Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 33
Discussione

[PosteMobile] Limite chiamate in uscita

Thumbs down [PosteMobile] Limite chiamate in uscita

Ho notato che PosteMobile fa cadere la linea al 47 minuto di una chiamata in uscita. Per le entranti sinora non ho riscontrato alcun blocco.
    Sinceramente un simile blocco mi sembra una grande boiata che sarebbe ora di eliminare al più presto.
    Geoglobalfax

L'avatar di summers84
    Registrato il
    Jul 2013

Predefinito

Siamo in due ad averlo notato?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da summers84
    Siamo in due ad averlo notato?
    La cosa è vecchia.. probabilmente pochi utilizzano pm per chiamate lunghe.. soprattutto considerato le offerte degli altri..
    ABBIAMO IL DOVERE MORALE DI UTILIZZARE ALMENO UNA SIM ILIAD..!!! ANCHE COME SECONDA SIM SE DOVESSE ESSERE PERFETTIBILE...

Utente DeTIMizzato

Predefinito

Ma scherzate? Peggio dei 60m della 3
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    3 TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Infostrada Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

Predefinito

Con il tethering 5 minuti, massimo 10 e si disconnette con l'obbligo di riavviare il cell (tutto questo al massimo del segnale 4G), almeno fino a pochi mesi fa era così, poi per fortuna sono passato ad altro.

L'avatar di summers84
    Registrato il
    Jul 2013

Thumbs down

Io parlo tanto con mia cugina ecco perché ho scelto postemobile ma ieri ed anche oggi si è piantato a 45 minuti giusti.. lei ha Vodafone ed anche con mia zia è cosi!
    Non capisco se uno ha le chiamate illimitate perché si blocca? con la tim non mi succedeva.. la 3 uguale ma con un'ora di chiamate..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++
    Ma scherzate? Peggio dei 60m della 3
    Ma con Tre è ancora così o hanno ampliato?

L'avatar di summers84
    Registrato il
    Jul 2013

Unhappy

Ieri ho parlato con il reparto tecnico mi ha detto che tutti gli operatori si adegueranno al limite dei 47 minuti? io non ci credo.. è folle

Predefinito

quello che sostiene il reparto tecnico mi sembra una enorme cavolata detta per giustificare un disservizio. A sto punto meno male che il postino non mi ha consegnato la sim e addio mnp

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da summers84
    Ieri ho parlato con il reparto tecnico mi ha detto che tutti gli operatori si adegueranno al limite dei 47 minuti? io non ci credo.. è folle
    ahahahahaha ma cosa sparano?

Predefinito

Al mio reclamo hanno risposto che esiste il timer di blocco a 47 minuti. Hanno anche detto che valuteranno di ampliare il limite dei 47 minuti (ma poco ci credo).

Quindi conviene segnalare la questione ad Agcom con il modello D ed all'Antitrust per presunta pratica scorretta perché nelle condizioni di contratto non sta scritto che le chiamate in uscita cadono al 47 minuto.

Ho fatto notare loro che se vendono un prodotto che da chiamate illimitate non possono mettere alcun limite salvo dimostrare un uso improprio del telefono.

Sempre a titolo di durate accettabili per uso privato Agcom in varie delibere di definizioni di controversie tra utenti ed operatori ha stabilito il tetto di 6 ore di chiamate al giorno.

Quindi se vogliono mettere un blocco lo mettano a 6 ore così nessuno noterà la cosa.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller
    Ma con Tre è ancora così o hanno ampliato?
    Con Tre è ancora così e, aggiungo, 60 minuti pure per Rabona.
    Ho concluso buoni affari con mezzo forum o giù di lì.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Geoglobalfax
    Sempre a titolo di durate accettabili per uso privato Agcom in varie delibere di definizioni di controversie tra utenti ed operatori ha stabilito il tetto di 6 ore di chiamate al giorno.
    Scusa il disturbo ma ero rimasto a tutt' altri valori per individuare l' uso "non anomalo" .
    Potresti linkarmi qualche indicazione a questo nuovo e più liberale orientamento.
    Moltissime grazie
    Ho concluso buoni affari con mezzo forum o giù di lì.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shokobuku
    Scusa il disturbo ma ero rimasto a tutt' altri valori per individuare l' uso "non anomalo" .
    Potresti linkarmi qualche indicazione a questo nuovo e più liberale orientamento.
    Moltissime grazie
    Spero non ai fini autorica

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shokobuku
    Moltissime grazie
    non sono delibere recenti ma risalenti agli anni 2011 in su su controversie h3g ed utenti che avevano subito l'azzeramento del credito.
    comunque il valore delle sei ore è riscontrabile con Tim che nelle note dichiara che un uso improprio è dopo le 10000 minuti. se moltiplichi 6 ore per 30 ti esce 10800 minuti.
    Geoglobalfax

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

vabbè, se cade la linea, richiamate! a 10 euro la wow con chiamate illimitate è ottima secondo me.
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    vabbè, se cade la linea, richiamate! a 10 euro la wow con chiamate illimitate è ottima secondo me.
    è quello che faccio, ma se la linea al 47 non cade è meglio.
    Geoglobalfax

L'avatar di walhallahero
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Oggi ho riscontrato anche io il problema del 47esimo minuto.
    Tutti parlano di limiti di buon uso ecc....li ho letti anche io ma non ho mai letto che una singola chiamata deve durare meno di un ora o meno di 47 minuti...
    2 sim passate ad Iliad: 338 e 345
    Si, per principio! Pretendo un costo fisso e senza rimodulazioni!

Predefinito

ora le telefonate in uscita non cadono più al 47 minuto. Non so se mi hanno tolto il blocco solo a me o a tutti qualche altro lungo parlatore potrebbe confermare o smentire.
    Geoglobalfax

Predefinito

Proprio questa mattina fatta una telefonata di un'ora,nessun problema,nessuna caduta di linea.
    Sono andato a vedere il mio registro chiamate,ho trovato una telefonata di 3 settimane fa di un'ora e 15 minuti...ma sicuri che questa limitazione di 47 minuti valga per tutti?può essere che sia eseguita solo su un certo "campione" di sim o magari dipende dalla saturazione della propria zona?non so,comunque a me nessun problema.

Regole per postare