Pagina 436 di 447 PrimoPrimo ... 336 386 426 433 434 435 436 437 438 439 446 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,701 fino 8,720 di 8928
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

stamattina non mi va il cell su internet,manco speedtest parte,eppure ho 4\5 tacche 4g.
    Non funziona per niente. pure a voi?

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da luciocabrio Visualizza messaggio
    stamattina non mi va il cell su internet,manco speedtest parte,eppure ho 4\5 tacche 4g.
    Non funziona per niente. pure a voi?
    A me hanno "incartato" il telefono con 'sta cavolo di attivazione del VoLTE. Posseggo uno Xiaomi Redmi Note 5, una mattina vedo solo le tacche di ricezione ma niente logo 4g... Quindi entro nel menù di servizio del telefono e vedo che è attivo il VoLTE ma non naviga più. Mistero di ho.... Sposto la sim nello slot 2 del telefono e riprende a navigare ma niente VoLTE. Pensando che si fosse fuso il telefono metto un'altra sim ho. nello slot 1 e naviga. Provo a sostituire la mia sim pensando di risolvere, essendo diventata inspiegabilmente diventata incompatibile con lo slot 1. Ebbene, nello slot 1 non va più nessuna sim ho. associata al mio numero telefonico, o meglio non naviga ma fa solo traffico voce. Non rimane che il reset del telefono con bestemmie galattiche oppure usare lo slot 2 del cellulare. Capito perchè attivano il VoLTE prima sui virtuali? Io si...

non ho letto tutte le 400 pagine e passa
    una sola domanda.....la tariffa e' per sempre come iliad?
    o se dovessi attivare una sim mi dovro' aspettare qualche rimodulazione?
    sono scappato da vodafone appunto x quello (ora sono iliad)

Citazione Messaggio inviato da alan-carter Visualizza messaggio
    A me hanno "incartato" il telefono con 'sta cavolo di attivazione del VoLTE. Posseggo uno Xiaomi Redmi Note 5, una mattina vedo solo le tacche di ricezione ma niente logo 4g... Quindi entro nel menù di servizio del telefono e vedo che è attivo il VoLTE ma non naviga più. Mistero di ho.... Sposto la sim nello slot 2 del telefono e riprende a navigare ma niente VoLTE. Pensando che si fosse fuso il telefono metto un'altra sim ho. nello slot 1 e naviga. Provo a sostituire la mia sim pensando di risolvere, essendo diventata inspiegabilmente diventata incompatibile con lo slot 1. Ebbene, nello slot 1 non va più nessuna sim ho. associata al mio numero telefonico, o meglio non naviga ma fa solo traffico voce. Non rimane che il reset del telefono con bestemmie galattiche oppure usare lo slot 2 del cellulare. Capito perchè attivano il VoLTE prima sui virtuali? Io si...
    non ho capito bene cosa ti è successo...io ho uno xiaomi redmi note 8t con 2 mesi di vita. a me il simbolino 4g compare però
    mi pare che stia consumando più batteria stamattina.
    Per un secondo è tornata la connessione...poi ripartita

Citazione Messaggio inviato da MAX MONZA Visualizza messaggio

Nessuna ha la sfera di cristallo
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

ragazzi se spengo e riaccendo il cell xiaomi redmi note 8t mi daquesta notifica:
    recupero informazioni attivazione
    riferita alla sim
    e per un secondo funziona (infatti poi partono i mess whatsapp)
    poi smette di nuovo

Citazione Messaggio inviato da char68 Visualizza messaggio
    Nessuna recente attivazione di VoLte.
    Chiamate solo in 3G dove disponibile altrimenti solo GSM
    il VoLTE è in sperimentazione da qualche giorno. Io faccio parte dei fortunati selezionati per provarlo. Contattato il servizio clienti e mi hanno confermato questo. I primi giorni avevano difficoltà ad ascoltarmi nelle telefonate mentre io sentivo bene. Ad oggi molto migliorato.

Citazione Messaggio inviato da MAX MONZA Visualizza messaggio
    Lungi da me fare il sapientone, ma sappi che esiste la ricerca per parole chiave, nel tuo caso "ho mobile" + "rimodulazione" e se ciò non bastasse appena nella pagina precedente a questa c'è l'esperienza di un utente che dice di non aver subito rimodulazione alcuna in due anni.

Citazione Messaggio inviato da saretta94 Visualizza messaggio
    Non è una questione di essere furbi o no.
    Se è stata introdotta qualche modifica di sicurezza ecc che ha richiesto una versione aggiornata c'è poco da fare (sicuramente non vedi nemmeno l'app Immuni, che richiede Android 6.0). Anche Whatsapp/Telegram/ecc a volte richiedono un aggiornamento forzato dell'app, che altrimenti non funziona.
    Quello che puoi fare è accedere tramite browser. Da li dovrebbe funzionare senza problemi.
    Cioè stai dicendo che fino a pochi giorni fa l'applicazione era considerata sicura anche su telefoni come il mio ed all'improvviso non lo è più?
    Questa cosa della sicurezza mi convince poco, secondo me hanno aggiornato il software e non avevano voglia di testarlo o comunque sbattersi a renderlo compatibile con i device che utilizzano Android <5.0.
    Via web ovviamente riesco ad accedere, ma mi scoccia non avere più l'app funzionante (e non penso di essere l'unico); tra l'altro mi chiedo come faranno a gestire la portabilità via app con i nuovi clienti con un telefono tipo il mio...

PS: Whatsapp mi costringe ad aggiornare l'app ogni tanto ma ha sempre funzionato; forse ci tengono un po' di più di Ho. ai propri utenti, in barba alla sicurezza?

Citazione Messaggio inviato da phalcons Visualizza messaggio
    Cioè stai dicendo che fino a pochi giorni fa l'applicazione era considerata sicura anche su telefoni come il mio ed all'improvviso non lo è più?
    Non ho detto che l'app era insicura, mi pare di aver scritto chiaramente.
    Ho detto "SE è stata introdotta qualche modifica di sicurezza ECC".
    E' evidente che la modifica apportata all'app, qualunque sia stata la natura di tale modifica (può essere sicurezza, performance, funzionalità aggiuntive, ecc) ha richiesto Android 5.0 perchè le versioni precedenti del sistema operativo non supportavano tale funzionalità. E non perchè non hanno voglia di testarlo. Qualunque modifica software richiede la fase di testing, sia che tu abbia Android 4 o Android 10.

Ti ho fatto apposta l'esempio dell'app Immuni, che è un pochino più importante dell'app di Ho mobile, eppure non la potrai installare. Perchè? Stesso motivo: alcune funzioni dell'app richiedono un sistema operativo più aggiornato.

Dici che Whatsapp con te ha sempre funzionato. Beh ma dipende solo dalla versione di Android che hai. Fino allo scorso gennaio, infatti, chiunque aveva Android 2.3.7 poteva usare Whatsapp, da febbraio 2020 questi utenti non hanno più potuto nè aggiornare l'app nè usarla, anzi, nemmeno troveranno l'app sul Play Store qualora la cerchino ora (esattamente la stessa cosa capitata a te). O aggiornano il sistema operativo oppure non la useranno più. Perchè? Sempre per lo stesso motivo: alcune nuove funzioni dell'app richiedono un sistema operativo più aggiornato.

Ti funziona da browser? Bene.
    Accedi alla tua area personale da Chrome sullo smartphone, premi sull'icona dei tre puntini che si trova in alto a destra e poi fai tap su "Aggiungi a schermata Home".
    In questo modo usi la versione mobile del sito, tutto in un tap, senza dover accedere a Chrome, cercare il sito di ho mobile, loggarti, ecc. E' esattamente come fanno quelli che hanno Iliad (che non ha un'app ufficiale).

Sei insoddisfatto dell'operatore?
    Puoi cambiare, nessuno ha giurato fedeltà eterna a un operatore o a un altro.
    Ultima modifica di saretta94 : 11-06-2020 alle ore 23:24

Se volete passare ad ho.mobile avendo 5€ in omaggio, vi lascio il link di invito. Grazie.

https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/0081BT
    never STOP dreaming

Citazione Messaggio inviato da phalcons Visualizza messaggio
    Questa cosa della sicurezza mi convince poco, secondo me hanno aggiornato il software e non avevano voglia di testarlo o comunque sbattersi a renderlo compatibile con i device che utilizzano Android <5.0.
    Via web ovviamente riesco ad accedere, ma mi scoccia non avere più l'app funzionante (e non penso di essere l'unico); tra l'altro mi chiedo come faranno a gestire la portabilità via app con i nuovi clienti con un telefono tipo il mio...

PS: Whatsapp mi costringe ad aggiornare l'app ogni tanto ma ha sempre funzionato; forse ci tengono un po' di più di Ho. ai propri utenti, in barba alla sicurezza?
    la verità è che xiaomi è considerato da google un cinesone qualsiasi basti pensare all'apn che deve essere configurato appunto come i comuni cinesoni mentre huawei non soffre di questi problemi come i samsung..io ho mate 9 e mate 20 e volte o non volte vanno sempre bene..
    "non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarla a tua nonna"
    (Albert Einstein)

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Domanda per chi ha fatto portabilità ritirando la sim in edicola, mettiamo il caso che la ritiro mercoledi sera verso le 19:00 e faccio partire a quell'ora la procedura di portabilità tramite app, il numero passa ad Ho Mobile venerdi o lunedi?

Giusto per capire i tempi e se contano il giorno anche se viene fatta di tardo pomeriggio.

Registrato il
    Feb 2015

Passeresti lunedì o martedi

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Domanda per chi ha fatto portabilità ritirando la sim in edicola, mettiamo il caso che la ritiro mercoledi sera verso le 19:00 e faccio partire a quell'ora la procedura di portabilità tramite app, il numero passa ad Ho Mobile venerdi o lunedi?

Giusto per capire i tempi e se contano il giorno anche se viene fatta di tardo pomeriggio.
    Se vuoi passare entro venerdì, devi far partire la procedura NON DOPO le 16 di mercoledì.
    La mia è partita alle 15.50 e sono passata venerdì

Qualcuno ha sottoscritto l’offerta solo dati? Vorrei inserire sim in router HUAWEI per alimentare i device dei bambini in casa e vedere un film a settimana. Attualmente sto provando rete Vodafone con INFINITO BLACK e visto che raramente arrivo ai 30 mega di velocità e che 100 giga sarebbero più che sufficienti, passerei a questa offerta... eventualmente sarebbe poi possibile ad un’offerta con minuti ed sms?

Volevo testare la rete nella mia zona, volevo sapere se io ordino una sim con portabilità da coopvoce la ritiro in edicola la attivo , ho tempo 15 giorni per fare la portabilità, dopodichè fino alla scadenza del mese posso testare ancora la rete? o dopo 15 giorni se non faccio la portabilità debbo pagare subito la promozione maggiore? grazie

Registrato il
    Feb 2015

Citazione Messaggio inviato da antone Visualizza messaggio
    Volevo testare la rete nella mia zona, volevo sapere se io ordino una sim con portabilità da coopvoce la ritiro in edicola la attivo , ho tempo 15 giorni per fare la portabilità, dopodichè fino alla scadenza del mese posso testare ancora la rete? o dopo 15 giorni se non faccio la portabilità debbo pagare subito la promozione maggiore? grazie
    Ordini la sim in edicola e dopo 15 giorni se ti trovi bene puoi inserire la mnp .
    In caso contrario paghi 12.99 € .
    Se hai bisogno ti lascio il mio link
    https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/007KD4

Registrato il
    Oct 2005

Da stamattina attivo VoLTE sulla mia ho mobile!!

Citazione Messaggio inviato da Fransischiello Visualizza messaggio
    Da stamattina attivo VoLTE sulla mia ho mobile!!
    Hai fatto richiesta o è tutto automatico?
    iPhone 11 pro - Silver: eSim - Tim Supreme New - 50GB - 377
    iPhone 11 pro - Silver: Ho. Mobile - 70GB - 393 [Gold *palindromo*]
    iPad: Ho. Mobile - 70GB - 370

Regole per postare