Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39
Visualizzazione risultati 761 fino 775 di 775
Discussione

Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Predefinito Re: Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Sarà stupido, ma è imposto, quindi, ciccia!
    Già.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Predefinito Re: Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Bisognerebbe però dare atto ad Iliad che la permette (la 1°) on-line senza costringerti a peregrinazioni o richieste di elemosina presso i negozianti.

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    Bisognerebbe però dare atto ad Iliad che la permette (la 1°) on-line senza costringerti a peregrinazioni o richieste di elemosina presso i negozianti.
    negozianti che non ci sono perchè, hanno solo colonnine.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Qualche "Store" lo hanno anche loro ma io parlavo di negozi per confrontare il comportamento di Iliad con quello negli "Store" degli altri operatori.

Raga chiedo aiuto a voi.

Vorrei aiutare mia madre a fare mnp su sim iliad, ma abitiamo lontani e lei ha vicino solo centri carrefour.

Se:

1) lei compra una nuova sim iliad al carrefour
    2) fa mnp del suo attuale numero tramite sito iliad successivamente

Ci sono problemi?

Grazie
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da Zimmon111 Visualizza messaggio
    Raga chiedo aiuto a voi.

Vorrei aiutare mia madre a fare mnp su sim iliad, ma abitiamo lontani e lei ha vicino solo centri carrefour.

Se:

1) lei compra una nuova sim iliad al carrefour
    2) fa mnp del suo attuale numero tramite sito iliad successivamente

Ci sono problemi?

Grazie
    Nessun problema, la procedura mnp si può attivare successivamente da area personale.

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Nessun problema, la procedura mnp si può attivare successivamente da area personale.
    Grazie mille!
    Io vorrei metterle la tariffa da 7,99..ma in che fase si può scegliere?
    Quando si prende la sim al carrefour o dopo?

Grazie ancora

Non vorrei sbagliare ma al Carrefour puoi prendere solo quella da 9,99 con il 5G. Quando sei li, chiedi. Se vuoi la tariffa da 7,99 mi sa che tu debba andare in una simbox, li potrai scegliere

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Non vorrei sbagliare ma al Carrefour puoi prendere solo quella da 9,99 con il 5G. Quando sei li, chiedi. Se vuoi la tariffa da 7,99 mi sa che tu debba andare in una simbox, li potrai scegliere
    Grazie

Ma le simbox dove le trovo?

Altra cosa..se eventualmente attivassi quella a 9,99 potrei successivamente passare alla tariffa a 7,99?

Grazie ancora

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Zimmon111 Visualizza messaggio
    Ma le simbox dove le trovo?
    Qui!

quindi in pratica le simbox sono le macchinette, giusto?

[QUOTE=Zimmon111;21059987]quindi in pratica le simbox sono le macchinette, giusto?

Si, sono macchinette in cui puoi prendere la loro sim attivandola con l'offerta che preferisci (tra quelle disponibili). Nel caso di attivazione di quella da 9,99 non poi passare a quella da 7,99. In caso contrario, si.

Non conviene che la ordini tu online e tua madre si fa trovare in casa dal corriere con la fotocopia del documento in mano, gliela dà, firma un foglio ed è a posto?
    La mnp puoi chiederla tu al momento dell'ordine oppure successivamente nell'area clienti.

Secondo me così è più facile se vivete lontani.

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Non conviene che la ordini tu online e tua madre si fa trovare in casa dal corriere con la fotocopia del documento in mano, gliela dà, firma un foglio ed è a posto?
    La mnp puoi chiederla tu al momento dell'ordine oppure successivamente nell'area clienti.

Secondo me così è più facile se vivete lontani.
    sarebbe ottimo, ma come funziona per il corriere?
    Mia madre lavora, quindi dovrei sapere il giorno preciso della consegna sennò perderebbe un giorno lavorativo..si viene informati del giorno preciso della consegna?
    Grazie

Registrato il
    Feb 2014

Ordinando online ci sono due possibilità:

1) identificazione tramite corriere. In questo caso iliad spedisce tramite Bartolini che, per quel è la mia esperienza, invia un sms il giorno prima per avvisare il suo arrivo con una fascia oraria possibile (di circa 3/4 ore). Al corriere l'intestatario della sim consegna copia del documento di riconoscimento inserito durante la fase di acquisto.

2) identificazione online. In tal caso iliad spedisce con poste italiane e non è necessaria la presenza del ricevente. Il postino lascia la busta nella cassetta postale e poi l'intestatario della SIM procede con l'identificazione tramite area personale seguendo la procedura descritta.

Regole per postare