Pagina 461 di 465 PrimoPrimo ... 361 411 451 458 459 460 461 462 463 464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,201 fino 9,220 di 9284
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da evil82 Visualizza messaggio
    Ciao, io da ieri mattina a nord est di Milano ho grossi problemi di navigazione con Ho e Vodafone (quest'ultima contratto business).
    Non naviga, se navigano vanno lentissime, e ho notato che le tacche di ricezione sono calate notevolmente, spesso vanno in 3G e addirittura quella Ho in edge.
    Ieri sera tutto è tornato a funzionare ma stamattina alle 9 da capo...

Contattate entrambe le assistenze si sono trincerate in "non ci risulta nulla".
    Eppure io lavoro da casa ormai da mesi e da ieri mattina con 3 sim e 3 cellulari/pc diversi, tutte hanno lo stesso problema.
    che fare?
    Dovresti avere almeno una sim indipendente da Vodafone,non e' consigliabile averle tutte con lo stesso operatore

Citazione Messaggio inviato da Siam Visualizza messaggio
    Dovresti avere almeno una sim indipendente da Vodafone,non e' consigliabile averle tutte con lo stesso operatore
    Certo ma io e lei avevamo le primissime Ho, a lavoro mi han dato Vodafone e non posso cambiare. Al lago dove abbiamo casa prende solo Vodafone quindi siamo obbligati.
    Comunque a conferma che c’è un problema, anche oggi come ieri sera, alle 18:30 è ripartito tutto e ora va alla grande.
    Quindi o stanno facendo lavori (ma strano che non lo dicano) oppure hanno qualcuno che in orario di lavoro satura la banda.
    Siamo a Milano e siamo in lockdown da settimane, altrimenti avrei pensato che la rete non reggesse.

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da Markusxx Visualizza messaggio
    Raga ma e' normale che con ho dopo 2 ore esatte di telefonata cada la linea?
    Hanno forse messo una sorta di timer che blocca le chiamate lunghe?
    Successo a qualcun altro?

Successo a qualcun altro?
    Si sì , anche a me.. ogni 47 minuti

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da rekaio Visualizza messaggio
    si, certo
    Ok allora sarà qualche problema cronico all'iPhone di mia sorella. Stranamente non funzionano queste due app. Con Wi-Fi però vanno tranquillamente.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Qualcuno qui usa la 200GB di Ho ? Se si, avete verificato se il traffico dati registrato da Ho corrisponde con quello del modem ? Chiedo perchè con Very mobile ho trovato delle differenze notevoli ( a sfavore del cliente) e stò cercando altro operatore che non faccia questi giochetti. Grazie

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Si sì , anche a me.. ogni 47 minuti
    A te credo sia dovuto ad altri problemi. Se impostano un timer (come gia fa iliad ad esempio) credo sia 2 ore precise.

Edit. Non c'è offerta conveniente per PosteMobile.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    postemobile, con acquisto e riconoscimento online in 3/4 giorni hai la sim a casa senza spese e 15€ tutto credito (2e di spese per il futuro trasferimento)
    postemobile non fa più parte degli operatori abilitati a ottenere la tariffa 5.99€

la più economica attualmente credo sia coopvoce

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ho intenzione di passare in futuro a HO. Inserendo il codice amico ottengo 5€ di credito o niente?
    si, più che un codice amico devi partire direttamente dal link che ti fornirà il tuo amico, già dalla prima pagina vedrai scritto una cosa tipo "sei stato invitato a passare a ho mobile"

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Raga ma e' normale che con ho dopo 2 ore esatte di telefonata cada la linea?
    Hanno forse messo una sorta di timer che blocca le chiamate lunghe?
    si, probabilmente un blocco di sicurezza per chi si dimentica il telefono acceso

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da meneguzzo68 Visualizza messaggio
    Qualcuno qui usa la 200GB di Ho ? Se si, avete verificato se il traffico dati registrato da Ho corrisponde con quello del modem ? Chiedo perchè con Very mobile ho trovato delle differenze notevoli ( a sfavore del cliente) e stò cercando altro operatore che non faccia questi giochetti. Grazie
    dubito sia un giochetto dell'operatore, più probabile un errore del modem

È possibile usare la sim ho, su un modem wifi , e utilizzarla esclusivamente per il traffico dati?

Citazione Messaggio inviato da xman80an Visualizza messaggio
    È possibile usare la sim ho, su un modem wifi , e utilizzarla esclusivamente per il traffico dati?
    Si, certamente.. nessun problema!
    never STOP dreaming

Citazione Messaggio inviato da meneguzzo68 Visualizza messaggio
    Non ho la 200gb, ma uso ho mobile su router wifi e mi trovo molto bene, la connessione è molto stabile!
    ho-mobile 5.99

Citazione Messaggio inviato da xman80an Visualizza messaggio
    Lo sto facendo io,ho attivato una sim con l'offerta 50 GB a 6,99€ al mese e l'ho messa in una saponetta vodafone settata con i parametri HO mobile

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

non ricordo se è già stato detto, ma per la settimana del black friday ho mobile regala uno sconto di 20€ per acquisti di molti prodotti xiaomi (oltre ai soliti 5€ di credito col codice amico)

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Ci risiamo con i problemi di autoricarica (cioè... ci risiamo, non sono mai stati risolti)... avete notizie in merito? Grazie.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ciao a tutti, c’è qualcuno che, con ho mobile, riceve i messaggi a pagamento da Fineco? Per quanto mi riguarda pur avendo tolto il blocco degli sms bancari continuo a non riceverli. Grazie.
    Odiare i mascalzoni è cosa nobile.
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l' irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" ed abbreviazioni varie.

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Fastweb: entrato uscito pagato nulla ed ero in vodafone dopo pochi giorni. Ovviamente usata la sim fastweb mobile come veicolo e poi fatto portabilità su sim attiva su vodafone.

Altrimenti paghi 2 volte il passaggio di credito
    Vorrei passare ad HO con la tariffa a 5.99.
    Dovrei triangolare da iliad, chi mi spiega come farsi restituire quanto pago ad iliad per la tessera e prima ricarica sfruttando il diritto di recesso?
    Grazie

Regole per postare