Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 29 di 29
Discussione

Quante sim si possono intestare?

Predefinito

No non è mai stato sanzionato nessuno e magari mai lo sarà.
    Per il fatto che vi sono state persone che si sono ritrovate sim intestate a loro insaputa è un po’ complessa la cosa. E il problema lì non il fatto che possa superare i limiti, ma chi ha intestato fraudolentemente questa sim che cosa ci abbia potuto fare. Il vero problema è questo. Diciamo semplicemente in pochissime parole che dopo accertamenti verificano che realmente non è stata intestata dal vero individuo e quindi ne esce senza complicazioni, ma è sempre una scocciatura perché dovrà oltre a perdere tempo inutile anche ad essere stressato e avere preoccupazioni che magari avrebbe voluto evitare. Sono purtroppo scocciature che ti fanno pure spendere soldi non previsti

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

L'uso più "gettonato" era scaricare chiamando degli 899, l'enorme credito accumulato grazie alla ricarica concessa per le chiamate ricevute.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    L'uso più "gettonato" era scaricare chiamando degli 899, l'enorme credito accumulato grazie alla ricarica concessa per le chiamate ricevute.
    Questo magari era l’uso più gettonato, ma pensa all’uso che uno potrebbe farci molto più grave di aver scaricato qualche euro (so che in realtà erano anche cifre a tre zeri), parlo anche di reati molto più gravi.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Credo che i malavitosi, abbiano altri modi per procurarsi delle sim.

Predefinito

Mi sembra però che la simbox non dia possibilità di comprare un'altra SIM, ma solo di operare sulla propria, o no?

Predefinito Re: Quante sim si possono intestare?

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Coopvoce insindacabilmente 4
    Anch'io sapevo sta cosa, ore leggendo le FAQ, punto 3 - LA TUA LINEA COOPVOCE alla domanda : Quante SIM posso registrare? Puoi registrare tutte le SIM a te intestate

https://www.coopvoce.it/web/assistenza/faq

E' proprio così ?

L'avatar di ciaone
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da McBruno Visualizza messaggio
    Anch'io sapevo sta cosa, ore leggendo le FAQ, punto 3 - LA TUA LINEA COOPVOCE alla domanda : Quante SIM posso registrare? Puoi registrare tutte le SIM a te intestate

E' proprio così ?

Very mobile 4 provato ora
    RPL corrotto-display bianco-aggiornamento fallito?
    contattami

Citazione Messaggio inviato da McBruno Visualizza messaggio

E' proprio così ?
    Puoi registrare, si intende sul tuo account. Ma le sim che ti intestano sono massimo 4
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

5 + 5

Regole per postare