Pagina 1 di 12 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 233
Discussione

Zenfone 5

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito Zenfone 5

Apro l'official thread di questo telefono "interessante", sia per le caratteristiche che per il prezzo (399 euro, in alcuni punti vendita 369).

Tra le feature, una "vera" IA (Intelligenza Artificiale), batteria lunga durata (qui Asus è una garanzia) e 4G settabile in entrambe le sim.

Qui la scheda presa dal sito ufficiale Asus

https://eshop.asus.com/it-IT/smartph...ight-blue.html

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

ora possiedo il zenfone 3 con cui.mi sono trovato bene
    vorrei passare a zenfone 5 o P20 o S9 ma causa batteria scarsa lo sto escludendo

Predefinito

Bravo!
    Finalmente qualcuno che ha aperto un thread su questo interessante modello Asus (sennò lo avrei fatto io)!

Avevo fatto un pensierino sul Lite, ma visto il prezzo direi che meriti valutare il 5 "secco"!

Anche se... sono molto tentanto anche dal Max Pro (M1)...

...

P.S.: che poi mi chiedo... ma non sarebbe forse il caso di aprire una room specifica dedicata agli Asus (considerando i molti thread sui loro modelli, molto più seguiti rispetto ad altri brand che la room specifica ce l'hanno già)?

L'avatar di winning
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Ma uno zenfone 5 può oggi sostituire un gala h s7 edge ,sul fronte camera?
    iPhone 6 plus

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Io non sono mai stato amante degli Asus (cellulari, ma anche pc), pero' devo dire che ultimamente stanno facendo bei prodotti. Lo Zenfone 5 visto in un negozio Asus mi ha sorpreso per bellezza e qualità costruttiva, il prezzo poi è assolutamente concorrenziale.

Quanto alla fotocamera, non saprei. Ovvio pero' non aspettarsi una fotocamera ai livelli dei Samsung, diciamo che per foto senza grosse pretese potrebbe andare bene

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Io non sono mai stato amante degli Asus (cellulari, ma anche pc), pero' devo dire che ultimamente stanno facendo bei prodotti. Lo Zenfone 5 visto in un negozio Asus mi ha sorpreso per bellezza e qualità costruttiva, il prezzo poi è assolutamente concorrenziale.

Quanto alla fotocamera, non saprei. Ovvio pero' non aspettarsi una fotocamera ai livelli dei Samsung, diciamo che per foto senza grosse pretese potrebbe andare bene
    Sono molto molto tentato di provarlo, in attesa di prodotti migliori nella fascia top potrebbe sostituire il mio S9+
    OnePlus 6T Midnight Black
    Wind All Inclusive Young
    MINUTI ILLIMITATI + 100 SMS + 20GB + 100GB/1ANNO - 8.99€

Predefinito

mi tenta questo asus, vediamo più che altro se regge una giornata piena, fondamentale per me deve arrivare a sera verso le 22 con ancora un 30%

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Guardando le prime recensioni, da questo punto di vista penso tu possa stare tranquillo

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

zenfone 5 e 5z hanno la stessa fotocamera? cambia solamente il processore?
    Grazie

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Qualcuno sa quando esce nei negozi tipo Mw o Unieuro?

Predefinito

nei volantini ancora non c'è, solo il nokia 7+, uscirà a breve penso

L'avatar di winning
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da myrko 1978
    zenfone 5 e 5z hanno la stessa fotocamera? cambia solamente il processore?
    Grazie
    Non credo, perché il Z si inserisce nei top di gamma . Quindi credo sia ancora superiore , ma potrei sbagliarmi.
    iPhone 6 plus

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Continuo a non capire la scelta di Asus di preferire la vendita di questo telefono (almeno per il momento) solo nei loro store (che tra l'altro non sono poi nemmeno cosi' tanti). Chissa' quando arriverà nei negozi fisici (da MW mi hanno detto non prima del 20 maggio...).

Alla fine mi tengo lo Xiaomi Mi Mix 2.....

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Buongiorno. Chiedo a chi casomai ha già avuto esperienze in merito, acquistare da eglobalcentral è un azzardo molto grande?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da myrko 1978
    ora possiedo il zenfone 3 con cui.mi sono trovato bene
    vorrei passare a zenfone 5 o P20 o S9 ma causa batteria scarsa lo sto escludendo
    Sbagli, ho il telefono da una settimana e la batteria ti porta tranquillamente a fine giornata.
    Con un uso intenso e sotto 4g non sono mai sceso sotto alle 5 ore di schermo, sotto rete WiFi mai sotto le 7 ore di schermo.
    Oppo RX17 Pro - Xiaomi Mi Max 3 - LG Watch Urbane 2 - Ipad 2 WiFi 32GB - Ipad Air 2 Wifi+4G - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Predefinito

Continuo a non capire la scelta di Asus di preferire la vendita di questo telefono (almeno per il momento) solo nei loro store (che tra l'altro non sono poi nemmeno cosi' tanti). Chissa' quando arriverà nei negozi fisici (da MW mi hanno detto non prima del 20 maggio...).

Alla fine mi tengo lo Xiaomi Mi Mix 2.....
    Io l'ho preso il giorno dell'uscita (il 23 aprile) direttamente dallo shop Asus online e mi è arrivato in tre giorni.
    Pagato 349,00 euro grazie al buono sconto messo in palio da Asus e con una cover personalizzata in omaggio (oltre a quella che esce nella confezione d'acquisto).
    Sostituisce un Galaxy S8 plus che, dopo un anno, ho venduto per la disperazione di dover caricare la batteria due volte al giorno.
    Oppo RX17 Pro - Xiaomi Mi Max 3 - LG Watch Urbane 2 - Ipad 2 WiFi 32GB - Ipad Air 2 Wifi+4G - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Predefinito

al momento è il male maggiore di tutti gli smartphone, la batteria, se arriva a fine giornata senza ricaricarlo ci siamo!! poi la serie gs 8 e 9 pessimi su autonomia

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Qualcuno ha effettuato un test di utilizzo di zenfone 5 + garmin connect? Non vorrei che ASUS soffrisse dei conclamati problemi che ha, ad esempio, con Huawei.

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da controguerra
    Sbagli, ho il telefono da una settimana e la batteria ti porta tranquillamente a fine giornata.
    Con un uso intenso e sotto 4g non sono mai sceso sotto alle 5 ore di schermo, sotto rete WiFi mai sotto le 7 ore di schermo.
    Mi riferivo a s9 sulla scarsa durata e lo stavo escludendo..

Registrato il
    May 2009

Predefinito

Qualcuno sa quando esce nei negozi tipo Mw o Unieuro?
    quoto

Regole per postare