Guarda i risultati del sondaggio: Sei soddisfatto di Iliad

Partecipanti
489. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 60 di 60 PrimoPrimo ... 10 50 57 58 59 60
Visualizzazione risultati 1,181 fino 1,196 di 1196
Discussione

Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Predefinito Re: Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Io uso le telecamere della Dlink con controllo da remoto e non ho problemi con lo stream video.
    Si, penso sia un problema specifico che hanno con i server di Reolink
    Telefono: Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Iliad 6.99 (congelata in attesa di miglioramento rete)
    SIM2-3 - Play Power 60 6.99€
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Io uso le telecamere della Dlink con controllo da remoto e non ho problemi con lo stream video.
    Si ma tu a quanto ricordo dici sempre che è tutto perfetto e straperfetto.
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa Visualizza messaggio
    Si ma tu a quanto ricordo dici sempre che è tutto perfetto e straperfetto.
    Veramente mi limito a dire le cose che a me funzionano. Se vuoi ti dico una bugia, con dlink non mi funziona niente. Va bene così?

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da fra2020 Visualizza messaggio
    Si, penso sia un problema specifico che hanno con i server di Reolink
    Probabile, col server dlink a me funziona (app mydlink lite e smartphone p20lite). Magari vi sono altri server che non vanno come il Reolink, non saprei.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Assolutamente no, ho avuto un problema su una sim attivata a maggio 2018, appena nati, e non c’è’ stato verso di risolverlo.
    In famiglia abbiamo 8 sim Iliad, e a turno farò mnp.
    Oltre al fatto che la rete internet, anche quella attivata con i 150 gb, fa pena.
    Possono pure fare la rete fissa a costo zero, ma per me non esisteranno più.
    Altro che pubblicità positiva ad amici e parenti, ora cambio registro.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Assolutamente no, ho avuto un problema su una sim attivata a maggio 2018, appena nati, e non c’è’ stato verso di risolverlo.
    In famiglia abbiamo 8 sim Iliad, e a turno farò mnp.
    Oltre al fatto che la rete internet, anche quella attivata con i 150 gb, fa pena.
    Possono pure fare la rete fissa a costo zero, ma per me non esisteranno più.
    Altro che pubblicità positiva ad amici e parenti, ora cambio registro.
    Io dovetti andare di Corecom la rete a Brescia era completamente ferma, almeno nella mia zona. Posso capire uno che abita sotto un ripetitore in zona completamente disabitata, allora immagino che vada, ma anche la mia esperienza non è stata piacevole. Il fatto che oggi anche i nuovi invitanti pacchetti (confesso che avevo fatto un pensierino) non possano essere sfruttati come confermi, mi fa rimanere dove sto.
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Io dovetti andare di Corecom la rete a Brescia era completamente ferma, almeno nella mia zona. Posso capire uno che abita sotto un ripetitore in zona completamente disabitata, allora immagino che vada, ma anche la mia esperienza non è stata piacevole. Il fatto che oggi anche i nuovi invitanti pacchetti (confesso che avevo fatto un pensierino) non possano essere sfruttati come confermi, mi fa rimanere dove sto.
    Fai bene, i pacchetti sono invitanti, ci sono cascato puntualmente ogni nuova offerta, ma l’assistenza con me è’ stata penosa.
    Non esiste ovviamente l’operatore perfetto, forse non se ne salva uno, il mio problema x fortuna è’ su una sim silente perché ho diverse sim con parecchi operatori, ma fossero stati più capaci, avrebbero fatto più bella figura e non avrebbero perso la mia fiducia.
    Il detto chi più spende meno spende, in questo mio caso è’ vero.
    Pazienza.
    Contenti loro.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Feb 2014

Tu invece non perdi occasione per sputare veleno.

Anche io sono di Brescia città e ho iliad da più di 2 anni ormai. Chissà se è più valida la tua esperienza o la mia.

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Io sono appena tornato in iliad (circa2 mesi)dopo 2 anni e non ho di che lamentarmi , velocità 4g sempre sopra ai 30 mega , con punte sui 100 , 4g in roaming in Spagna . Direi tutto regolare

Io purtroppo sono dovuto tornare a TIM a causa del problema che rende irraggiungibili, del fatto che mi è capitato che ultimamente il telefono non riuscisse più ad agganciare la rete dati, oltre al fatto che gli SMS mi arrivano spesso con un forte ritardo.

Ho contattato l'assistenza più volte ma l'ultima volta addirittura ho trovato una persona che non ha minimamente capito il problema... Ma dopo aver dato un commento negativo al sondaggio sono stato ricontattato da un operatore gentilissimo che mi ha detto che tali problemi potrebbero dipendere da una SIM difettosa. Ho chiesto un cambio SIM in garanzia ma mi è stato detto che ILIAD cambia la SIM gratuitamente solo se è difettosa all'origine.

Non ho voluto discutere e sono tornato a TIM con cui non ho più avuto il minimo problema.

Per essere onesti, non so nemmeno se il problema possa dipendere da una qualche incompatibilità con il mio telefono (Xiaomi MI 9 Lite) perché la mia compagna che ha un Huawei P20 Pro non ha il minimo problema con iliad.

Citazione Messaggio inviato da ruggio81 Visualizza messaggio
    Io purtroppo sono dovuto tornare a TIM a causa del problema che rende irraggiungibili, del fatto che mi è capitato che ultimamente il telefono non riuscisse più ad agganciare la rete dati, oltre al fatto che gli SMS mi arrivano spesso con un forte ritardo.

Ho contattato l'assistenza più volte ma l'ultima volta addirittura ho trovato una persona che non ha minimamente capito il problema... Ma dopo aver dato un commento negativo al sondaggio sono stato ricontattato da un operatore gentilissimo che mi ha detto che tali problemi potrebbero dipendere da una SIM difettosa. Ho chiesto un cambio SIM in garanzia ma mi è stato detto che ILIAD cambia la SIM gratuitamente solo se è difettosa all'origine.

Non ho voluto discutere e sono tornato a TIM con cui non ho più avuto il minimo problema.

Per essere onesti, non so nemmeno se il problema possa dipendere da una qualche incompatibilità con il mio telefono (Xiaomi MI 9 Lite) perché la mia compagna che ha un Huawei P20 Pro non ha il minimo problema con iliad.
    IL cambio sim, manovrina da operatore sgamato per fregare 10-15 euro al cliente. E non risolve mai nulla.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

...oggi ho avuto conferma delle cavolate sparate da ILIAD...
    Lamentandomi con degli amici del fatto che ultimamente sempre più spesso mi ritrovo con totale assenza di segnale dati, e che più di un operatore aveva dato la colpa al singolo terminale, perché non riscontrava problemi di sorta sulla rete...scopro con sorpresa che 4 samsung, 2 motorola, 2 Xiaomi, 3 Huawei, 1 Pixel, 3 iPone, e 1 OnePlus hanno tutti lo stesso problema, e molti di questi segnalata la cosa a ILIAD si sono sentiti raccontare la medesima storiella del terminale...tutti "fortunati", tutti il terminale fallato abbiamo beccato!!

Come direbbe Bonci..."male male male"...
    mi viene il dubbio che visto che sono in ITAGLIA lo fanno e si sentono autorizzati a farlo...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Lato assistenza dopo tutti questi anni,si sono dimostrati degli incompetenti

Citazione Messaggio inviato da ruggio81 Visualizza messaggio

Io ho un P30 Pro e ho il tuo stesso problema.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Io mi trovo bene in generale. A mio parere ci vorrebbe il Voice over LTE alla svelta perchè questi continui cambi di rete per telefonare generano qualche problema di "utilizzo".
    Poi non capisco cosa ci voglia a rendere operative le ESIM e la sim per l'apple watch.

ho una sim iliad da più di 4 anni: la copertura nella zona in cui vivo (città con oltre 60k abitanti, in pianura) non è mai migliorata; anzi, da un paio di mesi è anche peggiorata, con assenza di segnale all'interno degli ambienti dove lavoro, mentre prima riuscivo almeno ad essere raggiungibile.
    con un paio di app (netmeter, lte italy) si riesce a capire che la distribuzioni delle antenne sul territorio rasenta la comicità, rispetto alle coperture offerte da altri gestori (come tim, e vodafone in primis; quest'ultima di un altro livello).
    imho, 4 anni sono stati tanti: nulla si è mosso, porterò il mio numero altrove.
    Tiscali "UltraInternet Full"

Regole per postare