Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Tutta la modulistica

Predefinito Tutta la modulistica

Per chi fosse interessato

https://www.iliad.it/modulistica.html
    Iliad 348 min/sms illimitati 30GB 5,99

Predefinito

Speriamo si possa fare la portabilità su sim attiva e inseriscano la relativa modulistica. Io prima di passarci il numero principale la devo testare.
    SMEx
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad
    #switchtotelegram

Predefinito

grazie per il link , ma leggo bene? "Richiesta di blocco sblocco servizi sovrapprezzo" quindi non si può fare dall'area personale?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SMEx
    Speriamo si possa fare la portabilità su sim attiva e inseriscano la relativa modulistica. Io prima di passarci il numero principale la devo testare.
    Anche io sono nella tua stessa situazione, prima di passargli il mio numero la devo testare a fondo.
    La testerò per un mese. casomai se non si potesse fare la portabilità su sim già attiva, vorrà dire che acquisterò una nuova sim facendo stavolta la portabilità. Spenderò 116 € in più ma almeno potrò essere certo di quel che faccio.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spidermax
    Anche io sono nella tua stessa situazione, prima di passargli il mio numero la devo testare a fondo.
    La testerò per un mese. casomai se non si potesse fare la portabilità su sim già attiva, vorrà dire che acquisterò una nuova sim facendo stavolta la portabilità. Spenderò 116 € in più ma almeno potrò essere certo di quel che faccio.
    Concordo però è un peccato non poterla fare direttamente.
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

L'avatar di Grezzo
    Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

peccato che il subentro non si possa fare in autoamtico dal sito come per la MNP, in questo modo sarebbe tutto molto piu facile che inviare un cacchio di fax od una pec.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SMEx

segnalo che la portabilità fatta online su sim iliad già attiva, si può fare solo una volta.
    infatti se avete già portato il vostro numero ed andate nella vostra area personale, non vi comparirà più il link PORTA IL NUMERO
    in uso iPhone 6
    sim Vodafone 335 a 6 cifre con Special Unlimited 80GB a 6€/mese

Predefinito

Dovrei aggiornare l'anagrafica
    In fase di acquisto, avendo due nomi, il sistema mi ha automaticamente registrato come "Tiziocaio Bianchi"
    Per separare i due nomi, è possibile farlo dal 177 o devo inviare il fax di subentro titolare?
    Ultima modifica di dan1988 : 21-07-2018 alle ore 14:21
    Vodafone Special Minuti 30 GB a 10 Euro

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Non ho capito, avendo effettuato una portabilità su sim attiva (dal sito in area clienti) non è più possibile fare una seconda portabilità solo dal sito oppure anche tramite modulistica?
    Kena power

Predefinito

Visto che voglio andar via da Iliad per passare a Kena, non me la sento di perdere l'offerta da 5,99 e volevo fare mnp con una sim Iliad non intestata a me. Esiste qualche modulo per poter cambiare intestatario prima di chiedere mnp?
    CEL: Honor 8
    - PosteMobile 10 GB (4,99 €)
    - Fastweb a consumo (0,05 € tel/sms)

MODEM: Huawei b525s
    - Ho. 50 GB (4,99 €)

Regole per postare