Guarda i risultati del sondaggio: Sei soddisfatto di Iliad

Partecipanti
468. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 5 45 52 53 54 55
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,093 di 1093
Discussione

Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Predefinito Re: Io sono soddisfatto di Iliad, e voi?

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Premesso che il gestore mica lo sposi, se ti trovi male te ne vai...anche lo sposassi!

Come abbiamo fatto in tanti, ti compri una sim secondaria e la provi...se ti trovi bene fai MNP (portabilita) dal sito in 2 minuti
    Non conviene fare comunque la portabilita' ad Iliad?
    Le offerte migliori le offrono se provieni dalla compagnia francese..
    Io ho fatto la portabilita' da TIM,l'ho provata per circa una settimana,ho visto che nella mia zona non era il massimo(ping 70,down 10 MB,up 3 MB),ho fatto portabilita' verso Vodafone con una super offerta e nel frattempo ho consumato i 50 GB dell'offerta

Registrato il
    May 2006

Premesso che il gestore mica lo sposi, se ti trovi male te ne vai...anche lo sposassi!

Come abbiamo fatto in tanti, ti compri una sim secondaria e la provi...se ti trovi bene fai MNP (portabilita) dal sito in 2 minuti
    Gli operatori non li sposi però a un certo punto sei anche stanco di dover divorziare tutti gli anni, poi non tutti hanno i soldi per comprarsi una sim secondaria, son soldi soprattutto in sto periodo, dovrei poi pagare 2 abbonamenti di Iliad per tutte e 2 le schede. Quindi prima di buttar via i soldi meglio chiedere a chi Iliad lo ha già :-)

Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da Siam Visualizza messaggio
    Io ho fatto la portabilita' da TIM,l'ho provata per circa una settimana,ho visto che nella mia zona non era il massimo(ping 70,down 10 MB,up 3 MB),ho fatto portabilita' verso Vodafone con una super offerta e nel frattempo ho consumato i 50 GB dell'offerta
    Io attualmente ho Fastweb e in alcune zone di Torino raggiungo la stessa velocità che hai detto tu hahaha, anzi io non ho mai raggiunto gli 8mb e in alcune aree tipo corso unione sovietica arrivo solo a 4 mb hahaa.
    A questo punto allora se passo a Iliad non mi cambia niente anzi forse ci guadagno rimanendo al sicuro da rimodulazioni (sperando non cominci a farlo in un futuro)

Comunque secondo me 10 mb non sono malaccio per un uso mobile, i video si riescono a vedere bene lo stesso e si riesce a navigare tranquillamente, discorso cambia se la rete si blocca e non si riesce più a navigare.

Citazione Messaggio inviato da Siam Visualizza messaggio
    Nel tuo caso si',
    anche tu hai ragione che quando uno arriva da ILIAD ha offerte buone però hai sempre dovuto acquistare 2 sim (e di fatto "bruciarne" una, quella iliad ma almeno hai usato i 50gb)...poi vodafone se non rimodula ci mette sempre qualche "trucchetto".
    Oggigiorno non passerei piu ai TRE "big"
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da mestesso657 Visualizza messaggio
    Gli operatori non li sposi però a un certo punto sei anche stanco di dover divorziare tutti gli anni, poi non tutti hanno i soldi per comprarsi una sim secondaria, son soldi soprattutto in sto periodo, dovrei poi pagare 2 abbonamenti di Iliad per tutte e 2 le schede. Quindi prima di buttar via i soldi meglio chiedere a chi Iliad lo ha già :-)
    Per mia fortuna non ho avuto bisogno di fare cosi tante portabilita in vita mia (oltre 20 anni di telefonia, una MNP TIM->WIND, per ora) per cui non devo comprare sempre una ulteriore sim. (anche se ne possiedo tante dormienti di vari operatori)

Provando ILIAD non devi pagare ulterioremente perchè quando il credito va sotto il costo del bundle non si rinnova l'offerta a puoi tenerla ferma 1 anno (qualcuno dice 2, la mia è ferma da agosto 2019 ed è attiva).
    Per questo motivo rischieresti solo di comprare 1 sim a fondo perduto...e a questo punto ti conviene farlo e se non ti trovi bene farai come SIAM con una ulteriore portabilita verso offerte attraenti (ma dovrai sempre pagare una nuova sim salvo offerte particolari)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    May 2006

Per mia fortuna non ho avuto bisogno di fare cosi tante portabilita in vita mia (oltre 20 anni di telefonia, una MNP TIM->WIND, per ora) per cui non devo comprare sempre una ulteriore sim. (anche se ne possiedo tante dormienti di vari operatori)

Provando ILIAD non devi pagare ulterioremente perchè quando il credito va sotto il costo del bundle non si rinnova l'offerta a puoi tenerla ferma 1 anno (qualcuno dice 2, la mia è ferma da agosto 2019 ed è attiva).
    Per questo motivo rischieresti solo di comprare 1 sim a fondo perduto...e a questo punto ti conviene farlo e se non ti trovi bene farai come SIAM con una ulteriore portabilita verso offerte attraenti (ma dovrai sempre pagare una nuova sim salvo offerte particolari)
    a ecco quindi se la tieni dormiente la Iliad non ti chiederà i debiti per l'offerta mai rinnovata. in questo caso per provare pagherei solo il costo della sim di prova. ci penserò come fare.

per chi ha sim dormienti soprattutto per chi ha la wind occhio che ha rimodulato le tariffe base al costo d 4euro al mese. io me ne sono accorto per caso perché la tenevo in un antifurto, non ricevevo più messaggi di allarme e controllando il credito ho visto che era a 0 per avermi addebitato il costo di 4€.
    Occhio quindi alle sim dormienti!

poi vodafone se non rimodula ci mette sempre qualche "trucchetto".
    Oggigiorno non passerei piu ai TRE "big"
    Vodafone ha gia iniziato dopo 3 giorni con l'attivazione di coupon bazar,-2,44€ subito rimborsati.. 🤣
    Io sono stato 2 anno e mezzo con TIM,in generale mi sono trovato bene,sono andato via solo per un problema di perdita di chiamate,tipo Iliad

Se non fosse per la perdita delle chiamate andrei anche volentieri in iliad,ma per ora gli manca la affidabilità
    iPhone X

Registrato il
    May 2006

Riprendendo il discorso per provare Iliad vorrei chiedervi di nuovo la conferma di una cosa.

Si può richiedere una SIM Iliad senza portabilità per provarla qualche giorno e poi se va bene chiedere in un secondo momento la portabilità?
    In questo caso mi danno una SIM con un numero a caso, la provo per 2 o 3 giorni, e dopo facendo la portabilità il numero a caso si trasforma nel mio numero del vecchio operatore?
    Giusto?

Riprendendo il discorso per provare Iliad vorrei chiedervi di nuovo la conferma di una cosa.

Si può richiedere una SIM Iliad senza portabilità per provarla qualche giorno e poi se va bene chiedere in un secondo momento la portabilità?
    In questo caso mi danno una SIM con un numero a caso, la provo per 2 o 3 giorni, e dopo facendo la portabilità il numero a caso si trasforma nel mio numero del vecchio operatore?
    Giusto?
    si, ho tenuto una sim iliad prima di richiedere la portabilità per oltre 6 mesi
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Registrato il
    May 2006

Perfetto allora farò così anche io hahaha. Non la proverò per 6 mesi ma mi basta 1 settimana hahaha.

Devo solo calcolare i tempi giusti tra spedizione-attivazione-portabilità per fare in modo che non si sovrappongono gli addebiti tra Iliad e il vecchio operatore.

A proposito. Se io la ordino adesso pago immediatamente i 10€ per la sim + anche il prezzo dell'offerta insieme?
    Oppure pago solo il prezzo della SIM mentre la tariffa dell'offerta viene addebitata soltanto quando attivo la SIM?

Se l'offerta si paga solo quando attivo la SIM allora richiedo la SIM adesso e poi attivo la SIM in un secondo momento in modo da calcolare più facilmente i giorni per attivare l'offerta in modo che non si accavalli con quella del vecchio operatore.
    Ultima modifica di mestesso657 : 23-11-2020 alle ore 11:14

Perfetto allora farò così anche io hahaha. Non la proverò per 6 mesi ma mi basta 1 settimana hahaha.

Devo solo calcolare i tempi giusti tra spedizione-attivazione-portabilità per fare in modo che non si sovrappongono gli addebiti tra Iliad e il vecchio operatore.

A proposito. Se io la ordino adesso pago immediatamente i 10€ per la sim + anche il prezzo dell'offerta insieme?
    Oppure pago solo il prezzo della SIM mentre la tariffa dell'offerta viene addebitata soltanto quando attivo la SIM?

Se l'offerta si paga solo quando attivo la SIM allora richiedo la SIM adesso e poi attivo la SIM in un secondo momento in modo da calcolare più facilmente i giorni per attivare l'offerta in modo che non si accavalli con quella del vecchio operatore.
    paghi solo la sim, gli addebiti ovviamente partiranno solo al momento dell' attivazione.
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    paghi solo la sim, gli addebiti ovviamente partiranno solo al momento dell' attivazione.
    Ok perfetto. Allora la ordino adesso :-)
    La vera assistenza clienti ho capito che siamo noi stessi in giro per i forum come questo, siccome spesso l'assistenza ufficiale degli operatori è poco adeguata, infatti non credo che mi avrebbero mai fornito queste tipo di informazioni che mi avete dato voi in maniera così chiara :-)
    Ovviamente scelgo il metodo bartolini che se aspetto le poste italiane la sim mi arriverà tra qualche anno
    Grazie :-)

Regole per postare