Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22 29 30 31 32
Visualizzazione risultati 621 fino 629 di 629
Discussione

Huawei P20 Pro

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: Huawei P20 Pro

lo dovremo regalare quando lo dovremo vendere usato...
    Stefano!!
    feedback ebay: 462(giuste79)

Salve , da quando ho aggiornato a 9 il BT non si collega più automaticamente con l'auto. C'è forse da settare qualcosa?
    Ora gli aggiornamenti del OS li fa solo con il wifi, è normale?
    L'aggiornamento alla 250 lo vedo solo con la HiSuite, è normale?
    grazie

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

per chi ha Vodafone, funziona il Volte? (rimane in 4g durante la chiamata)??
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Lo vedi nei test altrui o personalmente provati da te? (se provati da te, ci dici quali sono questi battery phone con autonomie ridicole? Almeno li evitiamo )

A questo punto credo che la tua estrema autonomia, sia causata al 60/70% dal tuo uso/settaggi e non dal terminale
    Non amo castrare le potenzialità dei miei dispositivi
    Avrò una versione P20 Pro Limited Edition?
    Huawei P20 Pro Dual Sim Acer Liquid E700 TripleSim
    Nokia 6600 Nokia 6210 7 sim attive, giro col carrello

Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da CATODICO Visualizza messaggio
    Salve , da quando ho aggiornato a 9 il BT non si collega più automaticamente con l'auto. C'è forse da settare qualcosa?
    Taglia la testa al toro e rifai l'associazione con l'auto

Ora gli aggiornamenti del OS li fa solo con il wifi, è normale?
    Di default dovrebbe essere sempre inserita aggiornamento solo tramite wifi vai nelle impostazioni comunque meglio aggiornare sempre collegati a wifi se possibile

L'aggiornamento alla 250 lo vedo solo con la HiSuite, è normale?
    grazie
    Non dovrebbe ma potrebbe essere uno sfasamento temporale e quindi a breve sarà visibile anche dallo smartphone

Nota che avevo già segnalato tempo fa con l'aggiornamento al 9
    Dopo l'aggiornamento e dopo un periodo di uso ho voluto fare un hard formattazione e reinstallare le app ho notato che il P20 Pro era più performante quindi consiglio alla prima occasione utile di provare questa strada. Nel mio caso specifico non avevo riscontrato anomalie di funzionamento con l'aggiornamento alla 9
    Huawei P20 Pro Dual Sim Acer Liquid E700 TripleSim
    Nokia 6600 Nokia 6210 7 sim attive, giro col carrello

Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Non amo castrare le potenzialità dei miei dispositii
    Difficile castrare un Kirin, credo eh
    Si tratta piuttosto di ottimizzazione dell'uso, evitare sensori hardware, certe app, temi appropriati etc.

Ps. Aspettiamo di sapere i device da 4A che fanno autonomie indicibili
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Taglia la testa al toro e rifai l'associazione con l'auto

Di default dovrebbe essere sempre inserita aggiornamento solo tramite wifi vai nelle impostazioni comunque meglio aggiornare sempre collegati a wifi se possibile

Non dovrebbe ma potrebbe essere uno sfasamento temporale e quindi a breve sarà visibile anche dallo smartphone

Nota che avevo già segnalato tempo fa con l'aggiornamento al 9
    Dopo l'aggiornamento e dopo un periodo di uso ho voluto fare un hard formattazione e reinstallare le app ho notato che il P20 Pro era più performante quindi consiglio alla prima occasione utile di provare questa strada. Nel mio caso specifico non avevo riscontrato anomalie di funzionamento con l'aggiornamento alla 9
    Grazie MOS per le risposte.
    1 - l'ho già settato per l'aggiornamento libero. Sto passando alla 270 (non 250) via WIFI poi verifico. Ma chi non ha il wifi si attacca?
    2 - Cosa intendi per hard formattazione, che hai cancellato tutto?

Registrato il
    Apr 2002

Grazie MOS per le risposte.
    1 - l'ho già settato per l'aggiornamento libero. Sto passando alla 270 (non 250) via WIFI poi verifico. Ma chi non ha il wifi si attacca?
    2 - Cosa intendi per hard formattazione, che hai cancellato tutto?
    In genere in casa si ha la connessione per il PC, basta attivare il WiFi dal router. Chi non può neanche agganciarsi al WiFi dell'ufficio deve attendere di più
    La formattazione hard è quella che si fa pigiando l'ordine corretto dei tasti che pialla tutto ed è più piallante di quella che si seleziona con il menù ripristino dati di fabbrica.

Ciao,
    vi descrivo il "problema" che mi si è presentato utilizzando il telefono nella fascia da braccio per andare a correre:
    Ho tolto qualsiasi "blocco", ovvero niente sequenza PIN e niente impronta digitale per sbloccare il telefono
    Però una volta "bloccato" con il tasto POWER, quando lo vado a sbloccare, sempre con il tasto POWER, mi chiede sempre "Scorri in alto per sbloccare"
    E' possibile avere il telefono sbloccato senza dover scorrere in alto per sbloccare?
    Anche perchè quando provo a scorrere verso l'alto mi compare un messaggio del tipo "non coprire il telefono etc etc se vuoi disabilitare la modalità tocco premi il il tasto POWER ed il tasto Volume UP" mi sembra.

E' abilitato anche lo sblocco intelligente quando è connesso allo smartwatch, ma comunque mi appare sempre il diabolico messaggio "Scorri in alto per sbloccare"

Si accettano anche consigli da chi lo usa nella fascia da braccio per fare sport su come gestire al meglio le impostazioni di sblocco.

Grazie in anticipo a tutti.

Regole per postare