Pagina 458 di 465 PrimoPrimo ... 358 408 448 455 456 457 458 459 460 461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,141 fino 9,160 di 9287
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da gl.festa Visualizza messaggio
    Arriva un sms sul numero da portare don un codice per autorizzare portabilità.
    ok ma se non avessi a disposizione fisicamente la sim da portare?si può far arrivare il codice su altro numero?

non credo, non ricordo ci fosse l'opzione di invio su altro numero.

Salve a tutti, per il codice promo della HO TANTI AMICI, come funziona l'associazione del bonus con le sim omaggio? (il codice si inserisce da qualche parte o è automatico?) prende il bonus solo il presentante o anche il presentato? grazie

Citazione Messaggio inviato da matty666 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, per il codice promo della HO TANTI AMICI, come funziona l'associazione del bonus con le sim omaggio? (il codice si inserisce da qualche parte o è automatico?) prende il bonus solo il presentante o anche il presentato? grazie
    sono automaticamente collegate alla "prima sim" ricevuta.
    per cui basta attivarle, senza dover inserire "a mano" nessun codice.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Registrato il
    Aug 2005

Ciao a tutti,
    ho 3 sim intestate a me: 1 HoMobile (in mio possesso) e 2 Iliad che hanno mia moglie e mia suocera.
    Vorrei farle passare a Ho, approfittando dell'offerta Amici.
    Mi piacerebbe però intestarle a loro.
    Ho chiamato il customer care Ho, e dopo 10 minuti per farmi capire mi è stato risposto che non c'è nessun problema, se prima e dopo il passaggio l'intestatario cambia.
    Ma siccome fidarsi è bene.... sto a chiedervi esperienza personali.

GRAZIE!
    - Ho-mobile a 5.99/mese
    - Fibra Infostrada a 22.90€/mese

Ciao ragazzi, esiste una tariffa che non abbia il limite dei 30Mbps ?

Citazione Messaggio inviato da pippoz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho 3 sim intestate a me: 1 HoMobile (in mio possesso) e 2 Iliad che hanno mia moglie e mia suocera.
    Vorrei farle passare a Ho, approfittando dell'offerta Amici.
    Mi piacerebbe però intestarle a loro.
    Ho chiamato il customer care Ho, e dopo 10 minuti per farmi capire mi è stato risposto che non c'è nessun problema, se prima e dopo il passaggio l'intestatario cambia.
    Ma siccome fidarsi è bene.... sto a chiedervi esperienza personali.

GRAZIE!
    Vai tranquillo l'ho fatto un sacco di volte, anche recentemente. Per le ricaricabili non c'è nessun controllo sull intestatario precedente.

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Confermo come immaginavo che il bonus Porta un Amico è visto come ricarica pura e viene quindi trasferito ad altro gestore in fase di MNP uscente
    Nessun'altro che può confermare o meno?
    Grazie

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Nessun'altro che può confermare o meno?
    Grazie
    ....

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Se attivo un nuovo numero a 6, 99 euro, posso in un secondo momento effettuare una mnp sulla sim? Se si, sovrascrivendola con un numero kena la tariffa resta ad euro 6,99? Grazie

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Se attivo un nuovo numero a 6, 99 euro, posso in un secondo momento effettuare una mnp sulla sim? Se si, sovrascrivendola con un numero kena la tariffa resta ad euro 6,99? Grazie
    Che io sappia con ho se chiedi l'attivazione di un nuovo numero non puoi farci sopra la mnp.

Registrato il
    Aug 2005

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    Vai tranquillo l'ho fatto un sacco di volte, anche recentemente. Per le ricaricabili non c'è nessun controllo sull intestatario precedente.
    grazie infinite!
    - Ho-mobile a 5.99/mese
    - Fibra Infostrada a 22.90€/mese

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Forse l'avevo già chiesto in passato ma non ricordo la risposta, è capitato ad esempio che si prenota la sim per il ritiro in edicola, si sceglie in fase di prenotazione come operatore di provenienza Poste Mobile (quando ancora si poteva attivare la promo a 5,99 euro), poi nell'attesa del ritiro in edicola cambiano le condizioni e per chi passa a Poste Mobile deve pagare 8,99 euro, ma quando era stata fatta la richiesta di prenotazione c'era il prezzo di 5,99 euro, alla fine che prezzo andrà a pagare? Ci sono state esperienze reali su questa ipotesi?

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

per legge vale la data in cui hai sottoscritto il contratto, non quando la ritiri in edicola, quindi dovessero fare storie chiama il call center e al limite minaccia che ti rivolgi al garante...

Ciao Ragazzi...oggi ho comprato una sim ho e stavo pensando di farci mnp. Volevo sapere se ci fossero ancora problemi di ricezione di sms otp per quanto riguarda google, ing ed amazon.

Grazie!

Salve, sarà un argomento trattato e ritrattato ma ho un dubbio.

Ho sim che scadeva 15 dicembre 2020 , mentre avevo fatto ultimo rinnovo dell'offerta da 5.99 euro (poi andata in sospesione per credito sotto zero) a marzo 2020.

Il credito era -5.93 euro.

Oggi ho ricaricato solo 5 euro con lo scopo di non far scadere la sim (senza attivare il rinnovo mensile essendo rimasto il credito negativo con - 0.93 €), La validità della sim vedo che è fino a novembre 2021

Col credito sotto zero e ultimo rinnovo della flat mensile fatta a marzo 2020, continuerò ad avere quest'offerta (minuti e sms senza limiti e 50 gb a 5.99 mensili) valida fino a novembre 2021 qualora la volessi utilizzare ricaricando o invece a marzo 2021 (12 mesi dopo ultimo utilizzo della flat mensile) mi decade?

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    Salve, sarà un argomento trattato e ritrattato ma ho un dubbio.

Ho sim che scadeva 15 dicembre 2020 , mentre avevo fatto ultimo rinnovo dell'offerta da 5.99 euro (poi andata in sospesione per credito sotto zero) a marzo 2020.

Il credito era -5.93 euro.

Oggi ho ricaricato solo 5 euro con lo scopo di non far scadere la sim (senza attivare il rinnovo mensile essendo rimasto il credito negativo con - 0.93 €), La validità della sim vedo che è fino a novembre 2021

Col credito sotto zero e ultimo rinnovo della flat mensile fatta a marzo 2020, continuerò ad avere quest'offerta (minuti e sms senza limiti e 50 gb a 5.99 mensili) valida fino a novembre 2021 qualora la volessi utilizzare ricaricando o invece a marzo 2021 (12 mesi dopo ultimo utilizzo della flat mensile) mi decade?
    L'offerta è legata alla sim, quindi se mantieni la sim attiva, senza farla scadere, manterrai anche l'offerta associata.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da Musashimaru Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi...oggi ho comprato una sim ho e stavo pensando di farci mnp. Volevo sapere se ci fossero ancora problemi di ricezione di sms otp per quanto riguarda google, ing ed amazon.

Grazie!
    ing non ce l'ho ma gli altri mi funzionano tranquillamente

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    Fin quando avevo Ho. sul mio numero principale, ricevevo tranquillamente gli sms di bnl/hallo bank, PayPal, Amazon.

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Fin quando avevo Ho. sul mio numero principale, ricevevo tranquillamente gli sms di bnl/hallo bank, PayPal, Amazon.
    Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    Perfetto. Grazie mille!

Regole per postare