connessione internet o ci sono problemi ?

Grazie
    Per quanto mi riguarda (ad Alghero) connessione sempre perfetta.

Regole per postare