Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24
Visualizzazione risultati 461 fino 472 di 472
Discussione

AGCOM: Via a CONCILIAWEB dal 2018...

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: AGCOM: Via a CONCILIAWEB dal 2018...

Bene!
    Io andrei avanti con la conciliazione e la relativa udienza, per farmi indennizzare di tutti i giorni in cui ti hanno fatto stare senza cell ingiustamente.

Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da Uffaz Visualizza messaggio
    Domani ho l'udienza di definizione...
    Come è andata?

@zeratul75:
    Mi fai sapere se, una volta che i due operatori avranno scritto le loro memorie difensive per il provvedimento di urgenza, le troverai nel tuo fascicolo documentale di Conciliaweb, per poter essere visionate anche da te?

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    La delibera di riferimento per gli indennizzi in sede di definizione è la 347/18/CONS:
    https://www.agcom.it/documents/10179...c4?version=1.1

L'indennizzo per attivazione di servizi non richiesti c'è ancora, solo che i VAS (servizi a sovrapprezzo) vengono ora considerati come "servizi digitali", diversi dai servizi di comunicazione elettronica ai quali si riferiscono gli indennizzi del Regolamento indennizzi; inoltre questi servizi digitali vengono forniti da soggetti terzi rispetto al gestore.

L'indennizzo per mancata risposta c'è, come puoi vedere dalla delibera indennizzi sopra.

Se l'operatore non fa offerte e viene fatto un verbale di mancato accordo, entro 3 mesi, sempre su concliaweb, avvii definizione.
    Se nemmeno in quella fase ti faranno proposte, deciderà il Corecom della tua regione con delibera di definizione.
    Grazie delle informazioni.
    Iwi secondo te è meglio che modifichi togliendo la richiesta di 2,50 euro per ogni giorno di attivazione dei servizi vas e inserendo la corretta delibera 347/18/cons al posto di quella sbagliata che avevo scritto riguardo la richiesta di indennizzo per mancata risposta scritta al reclamo, oppure è meglio che lasci così com'è?
    Grazie.

Registrato il
    Nov 2010

Come è andata?

@zeratul75:
    Mi fai sapere se, una volta che i due operatori avranno scritto le loro memorie difensive per il provvedimento di urgenza, le troverai nel tuo fascicolo documentale di Conciliaweb, per poter essere visionate anche da te?
    Non ho capito tanto quello che dici, nel senso che è la prima volta quindi non conosco i passaggi futuri.
    Posso dirti che oggi è stato nominato il funzionario, e appunto leggo che i due operatori sono stati invitati a depositare memorie entro 5 giorni.
    Intendi dire se avrò modo di conoscerle o sono solo per il funzionario?
    Sinceramente davo per scontato di poterle leggere...... del resto quello che io ho dichiarato e comprovato è di dominio pubblico. Perché io non dovrei sapere quello che sostengono loro?
    Sempre se ho capito bene quello che vuoi sapere......

Registrato il
    Jun 2005

Si zeratul, intendevo proprio sapere se le memorie dei due operatori le potrai vedere, in quanto caricate su Conciliaweb.
    Penso anche io di si, ma attendo tua conferma nei prossimi giorni.

Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da stena Visualizza messaggio
    Grazie delle informazioni.
    Iwi secondo te è meglio che modifichi togliendo la richiesta di 2,50 euro per ogni giorno di attivazione dei servizi vas e inserendo la corretta delibera 347/18/cons al posto di quella sbagliata che avevo scritto riguardo la richiesta di indennizzo per mancata risposta scritta al reclamo, oppure è meglio che lasci così com'è?
    Grazie.
    Lascia stare: se non concilii e dovrai presentare istanza di definizione, in quella sede non riproporre la richiesta di indennizzo per attivazione di servizio non richiesto, stop.
    Per quel che riguarda la citazione della delibera indennizzi, correggerai l'errore anche li in definizione, non ti compromette nulla ora (anche perchè quella da te citata è la consultazione pubblica finale, che ha portato poi proprio alla 347/18/CONS....).

Registrato il
    Oct 2005

Come è andata?
    E' andata che è stata un'udienza di conciliazione pure questa e ho deciso di accettare un accordo al ribasso anche se un po' ne sono pentito. Nella discussione la rappresentante di AgCom quasi non ha spiccicato parola- L'unica cosa che ha detto, mi ha chiesto come mai non ho coinvolto anche Iliad nella controversia visto che il ritardo è stato suo. Io le ho chiesto come si pone di fronte alla comunicazione incoerente di wind sulla modalità di recesso e non ha voluto esprimersi. Se andavamo in definizione, avrei avuto il cellulare sbloccato alla meglio a dicembre, non prima. Se poi la definizione non mi avesse daato ragione allora dovevo rivolgermi alla magistratura ordinaria con tempi biblici e ciao sblocco cellulare, sarebbe avvenuto a fine vita (anche perché non frattempo lo uso eccome collegato a un baracchino dove ho la sim con hot spot acceso). Così mi ha proposto una specie di sconto sul dovuto di 50 euro a mo' di indennizzo e ho accettato ma davvero a mailincuore. Naturalmente ha annullato la maxirata. Comunque ho visto che sul sito wind, nella pagina Informa sulle modalità di recesso, hanno cambiato la fraseologia dopo la pagina di aprile 2018, cioè dopo che ho sollevato il problema con la mia Pec..non so se c'è un nesso. Ora dopo la notizia di oggi sui rimborsi della truffa delle bollette a 28 giorni vediamo se arriva qualche altro rimborso. A proposito, per quelli come me che hanno cambiato operatore arriverà il rimborso? Come?

saluti
    uffffffffffffff

Registrato il
    Jun 2005

Registrato il
    Oct 2005

grazie,attendiamo!
    uffffffffffffff

Registrato il
    Nov 2010

Come è andata?

@zeratul75:
    eccomi, come ripromesso.
    allora il provvedimento d'urgenza è stato aperto il 6 e mi dava come data conclusiva il 16, ovvero 10 giorni.
    è in fase di caricamento memorie, e vedo un aggiornamento di ieri, giorno 15 alle ore 18.
    Io non ho ricevuto nessuna email dal corecom ieri, e ti solito arriva sempre quando c'è qualcosa che cambia. Inoltre cercando bene non vedo nessun file nuovo.
    Quindi secondo me ieri hanno depositato le famose memorie, ma io non vedo niente, contrariamente a quanto mi aspettassi. Viva la trasparenza......
    Non credo di sbagliarmi, ma proprio non le vedo.
    Inoltre, proprio casualmente oggi che è l'ultimo giorno, poste mobile mi chiama per avere conferma dello sblocco e che il telefono funzioni. Io credo che lo scriveranno nelle loro memorie, appunto per certificare che ora è tutto ok anche da parte mia.

edito il messaggio, tutto come non detto. mi è arrivata email con avviso di nuovo documento caricato. e sono le memorie di poste mobile dove, come prevedevo, dichiarano di avermi contattato oggi e che io confermo che il telefono è sbloccato. di conseguenza chiedono l'archiviazione dell'istanza perché il fatto non sussiste più, riferito sempre ovviamente all'istanza di provvedimento temporaneo.

tutto secondo i piani quindi
    Ultima modifica di zeratul75 : 16-07-2019 alle ore 19:15

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

E' passato un mese dall'inseriemtno dell'istanza ma l'operatore telefonico non ha fatto nessuna controproposta e e il conciliatore gli ha dato 5gg per rispondere altrimenti viene redatto verbale negativo, e poi c'è la seguente frase:

"...dando così la possibilità all'istante di adire alle sedi meglio ritenute, compreso l’eventuale istanza per il procedimento di definizione mediante piattaforma Conciliaweb"

Se l'operatore non si fa sentire in questi 5gg, è il Corecom che decide come sistemare il problema?

Le sedi meglio ritenute, quali possono essere?
    W le M.I.L.F.!

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Nessuno?
    W le M.I.L.F.!

Regole per postare