Guarda i risultati del sondaggio: Quali problemi stai riscontrando?

Partecipanti
126. Non puoi votare questo sondaggio
  • La segreteria non inoltra via email il file audio

43 34.13%
  • Non ricevo le chiamate da alcune direttrici/carrier (es. Wind Infostrada)

43 34.13%
  • Non mi funziona il roaming dati in Europa

24 19.05%
  • Non mi funziona il roaming dati fuori Europa

8 6.35%
  • La qualità audio non mi soddisfa

30 23.81%
  • Il trasferimento di chiamata non è compreso nel bundle

32 25.40%
Scelta multipla sondaggio
Pagina 66 di 66 PrimoPrimo ... 16 56 63 64 65 66
Visualizzazione risultati 1,301 fino 1,309 di 1309
Discussione

Problemi da risolvere

Predefinito Re: Problemi da risolvere

Io ho un problema che forse in pochi hanno. Non riesco a personalizzare la segreteria con un mio file audio, perchè non me lo fa caricare. Ho provato anche a vedere se era un problema di dimensioni del file audio e non era quello il problema, ho anche registrato l'audio dall'app segreteria visiva ma nulla. Ho chiamato il 177 prima del covid, ma non hanno risolto, in questi giorni proverò a segnalare nuovamente la problematica.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?

Confermo problema su due sim diverse

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Neanche io riuscivo, oltre al resto delle anomalie che avevo con la “comodissima” segreteria visiva

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Neanche io riuscivo, oltre al resto delle anomalie che avevo con la “comodissima” segreteria visiva
    Come hai risolto ?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    Come hai risolto ?
    Cambiando operatore
    Ovviamente non solo per la segreteria che non ha mai funzionato

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Io ho un problema che forse in pochi hanno. Non riesco a personalizzare la segreteria con un mio file audio, perchè non me lo fa caricare. Ho provato anche a vedere se era un problema di dimensioni del file audio e non era quello il problema, ho anche registrato l'audio dall'app segreteria visiva ma nulla. Ho chiamato il 177 prima del covid, ma non hanno risolto, in questi giorni proverò a segnalare nuovamente la problematica.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Io ricordo che accettava soltanto alcuni formati audio: hai provato con quello giusto?
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Io ricordo che accettava soltanto alcuni formati audio: hai provato con quello giusto?
    Ho provato MP3 e wav, ma comunque io ho avuto 3 schede in tutto con Iliad. Per 2 volte lo stesso audio riusciva a caricarlo, la 3a volta che sono tornato con Iliad non mi fa caricare il file audio che prima accettava tranquillamente

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

faccio passare mia madre a kena, da quando nella mia citta hanno messo le antenne iliad, la rete va lentissima, anche in piena notte a rete libera( si suppone) arriva circa tra 6/8 mega sia down che up, davvero scandaloso. se invece metto e tolgo modalita aereo, momentaneamente aggancia ripetitori wind3 ( lo vedo dalla app lteitaly) e su quella rete le velocita sono migliori, i 30/35 mega non sono impossibili, sia down che up.

spero davvero che migliori la rete iliad, ad oggi la larghezza di banda lascia a desiderare, beati chi stanno ancora sotto ran sharing wind3!

per non parlare dei soliti problemi di chiamate mancate, che si risolve mettendo togliendo modalita aeeo. scandaloso che dopo 2 anni e passa si perdono ancora chiamate..
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    faccio passare mia madre a kena, da quando nella mia citta hanno messo le antenne iliad, la rete va lentissima, anche in piena notte a rete libera( si suppone) arriva circa tra 6/8 mega sia down che up, davvero scandaloso. se invece metto e tolgo modalita aereo, momentaneamente aggancia ripetitori wind3 ( lo vedo dalla app lteitaly) e su quella rete le velocita sono migliori, i 30/35 mega non sono impossibili, sia down che up.

spero davvero che migliori la rete iliad, ad oggi la larghezza di banda lascia a desiderare, beati chi stanno ancora sotto ran sharing wind3!

per non parlare dei soliti problemi di chiamate mancate, che si risolve mettendo togliendo modalita aeeo. scandaloso che dopo 2 anni e passa si perdono ancora chiamate..

Vivo a Roma, stessi tuoi problemi da quando hanno attivato le loro bts. Non ne potevo più sia della lentezza sia del rimanere isolato e da tre giorni sono passato a Ho con l'offerta 5.99 70 gb.

Regole per postare