Pagina 28 di 32 PrimoPrimo ... 18 25 26 27 28 29 30 31 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 560 di 629
Discussione

Estero: esperienze e segnalazioni

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Francia, aereo porto beauvais funziona solo su orange, mentre su free no.

Predefinito

Mob: Iliad 5,99€ Ill+Ill+30Giga 4G+; Ho. 6,99€/mese Ill+Ill+30Giga 4G

Modem: sim Ho.

L'avatar di sickhead
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Ragazzi com'è la situazione in Svizzera? Ci si può affidare a iliad? Non è che si rischia di rimanere isolati?

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Dopo una settimana in Francia, iliad funziona solo con Orange.

Ho provato diverse volte con Free, ma tranne qualche caso in cui ha funzionato per un secondo, non è mai andato...

Bloccando su Orange non ho avuto il minimo problema, però è veramente ridicola la situazione.

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Docmi
    Dopo una settimana in Francia, iliad funziona solo con Orange.

Ho provato diverse volte con Free, ma tranne qualche caso in cui ha funzionato per un secondo, non è mai andato...

Bloccando su Orange non ho avuto il minimo problema, però è veramente ridicola la situazione.
    La ragazza di mio fratello è stata due giorni a Lione la settimana scorsa e con Free andava bene sia lato chiamate/sms sia lato internet (anche se con rete un po' lenta).
    +39.393.XYY.XY.XY Iliad Italia --- dal 05/09/2018
    +356.XXYY.1000 Vodafone Malta
    +357.YXXXY.753 PrimeTel Cyprus

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Io ero in zona Parigi. Ho comunque provato all’aereoporto di Beauvais, ma niente di fatto.

Ho pure impostato ‘apn di free. Neanche il cell di mio padre andava.

Eppure un annetto fa, quando avevo h3g, mi collegavo volutamente a free perché con Orange avevo un po’ di problemi di linea assente, nonostante avesse segnale pieno.

L'avatar di ros72
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito Iliad in USA

Ciao a tutti, mi trovo a New York e Iliad non aggancia nessun operatore negli Stati Uniti. Meno male che avevo un numero TIM che con 20 euro mi da 250 min in chiamata, 250 min in ricezione e 10 GB di internet per 30 giorni.

Appena torno in Italia passo il numero nuovamente a TIM, pago qualcosa in piu' ma il servizio e' eccellente
    Iphone 7 Plus - TIM Ten Go 20Gb

Predefinito

Perché non postarlo nell'apposito thread? È meglio per tutti.
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1166966
    iliad 5,99 -principale-
    ho. 6,99 a 60 Mbps

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Forse Tim ha applicato qualche Cap che gli impediva di leggere tutti i 3d. Poi ci teneva così tanto farci sapere che lui passava a Tim.

Non capisco perché Tim si ostini ad applicare tariffe sottocosto per chi proviene da iliad e non mantiene invece per tutti le sue vere tariffe da 10gb per 20 euro da operatore con servizi "eccellenti".
    Ultima modifica di Paolonew2 : 02-11-2018 alle ore 10:51

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ros72
    Ciao a tutti, mi trovo a New York e Iliad non aggancia nessun operatore negli Stati Uniti. Meno male che avevo un numero TIM che con 20 euro mi da 250 min in chiamata, 250 min in ricezione e 10 GB di internet per 30 giorni.

Appena torno in Italia passo il numero nuovamente a TIM, pago qualcosa in piu' ma il servizio e' eccellente
    Molto strano perché Iliad ha accordi di roaming con tutti gli operatori USA.
    Sicuro di non essere senza credito?

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

io ho usato Iliad in Germania e Grecia nelle ultime settimane. Solo un operatore disponibile per nazione(in Grecia Wind, in Germania O2). In entrambi i casi nessun problema per chiamate e sms, internet solo in 2G e 3G, ovvero lentissimo. In Italia black out continui di internet, sono passato a Tim

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ros72

sto avendo problemi negli USA anche io!

riesco ad effettuare chiamate dagli USA all'Italia, ma quando gli altri provano a chiamarmi dall'Italia gli da spento/non raggiungibile oppure gli cade direttamente la chiamata o da rete occupata... (ed iao ovviamente non ricevo alcuna chiamata)

sono riuscito a ricevere 1 sola volta 1 chiamata da altro numero Iliad (che si trova in Italia) e mi ha ciucciato un sacco di soldi di credito!

ma non dovrebbe essere gratuita la ricezione in USA da altro telefono italiano che si trova in Italia?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stuck_788

ma non dovrebbe essere gratuita la ricezione in USA da altro telefono italiano che si trova in Italia?
    Il roaming in ricezione esiste da SEMPRE (tranne in unione europea).

Lui paga il tratto Italia-Italia.
    Tu paghi il tratto Italia-USA.
    iliad 5,99 -principale-
    ho. 6,99 a 60 Mbps

Predefinito

Restando in Europa e chiamando un numero europeo di rete mobile, con Iliad si paga, giusto?
    Ho letto che con ho. la chiamata è compresa nel bundle, vi risulta?
    Grazie.
    SMEx
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad
    #switchtotelegram

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Mia nipote è stata 10 giorni a Londra con iliad nessun problema gli funzionava tutto correttamente!
    351 iliad stellare: chiam/sms illimitati e 40GB,tutti i servizi free a 6,99€
    Micso Wadsl: internet illimitato 20 mega a 26,90+iva/mese

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SMEx
    Restando in Europa e chiamando un numero europeo di rete mobile, con Iliad si paga, giusto?
    Ho letto che con ho. la chiamata è compresa nel bundle, vi risulta?
    Grazie.
    Per Europa intendi Unione Europea giusto? Perché per esempio la Svizzera non ne fa parte.

Se sei in UE e chiami un mobile europeo NON paghi.
    Se sei in Italia e chiami un mobile europeo paghi (perché non compreso nella tua tariffa)

Sembra strano ma con le leggi europee funziona così.
    Spero di ricordarmi bene, se qualcuno vuole confermare...
    iliad 5,99 -principale-
    ho. 6,99 a 60 Mbps

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K
    Sembra strano ma con le leggi europee funziona così.
    Spero di ricordarmi bene, se qualcuno vuole confermare...
    Esatto funziona cosi' PER TUTTI i gestori.
    Roaming Like at Home
    https://europa.eu/youreurope/citizen...s/index_it.htm
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SMEx
    NO, sbagliato.

Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Buonasera, mi potreste per cortesia confermare che con una sim iliad telefonare dalla Grecia verso un fisso o mobile italiano non comporta spese? Grazie in anticipo a chi mi risponderà !

Predefinito

Grazie per i chiarimenti. 😉
    SMEx
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad
    #switchtotelegram

Regole per postare