Guarda i risultati del sondaggio: Sei soddisfatto di Iliad

Partecipanti
474. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 1 di 58 1 2 3 4 11 51 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 1152
Discussione

Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Predefinito Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Dato che ormai qua si attacca iliad per ogni minima baggianata, sono solo io che:
    - ho ip italiano
    - ho buona copertura
    - ho buona velocita'
    - non manifesto quindi problemi di sorta
    - sono tranquillo da rimodulazioni future perche' essendo una promo dedicata la loro cgc non e' rimodulabile?

non capisco perche' tutti questi topic contro, e' evidente che iliad fa paura, lo testimonia anche l'odierno winback di tim
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++
    Dato che ormai qua si attacca iliad per ogni minima baggianata, sono solo io che:
    - ho ip italiano
    - ho buona copertura
    - ho buona velocita'
    - sono tranquillo da rimodulazioni future perche' essendo una promo dedicata la loro cgc non e' rimodulabile?

non capisco perche' tutti questi topic contro, e' evidente che iliad fa paura, lo testimonia anche l'odierno winback di tim
    idem per me

Predefinito

- ho ip italiano
    - ho buona copertura
    - ho buona velocita'

ho ip Francese
    - ho copertura chiamate buona .
    - ho velocita pessima'
    - ho problemi con i 331 parzialmente risolti
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

- ho ip italiano o francese a seconda di come gli gira.
    - ho buona copertura ma spesso come non avere linea
    - ho spesso velocit bassa e la connessione dati si addormenta
    - a volte non riaggancia la linea devo mettere e togliere modalit aereo
    - un giorno s e uno no battery drain pesante , non mi arriva nemmeno alle 13 (quando normalmente arriverei a sera con ancora minimo il 30%)
    - manifesto quindi problemi vari

Non capisco quelli che non presentano il bench minimo problema , sar l’unico sfortunato o qui qualcuno non la racconta giusta.
    A me Iliad ha entusiasmato , non vedo perch dovrei parlarne male “tanto per”, per dire altre 3persone in famiglia c’ l’hanno , manifestano i medesimi problemi ma gli va bene cos.
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, cos un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Predefinito

attenzione cyber1967 che fra poco il thread sar utilizzato da utenti che ci attaccheranno per quello che scriviamo di iliad ovvero la nostra esperienza.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cyber1967
    - ho ip italiano o francese a seconda di come gli gira.
    - ho buona copertura ma spesso come non avere linea
    - ho spesso velocit bassa e la connessione dati si addormenta
    - a volte non riaggancia la linea devo mettere e togliere modalit aereo
    - un giorno s e uno no battery drain pesante , non mi arriva nemmeno alle 13 (quando normalmente arriverei a sera con ancora minimo il 30%)
    - manifesto quindi problemi vari

Non capisco quelli che non presentano il bench minimo problema , sar l’unico sfortunato o qui qualcuno non la racconta giusta.
    A me Iliad ha entusiasmato , non vedo perch dovrei parlarne male “tanto per”, per dire altre 3persone in famiglia c’ l’hanno , manifestano i medesimi problemi ma gli va bene cos.
    dove sono io un paese di provincia la copertura di 5 tacche piene, mai avute da nessun operatore e li ho passati tutti. La velocit si attesta sui 40/45 Mbps in DL e 15/17 in UL simile a Vodafone, pure superiori a volte.
    http://speedtest.net/my-result/a/3984281541
    Battery drain non esiste avendo 5 tacche addirittura migliorato il consumo di batteria.
    Tariffa eccezionale compresi i servizi gratuiti.
    Cosa si pu volere di pi da un operatore nato 10 giorni fa

Predefinito

Prima di aprire L ennesimo 3D dare prima un occhio no eh?

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1166793

Tanto qui dentro ormai regna l’anarchia
    🔴⚫

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA
    ho ip Francese
    - ho copertura chiamate buona .
    - ho velocita pessima'
    - ho problemi con i 331 parzialmente risolti
    Da loro CGC le promo dedicate non sono rimodulabili. Il tuo parere lo hai espresso in molti topic che tariffa, lascia spazio ad altri XD
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Predefinito

Io mi trovo bene, anche se ho ip francese o italiano, anche nel mio caso bisogna vedere come gli gira.
    - Chiamate nitide,
    - Velocit eccezionale, speedtest appena fatto, sono nell'appenninno modenese: http://www.speedtest.net/it/result/a/3984355531
    - A me non si addormenta nulla
    - La batteria non ha problemi
    - Non dovrebbero rimodulare un bel niente
    - 4G ovunque

Provengo da vodafone e non che poi ci sia una gran differenza per il momento. Considerando che Iliad nata da 10 giorni sono piu' che soddisfatto e mi dispiace per chi si trova in difficolt, ma tante'
    Xiaomi Mi Max 3

Predefinito

Da loro CGC le promo dedicate non sono rimodulabili. Il tuo parere lo hai espresso in molti topic che tariffa, lascia spazio ad altri XD
    Ecco mi aspettqvo un intervento simile.
    Se non vuoi il mio parere non aprire topic.
    Mi Sa Che il caldo qui fa male.

Predefinito

Sembra di essere all'asilo mariuccia

Predefinito

Ecco mi aspettqvo un intervento simile.
    Se non vuoi il mio parere non aprire topic.
    Mi Sa Che il caldo qui fa male.
    Stamattina hai gi aperto due thread inutili, il caldo sta davvero facendo male.

Banned
    Registrato il
    Oct 2013

Predefinito

attenzione cyber1967 che fra poco il thread sar utilizzato da utenti che ci attaccheranno per quello che scriviamo di iliad ovvero la nostra esperienza.

Nessuno ti attacca per la tua esperienza, ma la stai spammando dappertutto. Hai problemi? Lo dici una volta, due, tre, non cinquemila.

A me va bene, non benissimo, ma bene. E per i soldi spesi, va benissimo.

Predefinito

C' chi fanboy nel DNA

Predefinito

Non e' questione di essere fanboy , se uno ha dei problemi mi pare giusto li dica ...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paperinik1
    Non e' questione di essere fanboy , se uno ha dei problemi mi pare giusto li dica ...
    Lo dica s, ma non per cinquantamila volte...

Predefinito

- ho ip italiano
    - ho buona copertura
    - ho buona velocita'

Ti quoto e non aggiungo altro, perfettamente d'accordo su tutto.
    "Divergevano due strade in un bosco ed io, io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta."

Predefinito

Non mi esprimo perche' ho la sim nel cassetto ancora disattivata , in attesa di tempi migliori , pero' e' apprezzabile il fatto che mi abbiano rimborsato , in una settimana , per intero una sim di cui ho fatto il recesso sulla mnp

Predefinito

- ho ip italiano
    - ho buona copertura
    - ho buona velocita'

Per me Iliad perfetto. Ho chiamato gli amici negli stati uniti, in Canada, a Singapore ed in Cina. Qualit voce pi che top. Internet va bene.
    Avevo Kena prima di Iliad, anche con Kena mi ero trovato molto bene. Mai problema.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paperinik1
    Non mi esprimo perche' ho la sim nel cassetto ancora disattivata , in attesa di tempi migliori , pero' e' apprezzabile il fatto che mi abbiano rimborsato , in una settimana , per intero una sim di cui ho fatto il recesso sulla mnp
    penso, ma un mio parere, la sim puoi buttarla non essendo pi attivabile, oppure a discrezione di Iliad di ripagare i 15,99 a te rimborsati.

Regole per postare