Pagina 1 di 11 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 205
Discussione

Corner Iliad (Simbox): erogatori di sim

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito SIMBOX: dubbi su attivazione SIM

Ciao a tutti,
    chi ritira dal SIMBOX, la SIM si attiva già in automatico o va fatta la procedura di attivazione?

Il tutto perché vorrei ritirare la SIMBOX dal corner nei prossimi giorni ma proprio ieri si è rinnovata la promozione su Vodafone. Magari pensavo di ritirarla, attivarla i primi di luglio così poi partiva la richiesta di MNP.

E' una banale curiosità perché potrei o:
    1. Andare direttamente a fine mese a ritirarla ed attivarla subito
    2. Attivarla e chissene del mese già rinnovato con Vodafone.

iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91
    Ciao a tutti,
    chi ritira dal SIMBOX, la SIM si attiva già in automatico o va fatta la procedura di attivazione?

Il tutto perché vorrei ritirare la SIMBOX dal corner nei prossimi giorni ma proprio ieri si è rinnovata la promozione su Vodafone. Magari pensavo di ritirarla, attivarla i primi di luglio così poi partiva la richiesta di MNP.

E' una banale curiosità perché potrei o:
    1. Andare direttamente a fine mese a ritirarla ed attivarla subito
    2. Attivarla e chissene del mese già rinnovato con Vodafone.

Ciao da simbox va tutto in automatico ma mi raccomando accertati che ti prenda la portabilità altrimenti rischi come me di aspettare una settimana.. appena la attivi dovresti ricevere la mail sia di attivazione che di presa in carico della portabilità.
    iPhone 12 - 340 - TIM - TIM UNICA (GB Illimitati) + TIM PREMIUM FAMIGLIA (5G - 5GB - Min e Sms Illimitati) 9,99€/Mese

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Ok grazie. Credo comunque di andare entro il prossimo weekend. Non vorrei che si raggiungesse il milione di utenze attive.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Predefinito Corner Iliad (Simbox): erogatori di sim

Con questa dicussione voglio parlare degli iliad corner, i totem che permettono di acquistare con bancomat/carta di credito una sim iliad.
    Nello specifico su due punti:
    - MNP: è possibile farla ora?
    - Presenza sul territorio. Ho notato che dal day 1 ad oggi nella mappa sono stati aggiunti almeno 20 corner nuovi, quali di questi sono attivi?

Predefinito

Seguo, oggi vorrei andare a prendere una SIM al totem.
    Unica domanda: non faccio la portabilità, prima voglio vedere com'è la copertura, al totem si paga solo con carta di credito, ma dopo dal sito si può togliere come metodo di pagamento e mettere la semplice ricarica?

Predefinito

si può togliere anche da totam, è in grigio sbiadito minuscolo, sotto gli spazi per inserire i dati della carta
    Iliad 348 min/sms illimitati 30GB 5,99

Predefinito

Ok, quindi anche al momento posso eliminarla dopo aver effettuato il primo pagamento? C'è sempre il tizio che da supporto o era una cosa per il lancio?

Predefinito

ci dovrebbero essere
    Iliad 348 min/sms illimitati 30GB 5,99

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fili92
    Ok, quindi anche al momento posso eliminarla dopo aver effettuato il primo pagamento? C'è sempre il tizio che da supporto o era una cosa per il lancio?
    Dovrebbe essere una cosa solo per il lanco. In teoria. In Francia non sono presenziati.

Predefinito

Iliad corner presente con 2 totem attivi e funzionanti a Trento (TN) presso il TOP CENTER, ragazzo/a presenti a presidio per assistenza clienti durante le operazioni ... fino a dicembre 2018.
    Mob: Very 100Gb 6,99

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Non basta una carta di debito (bancomat)? Grazie

L'avatar di Lara16
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da massimarca
    Non basta una carta di debito (bancomat)? Grazie
    A me 2 bancomat diversi tentativi rifiutati, mentre paypal accettata subito.
    Fonte: mio nonno in carriola.Utenti da me ignorati: padre turoldo alias segnalatore folle-perpetua bertolda alias segnalatrice fremente- Elusi: don lurio-sorella dadaumpa-asilo din don dan.:-))Galsùv

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emma89
    Dovrebbe essere una cosa solo per il lanco. In teoria. In Francia non sono presenziati.
    Mi sa che ci saranno sempre causa legge Pisanu

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Stamattina centro commerciale i petali reggio emilia.
    4 totem :2 fuori servizio, 1 non stampa e il quarto si é could to 15,98 euro senza darmi la sim. Ora aspetto il rimborso.
    Le ragazze sono genti e devono combattere con un sistema nuovo.
    L'acqua è poca .. e la papera non galleggia

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

Volevo sapere se la sim comprata al totem è subito attiva o va attivata come quella ricevuta via bartolini
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DavideDaSerra
    Volevo sapere se la sim comprata al totem è subito attiva o va attivata come quella ricevuta via bartolini
    In teoria é già attivata viene associata dal totem alla persona in fase di distribuzione.
    Ai petali hanno un negozio vero e proprio o i totem sono nin mezzo a tutto?
    Sondaggio: come vanno le vendite negli iliad store? Ci sono code?

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Speriamo che presto i totem possano anche fare la sostituzione sim. Qui a Brescia quando ci sono andato io due non funzionavano e al terzo totem c'era il deserto...
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Predefinito

A Castelfranco Veneto c’era una coda continua di gente
    Very Mobile > 4.99€/mese
    Tim Music&Giga > 2.99€/mese
    Wind3 Absolute FTTC Vula > 26€/mese

Predefinito

A Lonato del Garda Centro Commerciale Il Leone 4 totem presidiati. Tutto funziona regolarmente.

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Sono stato ieri sera al nuovo borgo di Asti che anche la mia ragazza voleva passare a iliad, ore 20 tutti 4 vuoti in quanto non funzionanti 😔
    351 iliad stellare: chiam/sms illimitati e 40GB,tutti i servizi free a 6,99€
    router wifi: 351 iliad 150GB a 9,99

Regole per postare