Pagina 350 di 487 PrimoPrimo ... 250 300 340 347 348 349 350 351 352 353 360 400 450 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,981 fino 7,000 di 9739
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mason
    Ma Vodafone che attacca HO con un'offerta per riprendersi i clienti sono fuori??
    "sei cliente Ho? ritorna a vodafone con 50gb minuti illimitati a 6.99 per sempre senza nessun altro costo!!"
    BOH!!
    forse quelli che pagano 4,99 e 5,99. a me che pago 7,99 non credo proprio che me la proporranno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deckard01
    forse quelli che pagano 4,99 e 5,99. a me che pago 7,99 non credo proprio che me la proporranno
    al contrario la proporranno proprio a te che paghi di piu'. In realtà tendono a proporla a molti, a prescindere dalla tariffa che hai.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

L'avatar di TIM1979
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

mi sa che da lunedi......11,99.......

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TIM1979
    mi sa che da lunedi......11,99.......
    Magari limitata ancora a 30 Mbps
    Un affarone....
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito

Per fortuna che kena e ho erano i lowcost di tim e vodafone.

Predefinito

scusate a Roma ho come si comporta?
    mi interessa, ma ho letti parecchi blocchi di connessione...
    grazie
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917
    Davvero? Forse vogliono chiuderla.
    Beh, considerando che erano campagne ad hoc contro iliad, davano tanti giga, minuti e sms illimitati, servizi chiama su occupato, richiama, blocchi 199 ecc.
    Ora che non ce n'è più bisogno, Vodafone cerca di far "rientrare" i clienti ho. così offre un piano con meno servizi e senza sms, e poi taac tra due anni, rimodulazione.
    Finché mi dura ho a 4.99 col cavolo che cambio!
    Non ho famiglia

Predefinito

Anch'io ho l'offerta da 4.99 e non la cambio con nessun'altra! Secondo me si, l'offerta di ho verrà allineata a quella di kena che offre praticamente le stesse cose a 11.99 e ho si adeguerà, poi magari resterà quella da 6.99 come operator attack. Per quanto riguarda le eventuali rimodulazioni, io dubito (e spero di no) che ci saranno per le vecchie offerte, primo perchè con un milione di sim attivate da ho non credo possano permettersi una cosa del genere anche per l'indiretto confronto con l'avversario iliad, insomma come immagine non ci farebbero una bella figura e sarebbe un duro colpo d'immagine, secondo perchè a marzo sembra che sia previsto l'entrata nel mercato di un altro operatore, plintron, società nel campo delle telecomunicazioni tutt'altro che sconosciuta, che dovrebbe fungere da enabler per i vari virtuali su rete vodafone (vedi rabona, lyca ed altri) e in più essere un operatore vero e proprio sempre su rete vodafone, voci parlano di offerte modulabili anche per bassospendenti, quindi credo si possa stare sicuri.

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Parlate come se ho.mobile fosse una entità separata da Vodafone.

Ho.mobile farà quello che la mamma vodafone dirà di fare. Punto.

Predefinito

Edit doppio
    Non ho famiglia

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aniel
    Chiamali fessi, passi all'ammiraglia e non hai il limite di 30 MB, ti freghi i costi di attivazione della nuova sim e puoi essere rimodulato come la cara vodafone sa fare.
    Ok, però c'è scritto "per sempre!" non so quanto può valere a livello giuridico se fanno una rimodulazione...

Predefinito

Ok, però c'è scritto "per sempre!" non so quanto può valere a livello giuridico se fanno una rimodulazione...
    Il ''per sempre'' nella telefonia non vale niente perchè c'è una legge che permette a tutti ,ILIAD compreso, di variare il contratto quando gli pare e piace.

Predefinito

Nulla, anche i "per sempre" di illiad non hanno alcun valore. Per legge in caso di rimodulazione basta avvisare 30 gg prima il cliente per recedere da qualsiasi tipo di contratto in ambito telefonico. Tutti i vari "per sempre" sono diciture ingannevoli, non servono a nulla perché non vincolanti.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3-
    Nulla, anche i "per sempre" di illiad non hanno alcun valore. Per legge in caso di rimodulazione basta avvisare 30 gg prima il cliente per recedere da qualsiasi tipo di contratto in ambito telefonico. Tutti i vari "per sempre" sono diciture ingannevoli, non servono a nulla perché non vincolanti.
    Siete off topic citando sempre iliad. Iliad scrive formalmente nel contratto che quella specifica tariffa non verrà toccata mai, mentre ho.mobile scrive nel contratto che si riserva di modificarla come previsto per legge.

A mio avviso qui dovreste solo preoccuparvi di ciò che può fare vodafone (mamma di ho.mobile) e non di quello che può fare iliad.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2
    Siete off topic citando sempre iliad. Iliad scrive formalmente nel contratto che quella specifica tariffa non verrà toccata mai, mentre ho.mobile scrive nel contratto che si riserva di modificarla come previsto per legge.

A mio avviso qui vi dovreste solo preoccupare di ciò che può fare vodafone (mamma di ho.mobile) e non di quello che può fare iliad.
    forse non hai capito che nel contratto possono scrivere quello che gli pare, anche che non verrà toccata mai, ma essendoci una giurisdizione in materia vale quella. Non serve scrivere "non la modificheremo mai" oppure "ci riserviamo di modificarla" quando una legge consente di recedere dal contratto qualora vengano cambiate le condizioni.
    Cosa significa? che se illiad volesse potrebbe tranquillamente rimodulare così come tutti gli altri gestori e, comunicandolo per tempo, non avrebbe alcuna sanzione dall'agcom.

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

forse non hai capito che nel contratto possono scrivere quello che gli pare, anche che non verrà toccata mai, ma essendoci una giurisdizione in materia vale quella. Non serve scrivere "non la modificheremo mai" oppure "ci riserviamo di modificarla" quando una legge consente di recedere dal contratto qualora vengano cambiate le condizioni.
    Cosa significa? che se illiad volesse potrebbe tranquillamente rimodulare così come tutti gli altri gestori e, comunicandolo per tempo, non avrebbe alcuna sanzione dall'agcom.
    Questi discorsi sono stati fatti e rifatti per mesi. Credi pure quello che vuoi su iliad, tanto resta solo una tua opinione.

Qui preoccupatevi solo delle rimodulazioni di vodafone (regina per queste cose) e del figlio ho. Loro hanno già anticipato che intendono fare quel che vogliono.

Predefinito

In realtà quel "per sempre" non sono proprio 2 parole prive di nessun valore giuridico in quanto l'operatore qualora volesse rimodulare, lo può fare con molta più difficoltà perchè si impegna con i clienti col vincolo della "non-modificabilità".. vi ricordate le offerte wind di qualche anno fa che avevano il prezzo bloccato x 5 anni?
    A furia di ricorsi al Corecom, anche Agcom ha dovuto dichiarare che effettivamente Wind non poteva fare come gli pareva ma essendosi impegnata con i clienti riguardo il prezzo bloccato per 5 anni, doveva mantenere sta promessa e stop.
    Da allora gli operatori non hanno più messo nelle loro offerte il magico "per sempre", proprio perchè Agcom e compagnia cantando non ci mettessero più lo zampino.. Illiad è la prima da anni che rimette questa etichetta.
    Ovviamente se Illiad rimodulerà perderà completamente la faccia ed è per questo motivo che io ritengo che queste offerte resteranno così ancora per moltoooo tempo.. sarebbe un suicidio mediatico eccezionale!
    Ho mobile (che è il mio operatore e mi trovo bene) da questo punto di vista mi da molta meno fiducia perchè la mamma che c'è dietro è sempre Vodafone..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2
    Questi discorsi sono stati fatti e rifatti per mesi. Credi pure quello che vuoi su iliad, tanto resta solo una tua opinione.

Qui preoccupatevi solo delle rimodulazioni di vodafone (regina per queste cose) e del figlio ho. Loro hanno già anticipato che intendono fare quel che vogliono.
    Mi sa che hai capito poco e nulla del mio discorso. A me non interessa né di ho mobile né di illiad. Non mi pagano eh, non faccio il tifosotto come stai facendo tu. Sto dicendo che qualsiasi operatore può rimodulare. Ho sentito per anni il "per sempre" ovunque e nonostante tutto hanno beccato solo qualche multa dall'agcom dopo una rimodulazione per via di quel "per sempre", multe tra l'altro ridicole per un operatore di telefonia. Pertanto qualsiasi gestore può rimodulare. È ovvio che illiad non lo farà e non certo per quella clausola che fa ridere ma semplicemente perché mediaticamente perderebbe la faccia perché si è parlato per molto tempo solo di quello. In futuro nessuno può escludere nulla. Attualmente credo che nessuna low cost rimodulera', nemmeno ho mobile e kena che sono nate proprio per fronteggiare illiad. Tra l'altro hanno quote di mercato ancora poco ampie rispetto ai clienti Vodafone e Tim pertanto rimodulare sarebbe un suicidio commerciale per tutte e tre. Non nascondo però che possano in futuro, non ora, farlo. Non saranno i " per sempre" a negare una rimodulazione.

Predefinito

Vodafone e Tim tramite Ho. e Kena hanno anche altre leve per scoraggiare se vogliono, limitare celatamente e meschinamente velocità di connessione in maniera ulteriore, agire sulla qualità di conversazione.... non c'è solo il costo dell'opzione, anche se importante... Se vogliono staccare la spina ufficiosamente ai figliastri il modo c'è
    Ultima modifica di tenius : 22-02-2019 alle ore 08:37
    Felicemente con Ho.

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Raga ho una sim ho con l'offerta da 4,99. Mi capita a volte che chiamando il numero che ti informa del credito residuo sento la voce dell'interlocutore automatico che gracchia molto, poi rifacendo la stessa chiamata torna ok.
    Anche durante qualche chiamata normale mi capita di sentire l'altra persona a tratti x qualche secondo pur avendo sempre segnale a massimo.
    Vi chiedo se tali anomalie a volte capitano pure a voi (compresa quella del credito residuo) oppure potrebbe essere anche la mia sim che e'eventualmente danneggiata.
    Grazie

Regole per postare