Pagina 53 di 53 PrimoPrimo ... 3 43 50 51 52 53
Visualizzazione risultati 1,041 fino 1,047 di 1047
Discussione

Portabilita' andate a buon fine: testimonianze

Predefinito Re: Portabilita' andate a buon fine: testimonianze

Citazione Messaggio inviato da maxs Visualizza messaggio
    Grazie per aver riportato la tua esperienza. Come scrivevo Sim arrivata ieri attivata in un attimo e poi stamattina mi è arrivata email che hanno richiesto la portabilità. Dovrebbe arrivarmi un sms con la data della prevista data. attendo
    Portabilità conclusa il 26 , tutto bene , segnale un pò altalenante ma molto meglio di Kena (Tim).

Registrato il
    Mar 2010

Ragazzi sono arrivato un po’ lungo con i tempi e ho comprato la sim oggi 😩 ho l’8 mi toglierà i soldi della promozione, se consideriamo 3 giorni per arrivarmi a casa e 3 di portabilità rischio di farmi scalare i soldi lo stesso giorno della portabilità, perdendo i soldi di ho

Posso iniziare il processo di portabilità prima che la sim mi arrivi a casa? Oppure posso aspettare il mese prossimo?

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti!Una domanda a chi ha esperienze in merito: una richiesta di portabilità, avviata il giovedì mattina (presto), si conclude il sabato mattina, oppure slitta al lunedì successivo? Grazie.
    Hai una risposta alla tua domanda?

Registrato il
    Jul 2009

Buonasera!
    Ingolosito dalla promo Flash 70 ho deciso di passare a Iliad (da Vodafone con cui avevo la Shake Remix).
    Ho preso la sim in un Iliad corner e richiesto la portabilità del numero.
    Quindi sim acquistata (e attivata) ieri, sabato 16 gennaio.
    Presumo che al più tardi mercoledì sarà completata la portabilità.
    Ultima modifica di TheClubber : 17-01-2021 alle ore 17:51

SIM acquistata il 07/01 con MNP da HO.Mobile, MNP fallita il 15/01 e nuova richiesta, passata finalmente il 21/01, chiesto il rimborso per il ritardo ma negato da ILIAD perché incompatibile con la carta dei servizi (ho qualche dubbio).

Citazione Messaggio inviato da Big Duke Visualizza messaggio
    SIM acquistata il 07/01 con MNP da HO.Mobile, MNP fallita il 15/01 e nuova richiesta, passata finalmente il 21/01, chiesto il rimborso per il ritardo ma negato da ILIAD perché incompatibile con la carta dei servizi (ho qualche dubbio).
    Purtroppo invece è corretto.
    Il rimborso regolato dalle Carte dei Servizi dei vari operatori (tutti, Iliad non fa eccezione) riguarda SOLO le MNP andate a buon fine, sia pure in ritardo.
    Quelle andate in KO, o comunque negate dal Donating, vengono "annullate" e non rientrano in questa casistica regolata da AGCOM.

In un caso come il tuo, non ti resta che provare la strada Corecom contro Ho., se ritieni che Ho. col suo comportamento abbia rallentato la tua portabilità.

L'avatar di jaffa2
    Registrato il
    Jan 2011

Richiesta sim Iliad l'11/10, provenienza Vodafone.
    Oggi mi arriva una mail che mi avvisa che la portabilità non è andata a buon fine. Cosa può essere successo? Come risolvere?
    iPhone 12 Pro Max Pacific Blue 256 GB + Vodafone minuti sms illimitati+100 GB
    Concluso : fireblade, [Anton|o], aaa.pavan, mIRChele. Sminkiato, Zauer

Regole per postare