Pagina 1 di 39 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 775
Discussione

Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Predefinito Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

utenti che hanno chiesto al servizio clienti 177 segnalano che è possibile.

qualcuno ha anche saputo quale sarebbe la procedura da seguire?

probabilmente verrà attivata in seguito?

sul sito al momento non c'è traccia di questa opzione, nonostante la sezione "modulistica" già raccolga un bel po'di operazioni effettuabili via fax.
    sito web:BTS Friuli
    telefono: Xiaomi Redmi 4x
    sim: 347-* - Omnitel dal 1996 al 2010, ora ho.mobileill+ill+30GB@6,99 E. & Coopvoce estate voce+web free

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

in effetti, per accaparrarsi la tariffa a 6 euro c'è da rientrare nel PRIMO MILIONE di clienti, è chiaramente scritto sul sito!

superati i 6 milioni secondo me la tariffa passa almeno a 8 euro, quindi sarebbe ottimo premunirsi di una sim prima e in caso far i lpassaggio numero DOPO, quando si è testata bene la qualita di rete nella zona di residenza
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Predefinito

A me hanno confermato ma credo dovremo attendere la rpossima settimana quando possiamo chiare il 177 senza spendere.
    Oggi é il primo giorno anche per il customer service di iliad per cui dovranno informarsi.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

"La chiamata verso il numero clienti 177 è gratuita se si chiama dalla propria linea Iliad. Se invece si chiama da un altro operatore si applicano le condizioni tariffarie base del proprio operatore. In alternativa, è possibile contattare il numero +393518995177 dall’Italia o dall’Estero. In questo caso, se si possiede un pacchetto di minuti con il proprio operatore, sarà possibile contattare il Servizio Clienti 177 senza pagare a consumo."

fonte mmw

Predefinito

A me hanno detto oggi al 177 che la portabilità va fatta CONTESTUALE e NON è possibile portare il numero in un secondo momento

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raf93
    "La chiamata verso il numero clienti 177 è gratuita se si chiama dalla propria linea Iliad. Se invece si chiama da un altro operatore si applicano le condizioni tariffarie base del proprio operatore. In alternativa, è possibile contattare il numero +393518995177 dall’Italia o dall’Estero. In questo caso, se si possiede un pacchetto di minuti con il proprio operatore, sarà possibile contattare il Servizio Clienti 177 senza pagare a consumo."

fonte mmw

Confermo che NON si spende niente se si fa quel numero.

ma bisogna scriverlo proprio così col +39 davanti al 351.

se si compone solo 351.8995.177 senza il +39 davanti, la chiamata si paga oppure semplicemente dà numero inesistente.

Ho provato ora, chiamando da un numero Wind.

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Da vodafone lo fa pagare. Domani chiedo il rimborso
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Steu83
    Da vodafone lo fa pagare. Domani chiedo il rimborso

hai composto il numero col +39?

Predefinito

Io con sim TIM, senza aver composto il +39, ha scalato normalmente dal bundle (ho controllato)

Predefinito

io sono andato in store oggi e l'addetto, a causa del blocco del sistema, ci ha detto di acquistare la sim normalmente e chiedere mnp nei prossimi giorni tramite sito o servizio clienti.
    331 Kena 70
    338 ho.mobile 50
    ex Tim, Vodafone, iliad, Wind, tre

Predefinito

Anche a me hanno attivato la sim nello storie senza mnp. Necessario richiederla (oggi dicono ma per ora nulla è presente) nell'area clienti

L'avatar di walhallahero
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Seguo
    2 sim passate ad Iliad: 338 e 345
    Si, per principio! Pretendo un costo fisso e senza rimodulazioni!

Predefinito

massimo credito presente su una sim sufficiente x avviare una mnp?? grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 65francesco
    A me hanno detto oggi al 177 che la portabilità va fatta CONTESTUALE e NON è possibile portare il numero in un secondo momento
    Anche a me (come ho scritto nel thread principale, ormai troppo corposo) ieri un tapino del 177 (chiamato da H3G - € 1,69/10 min ma paga la TuaMatic ) che ha impiegato parecchi minuti a capire la domanda ed è pure andato ad informarsi, ha detto che NON E' POSSIBILE fare mnp su sim attiva.
    Ho concluso buoni affari con mezzo forum o giù di lì.

Predefinito

Aggiorno dopo avere appena chiuso altra chiamata al 177.
    L' operatore (Samantha cod. 7611232) dopo essersi mi ha detto che NON E' POSSIBILE fare mnp su sim attiva.
    Unico parzialissimo palliativo -dice essere- la possibilità di prendere la sim online ed attendere per attivarla, comunque facendo la portabilità al momento dell' attivazione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shokobuku
    Aggiorno dopo avere appena chiuso altra chiamata al 177.
    L' operatore (Samantha cod. 7611232) dopo essersi mi ha detto che NON E' POSSIBILE fare mnp su sim attiva.
    Unico parzialissimo palliativo -dice essere- la possibilità di prendere la sim online ed attendere per attivarla, comunque facendo la portabilità al momento dell' attivazione.
    Ma allora noi che l'abbiamo presa nei centri siamo stati TRUFFATI.
    331 Kena 70
    338 ho.mobile 50
    ex Tim, Vodafone, iliad, Wind, tre

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shokobuku
    Anche a me (come ho scritto nel thread principale, ormai troppo corposo) ieri un tapino del 177 (chiamato da H3G - € 1,69/10 min ma paga la TuaMatic ) che ha impiegato parecchi minuti a capire la domanda ed è pure andato ad informarsi, ha detto che NON E' POSSIBILE fare mnp su sim attiva.
    A me l'operatrice è andata ad informarsi e ha detto che era possibile.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Predefinito

Magari assolutamente no !
    Il problema è che gli operatori sanno ben poco e pare che spesso aggiungano a braccio idee loro.
    Ti ripeto esattamente:

> può prendere la sim online e non attivarla finchè non vuole procedere con l' MNP

> non posso prendere la sim online per problemi di consegna. Debbo farmi circa 200 chilometri per arrivare ad un totem e non voglio farmeli a vuoto.
    Se la prendo dal totem posso fare mnp in un secondo tempo ?

> no perchè la sim esce dal totem già attiva

Che dire ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da michelerossi
    A me l'operatrice è andata ad informarsi e ha detto che era possibile.
    poche idee e confuse... fra call center ed addetti alla vendita
    VODAFONE con SPECIAL 50GB (minuti+sms illimitati+50GB) a 7€/mese + WINDTRE con PLAY 30 Special (1000min+30GB) a 5€/mese

Predefinito

anni fa ho lavorato per wind, facevo attivazioni e MNP. Io stesso scoprì solo tentando che era possibile fare MNP anche su una sim attiva da tempo.
    Non è una cosa che sanno tutti.
    Quando ieri mi hanno detto di prendere la scheda e fare MNP in un secondo momento non ho battuto ciglio e ho proseguito con la procedura normale senza MNP.

Regole per postare