Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 90
Discussione

Nokia 8110 quando e dove ?

Predefinito Re: Nokia 8110 quando e dove ?

Arrivato l'aggiornamento con WhatsApp

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da collax77 Visualizza messaggio
    Arrivato l'aggiornamento con WhatsApp
    Confermo, grazie.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Finalmente si sono svegliati.

Domanda per chi ha preso questo telefono in versione dual sim: una mia conoscente vorrebbe acquistarlo e mi ha chiesto se entrambe le sim funzionano in 4G (domanda legittima visto che il 3310 3G dual sim ha la seconda sim che è solo 2G).
    Mi potete aiutare? grazie.

Banned
    Registrato il
    Aug 2019

Ho deciso di prendermi un 8110 giallo. Lo userò con una scheda a consumo. Quindi nessun piano dati. Non è che questo giocattolino si collega comunque ogni tanto a internet anche se io non accedo dal telefono?
    Io non ho uno smartphone, non ho nessun social, non uso nessuna app di messaggistica. A me serve solo un telefono che mi permetta di chiamare e ricevere sms. Faccio 5 minuti di chiamate a settimana e non mi serve nulla che si agganci alla rete.
    Per me è fondamentale non avere scherzi da connessioni non richieste.
    Ultima modifica di OWKfregene : 06-09-2019 alle ore 18:08

8110 4g trovato (e comprato) presso un supermercato a 19,90€ ... Mi sono sentito quasi mancare. ... Non l'ho ancora aperto e non so neppure se funziona o è difettato. C'erano alcuni feature phone veramente basilari che costavano anche 10 euro in più. Ad ogni modo, prima esperienza di questo genere in quasi 30 anni di cellulari nella mia vita.

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    8110 4g trovato (e comprato) presso un supermercato a 19,90€ ... Mi sono sentito quasi mancare. ... Non l'ho ancora aperto e non so neppure se funziona o è difettato. C'erano alcuni feature phone veramente basilari che costavano anche 10 euro in più. Ad ogni modo, prima esperienza di questo genere in quasi 30 anni di cellulari nella mia vita.

dove lo hai trovato? lo voglio anch'io
    - Rolf -

Era una piccola Pam di Roma. Purtroppo finito ... L'ho trovato nella rara versione single sim con fw v11 ed era praticamente da cestinare, vista la mancanza di features importanti come whatsapp. Poi è arrivato l'aggiornamento alla v17 ed ora si ragiona poiché riesce a realizzare diverse potenzialità. I kaios sono telefoni davvero interessanti, ma purtroppo sono poco sviluppati ed è un peccato. Così come è un peccato che questo telefono abbia raggiunto una certa stabilità solo 4 anni dopo la sua commercializzazione, quando ormai è uscito dal mercato. Comprensibilissimi quindi gli stati d'animo di amanti e denigratori.

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    Era una piccola Pam di Roma. Purtroppo finito ... L'ho trovato nella rara versione single sim con fw v11 ed era praticamente da cestinare, vista la mancanza di features importanti come whatsapp. Poi è arrivato l'aggiornamento alla v17 ed ora si ragiona poiché riesce a realizzare diverse potenzialità. I kaios sono telefoni davvero interessanti, ma purtroppo sono poco sviluppati ed è un peccato. Così come è un peccato che questo telefono abbia raggiunto una certa stabilità solo 4 anni dopo la sua commercializzazione, quando ormai è uscito dal mercato. Comprensibilissimi quindi gli stati d'animo di amanti e denigratori.
    qui vicino ho 2 PAM provo a vedere se è avanzato qualcosa... quanto tempo fa lo hai comprato?
    - Rolf -

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    qui vicino ho 2 PAM provo a vedere se è avanzato qualcosa... quanto tempo fa lo hai comprato?
    Il 19/02

Regole per postare