Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70
Discussione

Blackberry Key 2 - che ne pensate?

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da COSANERA
    Girato 3 centri tim ma nulla.

Non li prendono perche' resterebbero li' in negozio (cosi' mi hanno detto)

Comunque stavo pensando di prendere il Keyone Black Edition, che è la variante upgradata del primo Keyone, visto da Mw a 399 euro, il prezzo non e' male Vedremo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giulio3x
    nel mercato italiano dovrebbe essere solo silver, io l'ho comprato sullo store in irlanda nero
    No, ti confermo di no (e lo conferma anche il centro tim di mia fiducia). TIM vende sia il black che il silver. Infatti ci sono 2 product code BB:

APBI-PRD63824017 TIM Italy
    APBI-PRD63824043 TIM Italy

Il problema è che i black le mandano col contagocce.
    ... aspettando il KEY2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Comunque stavo pensando di prendere il Keyone Black Edition, che è la variante upgradata del primo Keyone, visto da Mw a 399 euro, il prezzo non e' male Vedremo
    Secondo me prendere il Key1 oggi quando il Key2 si trova agevolmente da TIM a 349 (e senza penali di cessazione) è assurdo. Il Key2 è superiore in tutto rispetto al suo predecessore... poi fai te...
    ... aspettando il KEY2

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eagleN74
    Secondo me prendere il Key1 oggi quando il Key2 si trova agevolmente da TIM a 349 (e senza penali di cessazione) è assurdo. Il Key2 è superiore in tutto rispetto al suo predecessore... poi fai te...

Hai ragione ma non voglio vincolarmi con Tim, già fatto con Vodafone e pagare un telefono a rate mai e poi mai più

Comunque telefono ordinato su Amazon, mi arriva domani

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Hai ragione ma non voglio vincolarmi con Tim, già fatto con Vodafone e pagare un telefono a rate mai e poi mai più

Comunque telefono ordinato su Amazon, mi arriva domani
    Guarda che se il key2 lo prendi a rate con Tim in caso di disdetta non ci sono penali e lo paghi comunque 349,00! Su amazon (e sullo shop ufficiale) costa 649,00 !!!!

Costasse uguale lo capirei ma qui è quasi a metà prezzo!
    ... aspettando il KEY2

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Qualcuno ha comprato una pellicola per il display in vetro temperato che faccia grip bene su tutto il bordo?
    Su amazon le recensioni delle pellicole presenti sono largamente negative.. parlano che ai bordi la pellicola non aderisce..così non la voglio.. voglio una pellicola aderente al vetro al 100 percento.
    Blackberry Key2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB condivisione
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage
    Qualcuno ha comprato una pellicola per il display in vetro temperato che faccia grip bene su tutto il bordo?
    Su amazon le recensioni delle pellicole presenti sono largamente negative.. parlano che ai bordi la pellicola non aderisce..così non la voglio.. voglio una pellicola aderente al vetro al 100 percento.

Sto spulciando un po' tutte le recensioni, entro domani mattina ne prendo una, ovviamente dagli amazzoni

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Le recensioni sono tutte negative... le pellicole presenti su amazon sono tutte non stondate, quindi quando le applichi.. rimane il bordo tutto intorno scoperto ed entra aria e polvere.. inoltre così il vetro protettivo si rompe alla prima caduta.. è successo uguale al telefonino di mia moglie... quindi bisogna trovare un vetrino che è stondato ai lati..
    Blackberry Key2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB condivisione
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Predefinito Re: Blackberry Key 2 - che ne pensate?

salve a tutti, secondo voi, un buon Key2 di seconda mano quanto potrebbe costare ? thanks

L'avatar di Ciappelletto
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito Re: Blackberry Key 2 - che ne pensate?

Il mio, comprato usato di una settimana, è costato € 350.

Regole per postare