Guarda i risultati del sondaggio: Sei soddisfatto di Iliad

Partecipanti
474. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 58 di 58 PrimoPrimo ... 8 48 55 56 57 58
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,152 di 1152
Discussione

Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito Re: Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

A malincuore ho dovuto cambiare operatore, al lavoro ho poco segnale 4g passa in 3g e non funziona internet, a casa da 2 mesi ho segnale 4g ma internet assente e devo forzare il 3g dove navigavo tranquillamente a 10mega, ma non posso fare tutti i giorni queste manfrine, il problema di casa un problema circoscritto al ripetitore vicino casa, da dicembre 4 segnalazioni e nessuna risoluzione e allora ciao. Purtroppo
    niu

Registrato il
    Aug 2003

Passato da qualche giorno, non sono soddisfatto. Mi arrivano avvisi di chiamate perse stando a casa (4g+ Con 4 tacche su 5) e a volte quando cerco di chiamare alcuni numeri la chiamata non parte e la voce registrata mi dice che il numero chiamato errato. Richiamando, al terzo o quarto tentativo la chiamata parte regolarmente. Spesso il 4g sparisce e mi trovo in 3g, e in 3g NON navigo per niente, le pagine crashano e mi esce “nessuna connessione a internet”. Se va cos dovr scappare altrove molto presto.

Registrato il
    Jan 2003

Io sono passato a Very marted, per ora internet tutto ok qualit audio per scadente 10 volte meglio iliad, con viva voce in auto con iliad voce cristallina con Very tutta ovattata
    Avevo Sim dalla settimana dopo il suo debutto e ne ero molto soddisfatto, ma nel mio caso, il problema di un ripetitore , ma a casa a pranzo e la sera ci sono tutti i giorni ma se non hanno risolto in 2 mesi.... altrimenti non sarei mai andato a cercare altro...
    niu

Vorrei provare una SIM Iliad prima di portare il numero di mia moglie (ha Vodafone ma tra una rimodulazione e l'altra paga 20 euro al mese).

La SIM Iliad devo per forza prenderla a nome suo o posso prenderla a nome mio e poi portare il suo numero?

Se devi poi trasferire il numero di tua moglie sulla sim iliad i due intestatari debbono coincidere.

qualcuno sa se l'offerta iliad rimane attiva anche con sim silente fino a 24 mesi dall'ultima ricarica??

Citazione Messaggio inviato da jardel Visualizza messaggio
    qualcuno sa se l'offerta iliad rimane attiva anche con sim silente fino a 24 mesi dall'ultima ricarica??
    La mia ancora attiva(appena controllato) ed ho ricaricato l'ultima volta a giugno 2019
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Possibile che nel 2021 ci sono zone in cui prende solo il 2G 3G? Io l'ho presa per provare il 5G e qua non va neanche in 4G. Appena trovo una buona offerta faccio MNP di corsa.
    Tim Five IperGo Minuti Illimitati 50 GB in 4G+ 5,00 euro mese + Giga Illimitati White 4,99 mese

Very Mobile 100 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 6,99 euro mese

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da jardel Visualizza messaggio
    L'offerta dura finch dura la sim.

Sono stato costretto a cambiare operatore perch in centro citt e dove abito spesso mi tocca a "risvegliare" la connessione con la modalit aereo, veramente frustrante soprattutto con le APP bancarie o APP dei negozi, non mi era mai accaduto prima. Per ora ILIAD buona solo per SIM dormienti sperando che sistemino questa anomalia.

questo problema c'era anche 3 anni f pertanto dubito che risolvino.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Il problema non dovrebbe esserci sotto rete Iliad, che per ancora incompleta.

Regole per postare