Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17
Visualizzazione risultati 321 fino 337 di 337
Discussione

OnePlus 6 [Official]

Predefinito

domanda generica: ma non posso assegnare l'impronta digitale solo per le app di homebanking e non utilizzarla per sbloccare il telefono? sembra che o faccio entrambe o proprio non me la accetta, ha senso?

Predefinito

Abbastanza, perche' l'impronta e' legata indissolubilmente al sistema. Prova piuttosto a cercare Google Smartlock sotto le impostazioni, serve per evitare il blocco schermo sotto una certa rete Wi-Fi, posizione o un dispositivo bluetooth collegato. Da verificare se poi sblocchera' automaticamente anche l'app bancaria.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    Abbastanza, perche' l'impronta e' legata indissolubilmente al sistema. Prova piuttosto a cercare Google Smartlock sotto le impostazioni, serve per evitare il blocco schermo sotto una certa rete Wi-Fi, posizione o un dispositivo bluetooth collegato. Da verificare se poi sblocchera' automaticamente anche l'app bancaria.
    si capisco però .. facciamo conto che io voglia sbloccare il terminale con il pin o volto, ok? poi apro le app delle banche e perchè non poter usare l'impronta digitale? cioè hanno legato due cose totalmente scollegate fra di loro, no?

Predefinito

No, perche' la password è "infallibile" (e col volto non e' sicuro a meno di un scanner 3d apposito), mentre se si rompe il fingerprint oppure hai le mani bagnate/spo'rche, cosa fai, non sblocchi più il device?

Predefinito

? stiamo parlando della stessa cosa? se la app di homebanking mi propone l'impronta digitale la considerano loro sicura, poi ti do ragione etc ma non conta adesso .. quindi .. se la consideri accettabile perchè poi Android fa che, abilitandola, valga anche per lo sblocco del telefono? cioè io potrei volere il telefono sbloccato sul tavolo e poi per accedere alla APP della banca usare l'impronta digitale, ecco tutto .. a me pare un "bug" del sistema operativo

Predefinito

(se vuoi trovare cose veramente senza senso, vai a cercare nell'altro OS

lo volevo scrivere prima, ma ci dice anche dopo l'ultimo post )

Torniamo a noi...non so te di cosa vuoi parlare! Per quanto visto, ti dico che le app bancarie "prendono" in prestito l'impronta dal sistema, quindi devi registrarla prima a livello di sistema, ma, visto che la vera sicurezza e' data dal pin/password, se vuoi inserire un'impronta, devi per forza di cose (scritte nel mio msg sopra) inserire pure uno di questi due.

Citazione Messaggio inviato da celluloide
    cioè io potrei volere il telefono sbloccato sul tavolo e poi per accedere alla APP della banca usare l'impronta digitale, ecco tutto..
    Se funziona, prova il mio suggerimento detto oggi, Google Smartlock, con magari la rete Wi-Fi.
    Ultima modifica di francescod84 : 30-11-2018 alle ore 19:20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    (se vuoi trovare cose veramente senza senso, vai a cercare nell'altro OS

lo volevo scrivere prima, ma ci dice anche dopo l'ultimo post )

Torniamo a noi...non so te di cosa vuoi parlare! Per quanto visto, ti dico che le app bancarie "prendono" in prestito l'impronta dal sistema, quindi devi registrarla prima a livello di sistema, ma, visto che la vera sicurezza e' data dal pin/password, se vuoi inserire un'impronta, devi per forza di cose (scritte nel mio msg sopra) inserire pure uno di questi due.

Se funziona, prova il mio suggerimento detto oggi, Google Smartlock, con magari la rete Wi-Fi.
    hai ragione sul fatto di memorizzare le impronte e lo faccio ma poi lasciami decidere di usarle solo per alcune app

Smartlock fatto ma per le APP di homebanking non funziona

Predefinito

una domanda per i possessori:
    se scrivo una parola nel campo "cerca nelle app" la ricerca avviene anche nei contatti, galleria immagini, video, app foto di google, giusto?

e l'audio in capsula com'è?

Grazie
    buona giornata

Predefinito

sembro eretico, per me audio in capsula pietoso e non parliamo dell'altoparlante mono ma io non ne capisco molto quindi boh

Predefinito Re: OnePlus 6 [Official]

ma qualcuno riesce a ricevere MMS con CoopVoce ed un OP6?

Registrato il
    May 2013

Citazione Messaggio inviato da XX80 Visualizza messaggio
    Vendendo da android one, la gestione della seconda SIM è minimale, volevo capire se era los tesso su questo telefono oppure hanno aggiunto opzioni tipo MIuI

Come ti trovi a livello di ergonomia?
    Ciao, relativamente alla gestione dual sim, è possibile associare i numeri in rubrica a ciascuna sim, senza dover scegliere la sim ad ogni chiamata?

rientro un attimo per segnalare che ho aggiornato ad Android 10 e simpaticamente il telefono non vede più manco una foto, non salva foto, non si collega più al Mac, etc .. WOW

non accede alla memoria interna e quindi, anche andando su Play Store per scaricare gli aggiornamenti che solo ora appaiono per gallery etc, va in crash e buonanotte .. WOW

ho anche pulito la cache di sistema in recovery mode, etc

WOW OP6, sempre meglio .. praticamente nessun gestore di files apre un tubo, non puoi aggiornare le app, non vedo niente di galleria foto e non posso collegarlo al Mac via USB per scaricare tutto

WOW WOW WOW
    Ultima modifica di celluloide : 11-11-2019 alle ore 11:58

Ciao caro, non ho mai usato Android 10 ancora....scrivo giusto per consigliarti un reset dati di fabbrica qualora non l'avessi fatto, importante perché è comunque una nuova versione di Android, ed occhio ai permessi che dai alle app, stavolta ci sono andati veramente pesante e cauti sulla loro gestione. Controlla anche che le tue app personali siano state aggiornate con supporto al 10. Un saluto

si ho dovuto farlo ed ho perso tutte le cartelle di documenti che non sono riuscito a salvare prima scaricandole sul Mac via AirDroid, che noia mortale e non è la prima volta che OP fa una cosa simile, ho anche visto che in giro ci sono tanti a bestemmi#re per lo stesso motivo, il telefono non accede alla memoria, i dati ci sono ma non li scrive ne legge boh davvero boh .. è il mio ultimo OnePlus, questo è sicuro grazie del consiglio, ciao

Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento sul mio One+6 ho notato che non funziona più la funzione Hot spot (operatore Iliad). Tolta la sim ed inserita in altro telefono (Xiaomi mi note 3) Hot spot funziona correttamente, quindi il problema non è dell'operatore di rete. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie

siccome questa dovrebbe essere la pagina dei possessori di oneplus, vorrei sapere come sono questi telefoni?
    Dovendo cambiare cellulare conviene prendere questo marchio oppure meglio andare su altri brand?
    Come caratteristiche mi piace il nuovo modello Nord, anche se in giro non riesco a trovarlo per poterlo vedere e provare di persona prima di acquistarlo....

Regole per postare