Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16
Visualizzazione risultati 301 fino 307 di 307
Discussione

Segreteria telefonica ILIAD

Predefinito Re: Segreteria telefonica ILIAD

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    Spiegami come hai fatto... anch’io mi trovo con simbolo Android di fianco al mio numero in Area Personale penso per lo stesso motivo (nel tentativo di farla andare, ho messo sim in tablet e scaricato app segreteria visiva)
    Hai disattivato prima la segreteria con codice?
    L’ho disattivata dalle impostazioni, e dopo 5 minuti l’ho riattivata ( se non passano almeno due minuti non puoi farlo) scegliendo IOS come sistema operativo ed è andata subito. Quando la disattivi se hai messaggi in segreteria ti ricompare il pallino rosso, poi la riattivi e il gioco è fatto e scompare il pallino rosso, ti chiederà il codice, io ho messo lo stesso che avevo già attivato. Se neanche così funziona, segui punto punto il video.

Io continuo a non riuscire ad attivarla... così come perdura l’impossibilità di personalizzare il messaggio di segreteria telefonica... boh...

Io continuo a non riuscire ad attivarla... così come perdura l’impossibilità di personalizzare il messaggio di segreteria telefonica... boh...
    Prova su un Android, per smarcare ogni dubbio.

Confermo che su Android va

Confermo che su Android va
    Che IPhone hai?

7 aggiornato ad ultima versione iOS. Mia moglie con XR, stesse condizioni... entrambi veniamo da portabilità da TIM... ma non credo sia questo il problema... non andrebbe nemmeno su Android

Sono anche io nella stessa situazione: iPhone Xr con ios 13.5.1 e passato da vodafone venerdi.
    Ho già provato tutto da disattivare tutte le deviazioni e la segreteria visiva da sito per poi ripartire a riattivare da zero ma nulla...
    Ho provato anche a cambiare password segreteria da sito e metterla in iphone andando su impostazioni-telefono-cambia password della segreteria ma va in errore.
    Ho anche chiamato il 177 e la risposta è stata chiami il 401 per ascoltare i messaggi...
    Secondo me la portabilità può essere un fattore. Magari devono associare bene il nuovo numero alla sim... ma non so come uscirne

Regole per postare