Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 85
Discussione

Blackberry Key 2 - che ne pensate?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage
    Preso! Nero (i "brand" tim sono solo neri) 64 gb monosim sigillato con rateizzazione tim a 10 euro per 30 mesi con 49 euro di acconto... stasera lo unboxo...
    l'offerta tim mi intriga parecchio... a 349 potrebbe essere un ottimo acquisto
    come funziona la rateizzazione? scalano dal credito? addebbito su conto corrente? carta di credito?
    Manco da Tim da una vita, hanno ancora problemi col "buco" dei rinnovi?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cthulhu
    l'offerta tim mi intriga parecchio... a 349 potrebbe essere un ottimo acquisto
    come funziona la rateizzazione? scalano dal credito? addebbito su conto corrente? carta di credito?
    Manco da Tim da una vita, hanno ancora problemi col "buco" dei rinnovi?
    Guarda qui
    https://www.tim.it/offerte/mobile/sc...tuo-smartphone
    Leggendo questa pagina, rimanendo ai telefoni blackberry, dice che per il Key2 si può usare come metodo di pagamento anche l'addebito in conto senza carta di credito (mi fa ridere che per avere il key one invece occorre esclusivamente la carta di credito e la rata per il black edition è di 20 euro al mese!! ma chi li decide questri prezzi!!!??)

Io sono già cliente tim da oltre un anno con sim già attiva, un'offerta minuti illimitati e 15 giga a 10,82 al mese.. senza vincoli e ricarico come voglio col grattino.. non ho avuto voglia di triangolare.. perchè in fondo i 15 giga mi bastano, non ne consumo mai più di 5 al mese..

Ho fornito carta di credito e mi sono stati attivati:
    -1gb in più al mese gratis
    -5 gb in più al mese gratis tim 100 % (hanno messo come fisso il numero fisso tim dei miei suoceri)
    -Tim ricarica automatica (qui sinceramente non so cosa mi è stato attivato..il negozioante mi ha detto che devo ricaricare la sim come voglio e i 10 euro della rata del telefono vanno su carta.. per la cronaca li hanno già addebitati insieme a 4 tentativi di prenotazione da 1 centesimo... però nel contratto c'è scritto che le ricariche sono automatiche.. avevo poco meno di 2 euro di credito residuo e mi è partita una ricarica automatica da 5 euro...penso che ora il giorno prima della scadenza mi parta una ricarica automatica da carta di credito di 10,82 pari all'offerta...Devo dire che alla fine questo servizio potrebbe essere anche comodo.. tanto alla fine ogni mese devo pagare 10 euro di rata telefonoe e 10,82 di offerta... )

Sull'estratto conto dell carta credito vedo:
    49 euro rata inziale
    10 euro prima rata telefono
    5 euro prima ricarica automatica
    4 addebiti di prova da 1 centesimo...

Nel riepilogo offerta dell'app tim vedo attive (oltre a quello che avevo prima)
    -Smartphone 10 euro
    -tim 100% 5gb
    -1gb gratis per smatphone
    -tim ricarica automatica

In tutto questo quindi ci ho guadagnato anche ulteriori 6 giga gratis al mese...
    Ultima modifica di Lo Zio Gage : 11-10-2018 alle ore 16:00
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

A prescindere dall'offerta Tim - che è comunque buona - lasciano perplessi i 650 euro che occorrono per comprare cash un telefono che - seppur bellissimo - è gia' indietro di suo.....

L'avatar di Ciappelletto
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Interessato all'acquisto
    BlackBerry Key2

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Ciao carissimo, quasi quasi pure io.....

L'avatar di Ciappelletto
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Ciao Gazza
    Io vigilo sull'usato, purtroppo invano per ora...

Predefinito

Molto buona a mio parere anche la versione LE, visto che il SoC eredita tutto sommato le caratteristiche dello Snapdragon 660 montato sul fratello maggiore. Con un fisiologico calo di prezzo potrebbe diventare interessante a mio avviso

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Per la cronaca, oggi mi è stata attivata un'ulteriore promo tim legata alla rateizzazione: 60 gb gratis per 30 gg una tantum (gratis).

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Al Centro Tim qui sotto il mio ufficio non sanno nemmeno quando gli arriva, annamo bene.....

L'avatar di Ciappelletto
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Per la cronaca, oggi mi è stata attivata un'ulteriore promo tim legata alla rateizzazione: 60 gb gratis per 30 gg una tantum (gratis).
    Lo piglio!

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Oggi il primo problemino... non sempre mi prende la g.. l'ho notato adesso .. vuol dire che prima non lo faceva...
    Praticamente quando digito la g di Genova me la prende 7 volte su 10...
    Avevo avuto lo stesso problema col mio primo 9700 .. è una cosa per la quale non posso mandare in assistenza.. è un tasto che si preme si e no 5 volte al giorno.. e il correttore automatico interviene in caso di errore ma da un dispostivo che costerebbe 649 euro è una cosa inacettabile.

Predefinito

Preso! Nero (i "brand" tim sono solo neri)
    No, ti devo correggere. Sono stato stasera in un centro Tim e avevano solo il SILVER (sulla scatola sigillata l'adesivo BB accanto al nume del modello riportava il logo TIM segno che è effettivamente brandizzato). Mi hanno detto che sarebbe disponibile sia nero che silver ma che gli arrivano solo silver. Gli ho chiesto espressamente di farmi arrivare il nero altrimenti niente. Aspettiamo.
    Ad ogni modo il venditore mi ha detto che c'è un inaspettata richiesta di questo device...
    ... aspettando il KEY2

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Il problema della "g" è rientrato... nel senso che da ieri sera non mi fa più lo scherzetto e ora il tasto risponde al 100 percento.. forse era solo una piccola briciola entrata nella tastiera...

Predefinito

Il problema della "g" è rientrato... nel senso che da ieri sera non mi fa più lo scherzetto e ora il tasto risponde al 100 percento.. forse era solo una piccola briciola entrata nella tastiera...
    per il resto come ti trovi?
    ricezione? durata batteria? impressioni d'uso varie?
    (so che i nuovi BB made by TCL non hanno molto da spartire con i vecchi Bold... ma mi manca avere un terminale "business" con la tastiera )

Predefinito

io sarei tentato molto... ho un q10 ma farei il salto volentieri... ma mi vengono spontanei alcuni quesiti:
    led di notifica: bello, visibile e personalizzabile ?
    email: gestione push come sui BB precedenti o android con ritardo ?
    cosa si perde e si guadagna passando da OS10 a Key2 ?
    il Q10 fa il suo onesto lavoro e qualche app di bbword (tipo sms schedulati) rendono la vita comoda insieme ad una ottima ricezione (mai senza segnale come altri).
    Ma l'unica offerta rimane la tim e su fisso non si può addebitare (ho tim smart con offerta in essere per un J7 samsung)....
    Mi date vostri pareri sulla base di quanto sopra ?
    grazie di cuore anticipato.

Predefinito

Visto ieri e toccato con mano da MW, gran bel gingillino, peccato solo per i prezzi e le specifiche non proprio da top; dovrebbero piazzarli a prezzi più aggressivi, un pochino si riprenderebbero
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

Girato 3 centri tim ma nulla.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da COSANERA
    Girato 3 centri tim ma nulla.
    ieri pomeriggio (a Milano) l'ho visto in un Mondadori Center
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    ieri pomeriggio (a Milano) l'ho visto in un Mondadori Center
    Nero o Silver?
    ... aspettando il KEY2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eagleN74
    Nero o Silver?
    nel mercato italiano dovrebbe essere solo silver, io l'ho comprato sullo store in irlanda nero
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Regole per postare