Pagina 365 di 366 PrimoPrimo ... 265 315 355 362 363 364 365 366 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,281 fino 7,300 di 7310
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    buonissima assistenza nel mio caso, al pari di un gestore non virtuale. Mi trovo bene ma è soggettivo, se nella tua zona la rete vodafone va bene andrà bene di conseguenza anche ho.mobile. All'estero si comporta esattamente come vodafone con gli accordi tra i vari gestori...all'estero non esiste nemmeno il cap sulla velocità e si naviga alla massima velocità supportata dalla rete. Probabilmente uno dei migliori virtuali per l'estero.
    Grazie per la risposta, era quello che mi serviva sapere. Prima di Fastweb avevo Vodafone e la rete andava bene, anche per questo ho pensato a ho.mobile per contenere la spesa e avere gli sms che ormai quasi tutti gli operatori hanno eliminato dalle offferte base. Per l'estero naturalmente anche Fastweb ha accordi con i vari operatori ma non so perché non riuscivo ad agganciarne nessuna.

Citazione Messaggio inviato da Kazzan Visualizza messaggio
    Altro aggiornamento...
    Dove giorni fa il segnale "ballava" o addirittura era assente, ieri tutte le tacche in 4g e speedtest a 32 (con offerta limitazione a 30mb)......vi giuro che non ci sto capendo più nulla...ma che stanno combinando!!
    Non c'è da meravigliarsi perchè Vodafone ci gioca come vuole con Ho. mobile. quando la rete è libera viaggia bene ma dove c'è saturazione cioè in posti con alta densità demografica ho. andrà peggio di Iliad. Iliad attualmente se la gode grazie al Ransharing della nuovissima rete Wind3 realizzata a hoc nelle varie località e spinta al massimo della velocità.
    Ultima modifica di Skyboy007- : 06-05-2019 alle ore 16:36
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

In Egitto andava benone, e i costi roaming sono accettabilissimi se paragonati alla concorrenza.
    Condivido i problemi di saturazione, dove vivo io capita e passo in 3G perchè viene sfruttata molto meno per i dati, e va discretamente, ma i problemi di saturazione avvengono solo di domenica in quanto vivo in una località abbastanza turistica.
    Ma non centra ho. perchè anche vodafone soffre.
    Non ho famiglia

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

mi sembra che tutti i gestori privilegino i clienti biz .
    se sei consumer ti sbattono fuori per far posto a loro.
    e mi sembra giusto visto che pagano centinaia o migliaia di euro al mese .
    IO STO CON ROMANO FENATI

Ragazzi se prendo la sim da 6.99 sul sito mi chiedono già il numero per la portabilitá, ma ho quando farà la richiesta al mio operatore? Immediatamente o dopo che avrò attivato la sim?
    H3G Free 400
    Iliad 6.99
    Ho.mobile 7.99
    Iphone 7 32 GB

Ultimamente ho l'impressione che vada molto peggio di prima nelle aree affollate, è possibile che modificato il QoS per gli utenti ho?

Escluderei l'ipotesi della saturazione della rete dato che il ping è sempre molto basso, anche se non si riesce a caricare nemmeno google né a far partire lo speedtest.

stessa impressione, alcune volte disconnetto e riconnetto i dati di rete per poter proseguire.
    Non ho famiglia

Citazione Messaggio inviato da Gladio81 Visualizza messaggio
    Ragazzi se prendo la sim da 6.99 sul sito mi chiedono già il numero per la portabilitá, ma ho quando farà la richiesta al mio operatore? Immediatamente o dopo che avrò attivato la sim?
    in nessuno dei due casi. Devi inserire il numero della portabilità ma una volta acquistata la sim dovrai preocedere alla richiesta della portabilità tramite app se scegli la consegna in edicola. Con consegna a casa credo sia lo stesso...ma non attivo una sim ho.mobile da luglio.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Citazione Messaggio inviato da Conan Edogawa Visualizza messaggio
    Ultimamente ho l'impressione che vada molto peggio di prima nelle aree affollate, è possibile che modificato il QoS per gli utenti ho?

Escluderei l'ipotesi della saturazione della rete dato che il ping è sempre molto basso, anche se non si riesce a caricare nemmeno google né a far partire lo speedtest.
    la rete è satura, te ne accorgi quando l'upload è superiore di molto al download...prima ho fatto speedtest e vado a 3 mega in download e 34 in upload (offerta con cap a 60 mega) e lamento i tuoi stessi problemi. C'è una priorità su rete diversa quando c'è saturazione della banda, c'è poco da fare...almeno così mi spiego le micro disconnessioni o i ritardi nel ricaricare la pagina.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

ciao, ho attiva la prima offerta commerciale di ho., quella a 6.99, stanotte non si è rinnovata l''offerta pur avendo il credito sufficiente, ho 7.10. mi suggeriscono di ricaricare. è normale?
    CoopVoce - Alternatyva - TIM - Kena Mobile - Ho. - Wind - ICAROUNLIMITED

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    ciao, ho attiva la prima offerta commerciale di ho., quella a 6.99, stanotte non si è rinnovata l''offerta pur avendo il credito sufficiente, ho 7.10. mi suggeriscono di ricaricare. è normale?
    no, non è normale ma è già capitato ad altri. Contatta il servizio clienti.

Grazie, chiamato il servizio clienti, ivr dice che hanno dei problemi sui rinnovi
    il rinnovo è avvenuto lo stesso anche se ho il messaggio di errore

è saltato anche a me stamattina il rinnovo su 2 sim con la promozione 5,99. avevano entrambe 7 euro di credito. il credito è rimasto uguale (ossia non è stato scalato il costo del rinnovo). se mi fanno perdere le promozioni vado subito di formulario agcom.
    iPhone X Space Gray 64GB - iPhone 6s Space Gray 32GB - ho.mobile 50GB
    Apple Watch Nike+ Series2 42mm - AirPods
    nel cassetto: iPhone 4s 16GB White - iPod Shuffle 512MB

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    è saltato anche a me stamattina il rinnovo su 2 sim con la promozione 5,99. avevano entrambe 7 euro di credito. il credito è rimasto uguale (ossia non è stato scalato il costo del rinnovo). se mi fanno perdere le promozioni vado subito di formulario agcom.
    puoi chiamare, navigare e messaggiare anche se non ti hanno ancora scalato il rinnovo
    se chiami il call center dicono che hanno dei problemi con i rinnovi e ti dicono esplicitamente che puoi usufruire dell'offerta

Ieri sera, sul tardi, l'app di ho aveva problemi e rimandava ad un errore di sistema, evidentemente era già un indizio che stavano riscontrando qualche problemino. Una piccola curiosità intanto: leggevo, qualche giorno fa, una comunicazione di vodafone riguardo ho, ha raggiunto 1,1 milioni di clienti.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

il trasferimento delle chiamate ricevute verso altro numero funziona con credito negativo?
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Con molte ore di ritardo l'offerta si è rinnovata scalandomi il canone mensile, tutto ok

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    la rete è satura, te ne accorgi quando l'upload è superiore di molto al download...prima ho fatto speedtest e vado a 3 mega in download e 34 in upload (offerta con cap a 60 mega) e lamento i tuoi stessi problemi. C'è una priorità su rete diversa quando c'è saturazione della banda, c'è poco da fare...almeno così mi spiego le micro disconnessioni o i ritardi nel ricaricare la pagina.
    è da un po che lo sto dicendo...e i problemi continuano ad aumentare...la cosa oramai è IMBARAZZANTE...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di d.d.
    Registrato il
    Sep 2008

Non so quanto può valere. Fatto uno speedtest ora.

Sim ho. (con cap 30) Ping 29 Download 30.44 Upload 28.54

Sim Vodafone Ping 24 Download 63.69 Upload 27.39

Registrato il
    Jan 2010

Effettivamente non comprendo come ci sia ancora gente che giustifichi tali disservizi dicendo “eh ma risparmio”
    Non c’e alcun risparmio su un prodotto differente, il risparmio ce l’ho quanto ottengo lo stesso servizio ad un prezzo inferiore
    Altrimenti è soltanto un compromesso
    Questo vale per HO come per ILIAD
    io ho avuto HO per un mese, appena disponibile sul mercato, e mi sono accorto di evidenti disservizi
    Sinceramente preferisco pagare qualche € in più ed essere sicuro di cosa sto pagando.

Regole per postare