Pagina 38 di 38 PrimoPrimo ... 28 35 36 37 38
Visualizzazione risultati 741 fino 751 di 751
Discussione

Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Predefinito Re: Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Qualcuno negli uiltimi giorni ha acquistato una sim con portabilità da sim wind? Chiedo perchè adesso per passare una scheda wind o 3 ad iliad bisogna mettere la nuova voce "windtre", ma ancora sul sito ci sono le voci separate (wind, h3g). Non vorrei sbagliare o che ci fossero problemi di portabilità, essendo una sim di lavoro importante... esperienze recenti in tal senso?

Predefinito Re: Portabilita' su sim attiva successiva all'acquisto: ora si puo'!

Citazione Messaggio inviato da thunder09 Visualizza messaggio
    Qualcuno negli uiltimi giorni ha acquistato una sim con portabilità da sim wind? Chiedo perchè adesso per passare una scheda wind o 3 ad iliad bisogna mettere la nuova voce "windtre", ma ancora sul sito ci sono le voci separate (wind, h3g). Non vorrei sbagliare o che ci fossero problemi di portabilità, essendo una sim di lavoro importante... esperienze recenti in tal senso?
    Ti rispondo perchè mi ero posto il problema anch'io, che ho fatto la portabilità proprio dalla Wind qualche giorno fa'.
    Devi selezionare WindTre, ignorando la presenza della scelta con la sola Wind (semplicemente perchè Wind e Wintre hanno fatto la "fusione").
    Ho chiesto chiarimenti in tal senso telefonando alla Iliad.

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Ho una sim vodafone. Vorrei passare QUEL numero su sim iliad vergine. Ho cliccato su portabilità nell area riservata. Alla richiesta dell ICCID quale metto? Quello della sim vodafone giusto?
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.2

Iliad 7,99€

Si, metti quello della sim vodafon3 da portare

Salve, scusate l'intromissione:
    se faccio MNP da una Sim con Intestatario diverso, portrebbero esserci problemi? la MNP potrebbe fallire? Grazie

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da fabio.ro72 Visualizza messaggio
    Si, metti quello della sim vodafon3 da portare
    grazie. allora nel sito iliad inserisco l'iccid della scheda vodafone... poi quando l'attuale scheda vodafone non ha più linea prendo la sim iliad e la metto nel cellulare... e mi ritrovo il mio numero storico...
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.2

Iliad 7,99€

👌👌👍👍

Registrato il
    Feb 2014

Buongiorno e buona domenica a tutti!Una domanda a chi ha esperienze in merito: una richiesta di portabilità, avviata il giovedì mattina (presto), si conclude il sabato mattina, oppure slitta al lunedì successivo? Grazie.
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti!Una domanda a chi ha esperienze in merito: una richiesta di portabilità, avviata il giovedì mattina (presto), si conclude il sabato mattina, oppure slitta al lunedì successivo? Grazie.
    Valido per tutti i gestori: le MNP si concludono solo nei giorni feriali, no sabato, no domenica, no festivi.
    Nel tuo caso la portabilità avverrà lunedì mattina.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Valido per tutti i gestori: le MNP si concludono solo nei giorni feriali, no sabato, no domenica, no festivi.
    Nel tuo caso la portabilità avverrà lunedì mattina.
    Grazie.

Edit.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 22-09-2020 alle ore 12:49
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare