Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15
Visualizzazione risultati 281 fino 285 di 285
Discussione

[Tiscali] Nuove offerte MyOpen (Giugno 2018)

Predefinito

E perchè non dovrebbe essere possibile ?!?
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Predefinito

avrei un dubbio che forse solo chi lo ha usato può chiarirmi.

Sapete che la my open è modulabile aumentando/diminuendo minuti e giga a piacimento ogni mese (anche durante il mese, pagando il rateo dei giorni mancanti quando si aumenta il bundle).

PER IL TRAFFICO DATI ALL'ESTERO come si comportano?
    Ho visto la nota formula matematica per il calcolo dei giga in roaming. Se parto con offerta base da 3 euro per cui avrei (3euro -22%) : 6 e poi il tutto x 2 cioè 0.78 GIGA.

Ma modificando offerta in corso portandola a 10 giorni dalla scadenza del mese a quella da 6 euro (100 minuti e 5 giga ) avrei i giga calcolati sui 6 euro ? con la formula esce 1.56 giga all'estero

In realtà da 3 euro pagherei solo 4 perchè a 10 giorni dalla scadenza il rateo è 1/3 della differenza fra offerta base 3 e quella aumentata a 6 euro.

Predefinito Re: [Tiscali] Nuove offerte MyOpen (Giugno 2018)

La disattivazione dell'offerta tramite messaggio al 4130 è immediata, se fatta almeno 4 ore prima del rinnovo automatico dell'offerta oppure necessita tempistiche maggiori di elaborazione ?
    Oggi ultimo giorno prima del rinnovo automatico... e vorrei disattivare l'offerta per fare MNP a inizio settimana.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Ma il minimo con Tiscali come tariffa con più giga e minuti illimitati è a 8,99€? Sapete se con Tiscali a casa ci sono altre promozioni più convenienti per il mobile? Leggo recensioni positive su Tiscali mobile confermate?

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ma il minimo con Tiscali come tariffa con più giga e minuti illimitati è a 8,99€? Sapete se con Tiscali a casa ci sono altre promozioni più convenienti per il mobile? Leggo recensioni positive su Tiscali mobile confermate?
    C'è questa con più Giga:

https://casa.tiscali.it/mobile/voce-...et/smart60_4G/

Regole per postare