Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12
Visualizzazione risultati 221 fino 233 di 233
Discussione

Zenfone 5

Predefinito

Speriamo che arriva presto aggiornamento di Agosto che include le gestures😀
    Optima Mobile 4.90 1000min 100sms 20GB 4G+
    Vodafone 6.00 min. ill. 30GB
    Tre Play 5 1000min 30GB

TREFIBER ADSL 19,90 modem gratuito non restituibile )-:

Zenfone 5Z
    Galaxy S10 128GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fraber
    direttamente sul sito asus
    Bell'acquisto fraber
    È un botto che non ti leggevo...visto che sei uno della vecchia guardia del forum.
    Fa sempre piacere rivedere vecchie conoscenze.
    Zzzzz

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Digital
    Bell'acquisto fraber
    È un botto che non ti leggevo...visto che sei uno della vecchia guardia del forum.
    Fa sempre piacere rivedere vecchie conoscenze.
    grazie
    ormai frequento pochissimo, solo qualche visita al mercatino
    La diplomazia � l�arte di permettere a qualcun altro di fare a modo tuo...

vendo smartwatch fossil

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glimpse79
    Qualcuno ha effettuato un test di utilizzo di zenfone 5 + garmin connect? Non vorrei che ASUS soffrisse dei conclamati problemi che ha, ad esempio, con Huawei.
    Qualcuno lo usa questo programma?
    Andiamo a Bere qualcosa al Velvet..,...Legnano?

Predefinito

Salve sono un possessore di asus zenfone 5 4 ram 128 giga della tim un bellissimo telefono e veramente top di gamma per me mi trovo benissimo in tutto lo uso tanto per riprese televisive e mai bloccato per nessun difetto riscontrato , la tim lo da a 10euro al mese x 24 mesi senza anticipo e la cosa più bella e da il modello con 128 gb di memoria e penso che con questa offerta sia l'offerta più vantaggiosa del momento

Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Buonasera vorrei sapere da voi se questo cellulare ha problemi con la messa a fuoco della fotocamera visto che nel forum di Asus lo menzionano.
    Vorrei sapere anche se ha una buona durata della batteria e se anche sono incluse le gesture per emulare la barra di navigazione (tipo xiaomi)
    Grazie.
    marco

L'avatar di frido
    Registrato il
    Dec 2002

Predefinito

La durata della batteria è ottima, ci faccio anche un giorno e mezzo, ma è inferiore a quella del mate 9, finora non sono riuscito a trovare le gesture.
    Inoltre non sono riuscito ad impostare la SD come memoria principale, tutte le applicazioni me le installa sulla memoria interna è non riesco a trovare il comando per impostare la SD come memoria principale (Comes mate 9), qualcuno ci è riuscito o è un difetto del telefono?
    frido

Predefinito

Ma perché impostare una SD come memoria principale?
    Ti piace avere maggiore lentezza?
    L'eMMC è sicuramente più veloce della MicroSD.
    TIM 50GB - min. ill. @ 5€
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

L'avatar di frido
    Registrato il
    Dec 2002

Predefinito

Perché ho una sfida da 128 GB, mentre la memoria interna del mio Zenfone 5z ne ha solo 64 (che non sono memorie MMC, ma quelle più veloci), comunque volevo solo sapere se si può fare e come oppure se il telefono ha un blocco.
    Grazie mille
    frido

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frido
    Inoltre non sono riuscito ad impostare la SD come memoria principale, tutte le applicazioni me le installa sulla memoria interna è non riesco a trovare il comando per impostare la SD come memoria principale (Comes mate 9), qualcuno ci è riuscito o è un difetto del telefono?
    Non ci riesco nemmeno io con il Max Pro M1, ma penso che dipenda dalla versione di Android...

Predefinito

Ragazzi...stavo valutando di passare da Honor 10 a Zenfone 5Z che è in offerta a 399€.

Voi che avete il 5Z, ditemi perchè non dovrei passare a questo modello. Per cortesia.

I Contro quali sono?

Thanks.
    TIM 50GB - min. ill. @ 5€
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Palux
    Ragazzi...stavo valutando di passare da Honor 10 a Zenfone 5Z che è in offerta a 399€.

Voi che avete il 5Z, ditemi perchè non dovrei passare a questo modello. Per cortesia.

I Contro quali sono?

Thanks.
    Premesso che ho la versione da 8GB di ram, ti segnalo quanto segue: zenui non troppo invasiva ma migliorabile, fotocamera non eccelsa, alcune cattive traduzioni nei menu (“deduplica contatti”!), non soddisfacente gestione del notch (nascondibile tramite opzione ma comunque presente nella visualizzazione a schermo intero). Nel complesso il telefono, almeno nella mia versione, è apprezzabile e con pochi ritocchi software potrebbe migliorare parecchio. Ho letto che nel 2019 dovrebbe uscire l’aggiornamento ad android 9.
    Tante trattative un p� ovunque, fino ad ora tutte positive
    Xiaomi-Apple-Huawei-Microsoft
    Ciax

Predefinito

Qualcuno con il 5Z ha già avuto l'aggiornamento a android 9?

Vorrei sapere se asus ha mantenuto la funzione di registrazione delle telefonate visto che pare che con 9 la funzionalità sia stata rimossa da google e che tutte le app simil acr non funzioneranno più ( da comunicazione di acr...)

Regole per postare