Pagina 366 di 366 PrimoPrimo ... 266 316 356 363 364 365 366
Visualizzazione risultati 7,301 fino 7,310 di 7310
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da Slapp85 Visualizza messaggio
    Effettivamente non comprendo come ci sia ancora gente che giustifichi tali disservizi dicendo “eh ma risparmio”
    Non c’e alcun risparmio su un prodotto differente, il risparmio ce l’ho quanto ottengo lo stesso servizio ad un prezzo inferiore
    Altrimenti è soltanto un compromesso
    Questo vale per HO come per ILIAD
    io ho avuto HO per un mese, appena disponibile sul mercato, e mi sono accorto di evidenti disservizi
    Sinceramente preferisco pagare qualche € in più ed essere sicuro di cosa sto pagando.
    vero ma in parte, quando la rete è satura lo è anche per vodafone...magari può essere il segnale leggermente piu' stabile ma non è che con ho.mobile vado a 3 mega e con vodafone a 10 o 60...sempre a 3 mega vado. Si parla di zone al limite della saturazione e la saturazione c'è anche per vodafone. Probabilmente con vodafone sono meno presenti micro disconnessioni (capitano saltuariamente e capitano anche con vodafone) ma non è che dove ho.mobile va a 3 mega vodafone invece va bene...va uno schifo ugualmente. Quindi non sono compromessi, la rete è quella...non sono disservizi solo di ho.mobile.
    Ps ho una sim wind, dalle mie parti la rete unica ancora non c'è e la connessione va uno schifo...è ovvio che sarà lo stesso anche per illiad ma non è che avendo illiad posso affermare "eh se avessi wind andrei meglio" perché la rete sempre quella è e le priorità di rete ci sono in casi limite.
    Scegliere un virtuale è sia questione di risparmio che di compromessi ma ognuno bada alle sue tasche. Stai però sicuro che io una sim vodafone non la farei mai nelle zone in cui va male ho.mobile perché non riuscirei a trarre i benefici che giustifichino un aumento di prezzo (stessa bts...cambia poco)
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Citazione Messaggio inviato da Conan Edogawa Visualizza messaggio
    Ultimamente ho l'impressione che vada molto peggio di prima nelle aree affollate, è possibile che modificato il QoS per gli utenti ho?

Escluderei l'ipotesi della saturazione della rete dato che il ping è sempre molto basso, anche se non si riesce a caricare nemmeno google né a far partire lo speedtest.
    confermo.
    ho degli speedtest tremendi da 0,25 in down e 0,13 in up e frequenti messaggi di whatsapp "controllo nuovi messaggi in corso", segno che non c'e' rete dati

penso che mamma voda ci stia peggiorando intenzionalmente il servizio... se insistono passo ad altro operatore... altro che tornare in voda !!!

Ragazzi, dovrei sostituire la sim per smarrimento. Quale sarebbe la procedura più veloce?
    Grazie mille
    Mate 10 PRO BLA L29-Alcatel Idol 3 dualsim-
    3 Tua matic+SI L+SI Old+Toptime/TIM Five IperGO/Voda special minuti 50GB
    Wind4-pienowind+sms

Citazione Messaggio inviato da mx5red3 Visualizza messaggio
    Ragazzi, dovrei sostituire la sim per smarrimento. Quale sarebbe la procedura più veloce?
    Grazie mille
    andare in un negozio (trovi l'elenco sul sito ho.mobile). La sostituzione è immediata e costa 5 euro.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Daitan3 grazie mille.

Ma devo portare un'autocertificazione o denuncia di smarrimento?
    Mate 10 PRO BLA L29-Alcatel Idol 3 dualsim-
    3 Tua matic+SI L+SI Old+Toptime/TIM Five IperGO/Voda special minuti 50GB
    Wind4-pienowind+sms

Citazione Messaggio inviato da mx5red3 Visualizza messaggio
    Daitan3 grazie mille.

Ma devo portare un'autocertificazione o denuncia di smarrimento?
    purtroppo nessuno accetta l'autocertificazione ed è una cosa assurda perché per legge andrebbe accettata...in pratica non fanno altro che intasare le caserme/commissariati (tanto che in molte caserme si trovano moduli da compilare per non far perdere tempo alle forze dell'ordine che così timbrano e firmano solamente il modulo perché chiaramente non c'è alcun dolo quindi la denuncia non ha seguito) perché richiedono necessariamente la denuncia di smarrimento altrimenti non procedono alla sostituzione.
    L'unica cosa che puoi fare è mnp online se ricordi numero e seriale altrimenti per la sostituzione ti verrà richiesta la denuncia.

Meglio così. Ricordate che è nato tutto nel momento in cui i truffatori hanno cominciato ad utilizzare il flag "sim smarrita" al fine di appropriarsi dei numeri altrui per intercettare gli sms di autenticazione delle banche.
    Iliad 7,99+Ho. 4,99
    In famiglia Iliad 5,99 e Kena Voce

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Meglio così. Ricordate che è nato tutto nel momento in cui i truffatori hanno cominciato ad utilizzare il flag "sim smarrita" al fine di appropriarsi dei numeri altrui per intercettare gli sms di autenticazione delle banche.
    no, lo facevano per fregarsi le sim con promo succulente oppure con migliaia di euro sopra ai tempi dell'autoricarica...c'era gente che aveva accumulato piu' di diecimila euro sopra.
    Cmq il flag "sim smarrita" il negoziante lo può sempre fare, non è cambiato proprio nulla.
    Anche all'epoca serviva accludere la denuncia ma non va caricata da nessuna parte, se il negoziante è disonesto può continuare a usare il flag "sim smarrita" e il sistema non gli chiede il seriale quindi la mnp passa senza denuncia.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da deckard01 Visualizza messaggio
    confermo.
    ho degli speedtest tremendi da 0,25 in down e 0,13 in up e frequenti messaggi di whatsapp "controllo nuovi messaggi in corso", segno che non c'e' rete dati

penso che mamma voda ci stia peggiorando intenzionalmente il servizio... se insistono passo ad altro operatore... altro che tornare in voda !!!
    Con Vodafone navigo a 15mbps. Con Ho navigavo a 29 mbps. Mi pento di aver fatto il passaggio Ho->Vodafone.
    iPhone 6S 128gb con HoMobile a 6,99€
    Fritbox con WindHomeUnlimited+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Con Vodafone navigo a 15mbps. Con Ho navigavo a 29 mbps. Mi pento di aver fatto il passaggio Ho->Vodafone.
    impossibile, la rete è quella...se fai una prova inserendo le due diverse sim nello stesso modello di telefono avrai risultati quasi sovrapponibili. I test non si fanno in base al passato ma al presente. Se ora vai a 15 mega con vodafone, anche con ho.mobile andrai piu' o meno a quella velocità...forse avrai un ping piu' alto.

Regole per postare