Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 234
Discussione

2gb Free

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

2 giga free attivati, udite udite, tramite ToBi. Ho scritto questo:
    "vorrei attivare i 2 giga free per la rimodulazione"
    e mi ha proposto immediatamente l'attivazione.
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DavideDaSerra
    2 giga free attivati, udite udite, tramite ToBi. Ho scritto questo: e mi ha proposto immediatamente l'attivazione.
    Confermo, a me tobi ha risposto che i 2 giga free sono per chi ha subito la rimodulazione e mi ha messo in chat con l'operatore per attivarli. Il bello é che l'operatore vodafone assistant mi ha fatto un copia incolla di un testo in cui dice che vodafone non regala giga, che se lo avesse fatto lo scriverebbe sul sito, che anche le banche possono per legge modificare i contratti ecc...insomma ho acchiappato un incompetente....e dire che aono cliente da già più di 3 anni e ho anche la exclusive attiva...bel trattamento quindi...

Predefinito

ragazzi una info, sto con la sim nel cassetto con la special da 7€, il mese scade oggi cioè mi dice voce-sms-dati fino al 12/5.
    il 12/5 giornata di oggi è l'ultimo del mese in corso oppure già oggi comincia il nuovo mese e quindi posso fare ricarica? non vorrei spendere soldi ad minkiam e vedermi fregare inutilmente la ricarica
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu
    ragazzi una info, sto con la sim nel cassetto con la special da 7€, il mese scade oggi cioè mi dice voce-sms-dati fino al 12/5.
    il 12/5 giornata di oggi è l'ultimo del mese in corso oppure già oggi comincia il nuovo mese e quindi posso fare ricarica? non vorrei spendere soldi ad minkiam e vedermi fregare inutilmente la ricarica
    Ti conviene caricare domani
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antifagiano
    Ti conviene caricare domani
    grazie, in realtà quando ti viene detto fino al 12/5 il giorno 12 si attiva il nuovo mese, per cui l'opzione scade il giorno precedente.
    appena testata la cosa e fatta ricarica

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

grazie, in realtà quando ti viene detto fino al 12/5 il giorno 12 si attiva il nuovo mese, per cui l'opzione scade il giorno precedente.
    appena testata la cosa e fatta ricarica
    Lo so, i minuti sms e giga ripartono da zero, però non si conosce il minuto preciso perché la data se ci fai caso anche a soglie intere rimane al 12/5
    Per non sbagliare e pagare un’opzione X pochi minuti, anch ‘io ricarico il giorno successivo alla data che compare nell’applicazione.
    Anche a costo di perdere un giorno dell’opzione.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antifagiano
    Lo so, i minuti sms e giga ripartono da zero, però non si conosce il minuto preciso perché la data se ci fai caso anche a soglie intere rimane al 12/5
    Per non sbagliare e pagare un’opzione X pochi minuti, anch ‘io ricarico il giorno successivo alla data che compare nell’applicazione.
    Anche a costo di perdere un giorno dell’opzione.
    in effetti meglio cautelarsi

Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

2 giga free attivati, udite udite, tramite ToBi. Ho scritto questo: e mi ha proposto immediatamente l'attivazione.
    Grazie, ho fatto così pure io ed ha funzionato

Domandina, che ho fatto anche in un altro post e mi scuso se sono ripetitivo, ma se disattivo prima della scadenza la special 7Gb che dite fanno fuori anche la 2 giga free?

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

Secondo me sì, altri cambiando offerta l'hanno persa
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aLebLu
    Grazie, ho fatto così pure io ed ha funzionato

Domandina, che ho fatto anche in un altro post e mi scuso se sono ripetitivo, ma se disattivo prima della scadenza la special 7Gb che dite fanno fuori anche la 2 giga free?

Predefinito

appena attivati i 2gb tramite toby in chat scrivendo "2gb free"

Predefinito

appena attivati i 2gb tramite toby in chat scrivendo "2gb free"
    Grazie 1000, ho copiato esattamente il tuo testo e mi hanno attivato i 2 Gb
    Concluso positivamente con TIM1979, con fabula, bbusa e The selective

Predefinito

grazie ha funzionato anche per me, però solo da browser, dall'app voleva mettermi in collegamento con un operatore

L'avatar di josw
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

a me non l'hanno attivata.."non e' un offerta a catalogo"...
    provato sia via tobi che da sito...
    Always be yourself along the way, living through the spirit of your dreams

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alebaran
    grazie ha funzionato anche per me, però solo da browser, dall'app voleva mettermi in collegamento con un operatore
    Confermo quanto detto dall'utente Alebaran, che ringrazio per la preziosa informazione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da josw
    a me non l'hanno attivata.."non e' un offerta a catalogo"...
    provato sia via tobi che da sito...
    dovevi insistere, i 2gb ti spettano per via della rimodulazione in aumento

L'avatar di sixx79
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Attivata appena uscirono le prime notizie sul web

Predefinito

Domenica pomeriggio chiesi a Toby di attivare la 2gb free e mi ha risposto "ok posso attivartela" ma ancora non è attivo nulla, non mi è arrivato alcun messaggio. Quanto c'è da aspettare? Grazie...

Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da buriants
    Domenica pomeriggio chiesi a Toby di attivare la 2gb free e mi ha risposto "ok posso attivartela" ma ancora non è attivo nulla, non mi è arrivato alcun messaggio. Quanto c'è da aspettare? Grazie...
    Di solito entro le 24 ore attivano... Hai controllato sull'area clienti nelle offerte già attive?
    Magari te l'hanno attivata e gli sms sono andati perduti...

Smile

Attivati oggi 2 gb free tramite tobi dopo 15 minuti erano attivi.

Regole per postare