Pagina 469 di 474 PrimoPrimo ... 369 419 459 466 467 468 469 470 471 472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,361 fino 9,380 di 9480
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da Vaipier Visualizza messaggio
    Ho inviato il modulo per il recesso/ripensamento con allegato copia di documento, alla casella email dedicata.

+o- dopo quanto tempo si sa qualcosa?
    Sim acquistata online o pagata in edicola?
    Una volta inviavano una mail in risposta che avevano preso in carico la richiesta.

Grazie della risposta.

Tutto on line. Modulo inviato ieri pome. ad ora nessuna mail di risposta

Inoltre, stamane mi hanno concluso la portabilità, e nel modulo ho segnato il numero provvisorio, reinvio un altro modulo col numero che ho portato, oppure è la stessa cosa?
    2 sim Very da 100 giga 6.99

Grazie della risposta.

Tutto on line. Modulo inviato ieri pome. ad ora nessuna mail di risposta

Inoltre, stamane mi hanno concluso la portabilità, e nel modulo ho segnato il numero provvisorio, reinvio un altro modulo col numero che ho portato, oppure è la stessa cosa?
    Ok, allora hai diritto al rimborso che non vale per chi ritira e paga in edicola.
    Mi sa che ti conviene reinviare il modulo di ripensamento, perchè al di là dei tuoi dati personali in esso (così come per il modulo di recesso) è sempre indicato solo il numero di telefono della sim e mai il seriale.

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Ok, allora hai diritto al rimborso che non vale per chi ritira e paga in edicola.
    Mi sa che ti conviene reinviare il modulo di ripensamento, perchè al di là dei tuoi dati personali in esso (così come per il modulo di recesso) è sempre indicato solo il numero di telefono della sim e mai il seriale.
    Grazie della risposta

Registrato il
    Sep 2011

Salve , parto da lontano, con credito Verymobile posso acquistare biglietti treno regionale (fino a 12€)dall’app Trenitalia che autorizza le transazioni in quanto l’iccd Very corrisponde a quello di windtre.Qualcuno ha provato a fare la stessa cosa con Ho? Perché il suo iccd è uguale a quello di Vodafone ..Se fosse possibile allora passerei ad Ho per una migliore copertura e ricezione. P.s.:Trenitalia autorizza acquisto biglietti con credito residuo solo per chi ha Tim Windtre e Vodafone.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Patrizio190 Visualizza messaggio
    Salve , parto da lontano, con credito Verymobile posso acquistare biglietti treno regionale (fino a 12€)dall’app Trenitalia che autorizza le transazioni in quanto l’iccd Very corrisponde a quello di windtre.Qualcuno ha provato a fare la stessa cosa con Ho? Perché il suo iccd è uguale a quello di Vodafone ..Se fosse possibile allora passerei ad Ho per una migliore copertura e ricezione. P.s.:Trenitalia autorizza acquisto biglietti con credito residuo solo per chi ha Tim Windtre e Vodafone.
    non credo, perchè ho è di proprietà vei. very è proprio wind con la stessa partita iva, ho no
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

In caso di portabilità da altro gestore verso ho, per chi paga e ritira in edicola è sempre necessaria l'autenticazione via video in app?

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    fino a poco tempo fa vedevo contratti con modem obbligatori per 4-5 anni, costi di installazione, penali di uscita anticipata... poi la linea partiva con magari 70mega e dopo 4 mesi ti ritrovavi a 30 mega... ora vuoi dirmi che non è più così?
    Il modem non è più obbligatorio io ho Vodafone fibra e non c'è l'ho ,linea attivata da 1 anno e 2 mesi e per ora la velocità circa 60/65 mega
    identicaa al primo giorno.Penali uscita ci sono se non resto con Vodafone x 24 mesi per esempio installazione e altre cosine sono compresa se rimango appunto x 24 mesi .Tra meno di 1 anno posso disdire senza nessuna penale e passare altro operatore. La linea fissa per me rimarrà per un bel po' di tempo ancora. Ci sono piccoli comuni dove il servizio 4G non dico 5G è quello che è con un pò tutti gli operatori varia da zona a zona.Se vivi a Milano,Roma, Firenze città ecc... allora il discorso cambia,ma le promo attuali fisse non sono malvagie con abbinamento fisso+mobile.Poi come stabilità di connessione x me oggi è ancora la migliore. Con la diffusione capillare a tutto il paese del 5G tra un bel po' di anni 😂 magari il fisso verrà accantonato...magari.
    Ultima modifica di greco : 21-03-2021 alle ore 12:31

Citazione Messaggio inviato da lillo_ Visualizza messaggio
    In caso di portabilità da altro gestore verso ho, per chi paga e ritira in edicola è sempre necessaria l'autenticazione via video in app?
    No, non serve: l'identificazione viene effettuata dall'edicolante che vede sul suo pc la tua foto sul documento che hai inviato in fase di prenotazione.

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Ho attivato una sim con portabilità da coopvoce, per la promo 7.99 100giga

Era per prova, ma non credevo andasse così male da me, praticamente inutilizzabile.
    non è che ti va in 2G? magari sono problemi temporanei per i lavori di adattamento delle rete vodafone dopo lo spegnimento del 3G

non è che ti va in 2G? magari sono problemi temporanei per i lavori di adattamento delle rete vodafone dopo lo spegnimento del 3G
    Non saprei, a casa mia è inutilizzabile, salta da 4g+ a 4g e viceversa, ed in 4g è inutilizzabile, in 4g+ va peggio della tim, che già mi andava poco bene.

Ho provato in paese(andando a fare spesa) ed andava a piena banda, 27/28 in down. Suppongo sia la mia posizione ad essere s****ta su Vodafone

Ma nessuno si è accorto che ho.mobile sugli iphone ha fatto un aggiornamento gestore della sim?

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Ho provato in paese(andando a fare spesa) ed andava a piena banda, 27/28 in down. Suppongo sia la mia posizione ad essere s****ta su Vodafone
    decisamente stai in una zona sfortunata, sono tutti connessi e probabilmente la cella non è collegata con una linea veloce alla dorsale. non ti rimane che provare la rete wind3

poi dovresti installare netmonitor, che ti mostra sia la banda che la potenza di segnale, così ti fai un'idea sulla copertura in casa

decisamente stai in una zona sfortunata, sono tutti connessi e probabilmente la cella non è collegata con una linea veloce alla dorsale. non ti rimane che provare la rete wind3

poi dovresti installare netmonitor, che ti mostra sia la banda che la potenza di segnale, così ti fai un'idea sulla copertura in casa
    Grazie della risposta.

Ho Very, Iliad ed avuto poste mobile. Tutte mi vanno a piena banda a qualunque ora e in qualunque posto della casa. Ho un traliccio, a meno di 200m da casa e senza ostacoli, su cui ci sono bts windtre a 5 bande e il 5g attivo, ed una iliad a tre bande.

Con tim ho 4 bts, a 2 bande, fra i 700m e il 1,5km, ma con molti ostacoli di mezzo. Tim mi va, mettendo il cel in punti favorevoli, tra i 5 ed i 25 mbs. all'alba va anche a 50.

Ho vuluto provare ho. perché su LTEitaly le bts tim e vodafone, sono sullo stesso traliccio, e le bts vodafone hanno 3 bande contro le 2 di tim. Sfortuna vuole che ho. sia inutilizzabile, forse prrché pur essendo sullo stesso traliccio, puntano in direzioni diverse, non coprendomi bene... boh

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Stamattina Ho. sta facendo degli allineamenti sulle proprie linee.

Se qualcuno si accorgesse di non avere linea può provare a spegnere il telefono e tenerlo spento almeno un quarto d'ora per permettere un reset (senza perdita di dati) della SIM.
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Buongiorno a tutti, la promo "passa a ho" attraverso un amico è sempre valida anche durante questi due mesi di dati illimitati ? Grazie

Citazione Messaggio inviato da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Ma nessuno si è accorto che ho.mobile sugli iphone ha fatto un aggiornamento gestore della sim?
    Io si, e non mi funziona piu' il volte. Poi con il fatto che ora il 3g è stato spento ad ogni chiamata switcha in 2g...qualità pessima e dati assenti! Mi sa che cambio aria
    iPhone XS Max 512 Silver

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da maxrossoblu Visualizza messaggio
    A me non è arrivato nessun aggiornamento operatore.

Citazione Messaggio inviato da stefan80 Visualizza messaggio
    Io si, e non mi funziona piu' il volte. Poi con il fatto che ora il 3g è stato spento ad ogni chiamata switcha in 2g...qualità pessima e dati assenti! Mi sa che cambio aria
    Si sente così tanto la differenza 3g-->2g?

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, la promo "passa a ho" attraverso un amico è sempre valida anche durante questi due mesi di dati illimitati ? Grazie
    Certo, è stata anche prorogata fino al 30/06.

Regole per postare