Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 307
Discussione

Segreteria telefonica ILIAD

Predefinito Re: Segreteria telefonica ILIAD

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    Molto bene...
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con un Iphone SE comprato tra l'altro sul sito di Iliad...sarebbe per me interessante sapere se collegandovi con iPhone tramite safari al sito di Iliad riuscite ad ascoltare i messaggi o anche a voi non partono. Vorrei solo capire se i due problemi, ascolto messaggi tramite safari su iliad e segreteria visiva, siano connessi.
    Inutile dire che l'assistenza Iliad sia inesistente, il tecnico di secondo livello non ha idea di cosa voglia dire fare il tecnico, più che farmi togliere la sim 5 volte da iphone e metterla su android non sa fare...
    Grazie mille!

Ma a qualcuno di voi funziona la segreteria visiva da iPhone? Inoltre... qualcuno riesce a cambiare, da Area personale il messaggio per la segreteria telefonica?

Ma a qualcuno di voi funziona la segreteria visiva da iPhone? Inoltre... qualcuno riesce a cambiare, da Area personale il messaggio per la segreteria telefonica?
    Ti confermo che nemmeno a me funziona la segreteria visiva su Iphone, mentre su Android funziona. Il messaggio personalizzato l' avevo caricato su Android. Ti confermo che l'assistenza Iliad è inutile, li ho chiamati diverse volte...prima richiamavano ora invece neanche quello. Considera che ho comprato l'iphone da loro, quindi il servizio dovrebbe funzionare visto che lo indicano sul loro sito, ma se ne lavano le mani.
    Ultima modifica di Frengo77 : 27-05-2020 alle ore 11:59

Tutto questo è molto bello...

Tutto questo è molto bello...
    infatti, mi chiedo per cosa abbiano il supporto: in generale, non ho nessun problema con iliad, risparmio, la linea funziona bene, non ho mai avuto bisogno del loro supporto prima di passare ad iphone...ed essendo inutile il supporto mi chiedo perché non eliminarlo facendo passare tutto da sito web e far pagare ancora meno le loro offerte?

In effetti... per non risolvere le cose, potrebbero anche risparmiare sul personale...

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

A me la segreteria visiva su iPhone ha sempre funzionato da due anni... ho tribolato un po’ all’inizio poi nessun problema...
    351 iliad stellare: chiam/sms illimitati e 40GB,tutti i servizi free a 6,99€
    Micso Wadsl: internet illimitato 20 mega a 26,90+iva/mese

Hai fatto qualche passaggio particolare?

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

No ho messo il pin che chiede di impostare iPhone e basta, anche alla morosa sua madre mia sorella funziona senza problemi!

Dove ti chiede PIN? Cliccando SEGRETERIA in TELEFONO? A me non lo chiede...

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

Si al primo accesso mi ha chiesto di impostare un pin e poi ha funzionato.. così anche su tutti gli altri telefoni che ho configurato della morosa sorella ecc

Boh... a me non lo chiede ne su iPhone 7 ne su 6S con due schede diverse...

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

Hai iOS 13.5? Io ho 8plus, gli altri modelli su cui ho istallato sono x, 11, 11pro...

Citazione Messaggio inviato da ld88 Visualizza messaggio
    Hai iOS 13.5? Io ho 8plus, gli altri modelli su cui ho istallato sono x, 11, 11pro...
    La versione precedente...

In effetti... per non risolvere le cose, potrebbero anche risparmiare sul personale...
    Concordo, il servizio clienti Iliad è del tutto inutile, si limitano a fare quello che puoi già fare dal sito
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

La versione precedente...
    io ho SE 2020 con 13.5 e non va, mi permette solo di chiamare il numero, niente password da impostare...l'assistenza nemmeno mi richiama più

Citazione Messaggio inviato da Frengo77 Visualizza messaggio
    io ho SE 2020 con 13.5 e non va, mi permette solo di chiamare il numero, niente password da impostare...l'assistenza nemmeno mi richiama più
    Piccolo aggiornamento: ho mandato una pec per il rimborso per il mancato servizio, mi hanno ricontattato ma fondamentalmente non vogliono risolvere, mi hanno addirittura proposto di migrare verso un altro operatore per poi rientrare, questo da un'idea del fatto che non esista un supporto di secondo livello. Procederò al riguardo, perchè mi sembra assurdo venire preso in giro in questo modo. Chi si volesse unire ad una richiesta danni formali mi faccia sapere in privato. Grazie

Registrato il
    Feb 2014

Ho trovato questo recente tutorial se può servire a qualcuno:

https://youtu.be/JN0YTi4c5mc

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Ho trovato questo recente tutorial se può servire a qualcuno:

https://youtu.be/JN0YTi4c5mc
    finalmente hanno risolto, dando la possibilità all'utente di attivarsi o disattivarsi da solo la segreteria. Questo vuol dire che avrebbero potuto risolvere parecchio tempo prima, a me non funzionava perchè come telefono risultava sempre un android...visto che me l'hanno fatta attivare su android. L'ho semplicemente disattivata e attivata da sito e in tempo 0 è partita.
    Ultima modifica di Frengo77 : 22-06-2020 alle ore 15:10

Citazione Messaggio inviato da Frengo77 Visualizza messaggio
    finalmente hanno risolto, dando la possibilità all'utente di attivarsi o disattivarsi da solo la segreteria. Questo vuol dire che avrebbero potuto risolvere parecchio tempo prima, a me non funzionava perchè come telefono risultava sempre un android...visto che me l'hanno fatta attivare su android. L'ho semplicemente attivata e disattivata da sito e in tempo 0 è partita.
    Spiegami come hai fatto... anch’io mi trovo con simbolo Android di fianco al mio numero in Area Personale penso per lo stesso motivo (nel tentativo di farla andare, ho messo sim in tablet e scaricato app segreteria visiva)
    Hai disattivato prima la segreteria con codice?

Regole per postare