Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 301
Discussione

Segreteria visiva - APP Ufficiale

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da martensite
    questa segreteria visiva mi sta facendo impazzire su ios. i primi giorni ha funzionato, poi non più (credo dopo il cambio di ios da 11 a 12). assistenza iliad non sa che pesci prendere, mi hanno fatto fare di tutto (disattivare le deviazioni e riattivarle, spostare la sim su un dispositivo android che mi sono dovuto far prestare appositamente). la cosa strana è che non va nemmeno con android.
    ho provato anche a ripristinare più volte le impostazioni di rete, riavviato più volte, provato a mettere altre sim.... fatto più volte offline/online, siri off/siri on (come suggerisce qualche sito americano...) su iphoneSE funziona solamente 1 volta se vado nelle impostazioni iphone - telefono e cambio la voce "il mio numero" con un numero qualsiasi. funziona una singola volta e poi non più. poi sono costretto a ricambiare il numero se voglio vedere gli altri messaggi arrivati. credo che l'unica soluzione sia farsi resettare il servizio lato rete, ma non riesco a farmelo fare, oppure non lo sanno fare.
    Ciao! Sono appena passato in Iliad e pure io ho il tuo stesso problema (con workaround funzionante). Tu sei riuscito a risolvere?

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Ciao a tutti anche io ho il problema della segreteria visiva non funzionare sul mio Xs max mentre mia moglie su iPhone 7 funziona tutto correttamente avete qualche idea su come risolvere? Ho già provato con ripristino impostazioni rete , giochetto con telefono Android e call center ma nulla anzi mi rimandano a contattare Apple.

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

p erchè non usi il browser e fai prima senza l 'app ?

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Non parlo di app che su iOS non esiste ancora ma di app telefono di iOS stessa.

Predefinito Re: Segreteria visiva - APP Ufficiale

Errore

Secondo voi e possibile che non riceva SMS quando lasciano messaggio in segreteria perché ho numero Iliad e non mio personale nel centro servizi sul telefono?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da MCN Visualizza messaggio
    Secondo voi e possibile che non riceva SMS quando lasciano messaggio in segreteria perché ho numero Iliad e non mio personale nel centro servizi sul telefono?
    Se ho capito bene la domanda, non credo.
    Mi pare che il numero del centro servizi è unico e diverso la numero di telefono cliente.
    Giusto per capire, se ti chiamano e scatta la segreteria ma non ti lasciano un messaggio, l'avviso ti arriva?

si arriva l'avviso di chia ha chiamato, ma se lasciano il messaggio non arriva nulla.

Pero' su altro telefono il numero del centro servizi e il mio personale e funziona bene

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Benissimo, mi sono accorto da un po' di giorni che non mi funziona la segreteria visiva su iPhone 7: ho visto per caso che avevo dei messaggi in segreteria entrando nell'area personale ma su iPhone non è arrivata nessuna notifica se non l' SMS del ti ho cercato.
    Provando la SIM su dispositivi Android,con l'apposita app, non funziona neanche li, nonostante abbia provato di tutto e l'assistenza non sa che pesci prendere.
    Mi hanno fatto diverse prove ( prove che avevo già fatto di mio) ma non si riesce a risolvere.
    Suggerimenti?

Ci sono novità sul funzionamento della segreteria visiva sugli iPhone? Sono stati risolti i problemi o è sempre non funzionante?
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X
    33XXYYXXX

333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Ci sono novità sul funzionamento della segreteria visiva sugli iPhone? Sono stati risolti i problemi o è sempre non funzionante?
    A me funziona benissimo. Ma ha sempre funzionato benissimo, per cui non so cosa dire...:
    iPhone 7 prima ed iPhone 11 dopo

(a parte ovviamente i primissimi tempi che non funzionava -Estate 2018- non partiva, bisognava mettere la sim in un Android per farla "partire")
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Registrato il
    Nov 2007

niente ho provato samsung s20fe samsung s7 proprio non funziona. ho provato disattivare la segreteria iliad e riattivarla. ma sono problemi del telefono o di iliad?

Funziona solo sulle vecchie sim. Sulle nuove niente da fare

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Funziona solo sulle vecchie sim. Sulle nuove niente da fare
    come mai? non mi sembra giusto. almeno sanno del problema? io chiamando al 177 per adesso nessuna soluzione

Citazione Messaggio inviato da daniele83 Visualizza messaggio
    come mai? non mi sembra giusto. almeno sanno del problema? io chiamando al 177 per adesso nessuna soluzione
    Guarda gli ultimi post del thread "Segreteria telefonica ILIAD", dove racconto la mia vicenda e la surreale risposta che ho ricevuto dal servizio clienti Iliad.
    Nel mio caso, mi hanno risposto che il malfunzionamento non è imputabile a loro; risposta che gli è costata una immediata MNP in uscita.

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da lemure Visualizza messaggio
    Guarda gli ultimi post del thread "Segreteria telefonica ILIAD", dove racconto la mia vicenda e la surreale risposta che ho ricevuto dal servizio clienti Iliad.
    Nel mio caso, mi hanno risposto che il malfunzionamento non è imputabile a loro; risposta che gli è costata una immediata MNP in uscita.
    Mi sembra chi attiva la Sim la segreteria visiva non funziona. Quindi è un problema di Iliade?

Mi sembra chi attiva la Sim la segreteria visiva non funziona. Quindi è un problema di Iliade?
    Su iOS, non esiste nessun settaggio da compiere per far funzionare la Segreteria Visiva, né un'app: è nativa all'interno della app Telefono, ma deve essere attivata da remoto dal gestore.
    Quindi, se su un iPhone non funziona la segreteria visiva il problema è sui server di Iliad.

Registrato il
    Nov 2007

Ecco la risposta di iliad
    Gentile utente,

con riferimento al tuo reclamo nr. M124699 per
    servizio irregolare / malfunzionamento ricevuto in data 2021-03-17 12:21:26,
    ti informiamo che la tua richiesta non può essere
    accolta in quanto i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad.

Per qualsivoglia ulteriore chiarimento il Servizio utenti può essere
    contattato dall'Italia chiamando il 177 (servizio gratuito per
    chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per
    chiamate da altro operatore), o dall'estero chiamando il +39 351 8995177
    (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il
    roaming internazionale).

Puoi trovare ulteriori informazioni, anche sulle modalità di conciliazione e composizione stragiudiziale delle controversie, nella Carta dei Servizi e
    nelle Condizioni Generali di Iliad Italia disponibili sulla tua Area
    Personale nella sezione "Le condizioni della mia
    offerta" e sul sito www.iliad.it.

Ecco la risposta di iliad
    Gentile utente,

con riferimento al tuo reclamo nr. M124699 per
    servizio irregolare / malfunzionamento ricevuto in data 2021-03-17 12:21:26,
    ti informiamo che la tua richiesta non può essere
    accolta in quanto i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad.

Per qualsivoglia ulteriore chiarimento il Servizio utenti può essere
    contattato dall'Italia chiamando il 177 (servizio gratuito per
    chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per
    chiamate da altro operatore), o dall'estero chiamando il +39 351 8995177
    (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il
    roaming internazionale).

Puoi trovare ulteriori informazioni, anche sulle modalità di conciliazione e composizione stragiudiziale delle controversie, nella Carta dei Servizi e
    nelle Condizioni Generali di Iliad Italia disponibili sulla tua Area
    Personale nella sezione "Le condizioni della mia
    offerta" e sul sito www.iliad.it.
    Sembra la fotocopia della risposta che è stata inviata a me.
    Adesso, ditemi voi se si può rispondere così ai clienti...

"i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad"

E da chi dipendono?
    Sembra la risposta di un burocrate sovietico.

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da lemure Visualizza messaggio
    Sembra la fotocopia della risposta che è stata inviata a me.
    Adesso, ditemi voi se si può rispondere così ai clienti...

"i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad"

E da chi dipendono?
    Sembra la risposta di un burocrate sovietico.
    Il brutto che non si può usarla

Regole per postare