Pagina 1 di 16 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 301
Discussione

Segreteria visiva - APP Ufficiale

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito Segreteria visiva - APP Ufficiale

Come da titolo...
    Qualcuno ha capito come impostarla su Iphone.
    Mi spiego, indicano la disponibilità della segreteria visiva (che in Italia, nonostante le grandi funzionalità, non permette nessun operatore), ma oltre a poter ottenere il messaggio lasciato dall'interlocutore come allegato ad un proprio indirizzo mail, mi pare che non permetta altro.
    In sostanza, qualcuno è riuscito ad abilitarla e configurarla da Iphone?

Grazie per i contributi...
    Iphone 11 Pro Max and Ipad Air 2 user...

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

A me per un periodo i messaggi in segreteria sono arrivati come files con 3 senza che chiedessi niente. Non ricordo se tramite e-mail o MMS. Lo apprezzai molto perché la gratuità del servizio per me era condizione imprescindibile per usarlo. Peccato che avessi nel frattempo scoperto Whooming.
    380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> Fastweb=> Wind=> Vodafone=> PosteMobile=> Iliad=> Lyca=> Ho.
    347 Omnitel=> Wind=> Vodafone=> 3=> Vodafone=> Bip=> Vodafone=> Noitel=> Lyca=> Kena

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da misterbat
    Come da titolo...
    Mi spiego, indicano la disponibilità della segreteria visiva (che in Italia, nonostante le grandi funzionalità, non permette nessun operatore), ma oltre a poter ottenere il messaggio lasciato dall'interlocutore come allegato ad un proprio indirizzo mail, mi pare che non permetta altro.

Mi pare che un servizio simile è offerto da Eutelia e da Messagenet. Devii la chiamata (quando non raggiungibile) verso il numero fisso che ti sei aperto con loro e ti arriva l'allegato.
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Predefinito

Come da titolo...

Prova

Configurazione della Segreteria visiva su iPhone

Come salvare i messaggi della segreteria visiva sull'iPhone
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa
    Mi pare che un servizio simile è offerto da Eutelia e da Messagenet. Devii la chiamata (quando non raggiungibile) verso il numero fisso che ti sei aperto con loro e ti arriva l'allegato.
    Eh, ma paghi il trasferimento.
    380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> Fastweb=> Wind=> Vodafone=> PosteMobile=> Iliad=> Lyca=> Ho.
    347 Omnitel=> Wind=> Vodafone=> 3=> Vodafone=> Bip=> Vodafone=> Noitel=> Lyca=> Kena

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Il problema è che non ti da proprio la possibilità di configurarla.
    Se premi il tasto "segreteria", parte la chiamata alla segreteria vocale.

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da op 190
    Eh, ma paghi il trasferimento.
    Esatto...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Il problema è che non ti da proprio la possibilità di configurarla.
    Se premi il tasto "segreteria", parte la chiamata alla segreteria vocale.
    Può essere che hai inserito la nano sim a telefono acceso e quindi non si è resettata la segreteria che conserva le impostazioni del tuo precedente gestore?

Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Hanno pubblicato per questo servizio una applicaz apposita.
    New_Biker

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

La trovo solo per Android.

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    La trovo solo per Android.
    Sì, perchè è una funzionalità nativa di IPhone (è presente dal primissimo IPhone, solo che in Italia nessun operatore l'ha mai implementata)
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DavideDaSerra
    Sì, perchè è una funzionalità nativa di IPhone (è presente dal primissimo IPhone, solo che in Italia nessun operatore l'ha mai implementata)
    Sono interessato anche io a questa funzionalità. Spero davvero non facciano una applicazione sulla falsariga di quella per Android.

Ps: Ho appena finito di parlare con un operatore il quale (Attraverso un giro pindarico) ho risposto che la segreteria visiva è disponibile solamente tramite App, al momento (crede).

Predefinito

su iPhone arriva solo la notifica ma non si auto scaricano i messaggi lasciati... peccato

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DavideDaSerra
    Non devi dirlo a me.
    Io resto dell'idea che bisogna trovare il modo di resettare la segreteria visuale di Iphone.

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Non devi dirlo a me.
    Io resto dell'idea che bisogna trovare il modo di resettare la segreteria visuale di Iphone.
    Concordo...

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Non devi dirlo a me.
    Mi spiace contraddirti, ma non c’è nulla da resettare. IMHO dobbiamo aspettare l’aggiornamento da parte di Iliad di quello che è il c.d career bundle (le impostazioni che il gestore invia ad Apple).

Questo bundle contiene informazioni relative all’abilitazione o meno di servizi come il VolLTE e in questo caso della Segreteria Visiva

Ma ad oggi su Sim Iliad viene caricato un bundle generico (versione 32)...
    Ultima modifica di fedecico : 06-06-2018 alle ore 09:40

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Non devi dispiacerti.
    Anzi, ti ringrazio, mi risparmi una fatica.
    Io pensavo, prima di inserire la sim di iliad di togliere la sim Tim e fare un reset impostazioni di rete, per vedere se si resettava anche la segreteria.
    Ma avendo questa informazione, eviterò di farlo.

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Non devi dispiacerti.
    Anzi, ti ringrazio, mi risparmi una fatica.
    Io pensavo, prima di inserire la sim di iliad di togliere la sim Tim e fare un reset impostazioni di rete, per vedere se si resettava anche la segreteria.
    Ma avendo questa informazione, eviterò di farlo.
    Speriamo la implementino presto

Predefinito

visto che è un servizio pubblicizzato sul sito fin dai primi minuti di lancio, speriamo non lo tolgano o rettifichino come han fatto con i 30gb+2gb... sennò stavolta li segnalo davvero per pubblicità ingannevole

Predefinito

A me e' bastato, per ricevere i messaggi che vengono recapitati in segreteria direttamente alla mail registrata con Iliad, selezionare l'apposita opzione nella mia area privata del sito Iliad. Io questo servizio lo conosco con il nome di Voice Mail, per esempio lo offrono molti gestori di rete fissa, tra cui Tiscali con il quale sono abbonato. Incredibilmente Vodafone non offre questa opzione neppure sul fisso :-(((( Piu' uso Iliad piu' detesto la pretenziosa e truffaldina Vodafone (che mi ha addebitato spese di recesso non dovute, per poi restituirle solo su mia richiesta tre mesi dopo). A vodafone ho chiesto spesso l'implementazione di Voice Mail, ma a loro non frega niente di ascoltare il cliente.

Regole per postare