Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 85 di 85
Discussione

Blackberry Key 2 - che ne pensate?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito Re: Blackberry Key 2 - che ne pensate?

Non so neanche se qualcuno leggerà mai questo messaggio.. ma il mio key2 di 11 mesi comprato in rateizzazione tim con ancora 19 rate da pagare... ha un "grave" problema alla barra spaziatrice che oramai non risponde più ai comandi.. su 10 volte viene recepita 2.. quindi quando scrivo un testo.. questo mi esce tuttoattaccatocosì...

Tenerlo così è quasi impossibile.. è vero che spesso interviene il correttore automatico.. ma se volevo una tastiera che non funzionava bene mi sarei preso un full touch...

Ho provato a mandare una mail a helpdesk@stitaly.it e mi hanno risposto dopo alcuni giorni dicendo di chiamare il nr verde 800089762

L'ivr in Italiano parla di spedizioni, assistenza... ecc.. e poi dice che sarò collegato ad un call center in Romania.. mi rispono in inglese... col mio inglese maccheronico gli ho detto di avere key2 con la keyboard a cui non funziona la spacebar... e ho capito che mi richiameranno dall'assistenza italiana...

Ora.. che ne è dell'assistenza italiana di blackberry? Qualcuno me lo verrà a prendere e rme lo invierà riparato/cambiato? Tornerà mai indietro? Me lo ridaranno tra 4 mesi???
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Aggiorno anche se vedo che tanto nessuno risponde ne si interessa..
    Alla fine non sono stato richiamato da nessuno e il problema del tasto spazio rimane... a volte lo fa di più a volte lo fa di meno (come ora)... ho già capito che l'assistenza non esiste ne hardware ne software.. per il momento mi tengo il telefono così perchè in fondo funziona.. ma sono profondamente deluso e ovviamente appena posso lo sostituisco con un altro smartphone.

13 mesi fa avevo ceduto al fascino della qwerty di cui sono fan...e al fatto che rateizzandolo con tim alla fine mi costa poco meno di 350 euro... ma ora sono costretto a tenermelo per altri 17 mesi..

Olltre al problema del tasto c'è anche qualcosa che non funziona su alcune app.. tipo amazon che non funziona minimamente sotto rete wifi di casa.. mentre sotto rete cellulare e wifi del lavoro va...

Stessa cosa per altre app come il meteo.. o come alcuni siti come gazzetta... non funzionano con la rete wifi di casa...

E' uno strazio usarlo.. per non parlare della dimensione del display.... non vedo l'ora che passi il tempo e che trovo un'offerta bomba per cambiarlo

L'avatar di Ciappelletto
    Registrato il
    Feb 2009

Grazie per aver raccontato la tua - ahimè - disavventura. Credo che purtroppo Blackberry sia arrivata al termine della sua lunga e gloriosa vita
    BlackBerry Key2

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Alla fine ho rotto gli indugi e mi sono comprato uno smartphone android Xiami Mi A2 a 145 euro su amazon. Ci ho messo la sim principale.
    Sul Key2 ci ho messo la sim 335 che uso per il lavoro.. intendiamoci con questa sim uso solo chiamate telefoniche e whatsapp.. fino a ieri la usavo su uno smartphone da 30 euro...

Mi dispiace..ma lo schermo 4,5 pollici è troppo piccolo (non ci avevo mai installato nowtv.. ho un regolare abbonamento nowtv sport... ma non mi sono mai azzardato a bruciare uno slot su uno schermo così piccolo)
    La tastiera fisica è buona ma se i tasti non funzionano bene...

I primi a non crederci più sono quelli di Tcl.. che oltre a non avere più sfornato nient'altro a marchio bb.. non danno neanche supporto.. adios.

ho sempre avuto la scimmia di prendermi un BB; sono sempre stati telefoni che per il loro format, mi hanno sempre attirato moltissimo; poi, per un motivo o per l'altro ho optato per altri lidi; non so attualmente in che salute versi l'azienda, ma indubbiamente hanno scritto una buona storia della telefonia
    mobile
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Regole per postare