Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19 26 27 28 29
Visualizzazione risultati 561 fino 576 di 576
Discussione

Huawei P20 Pro

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mosfet
    Già lo cambi? Minimo lo devi tenere 3 anni altrimenti droghi il mercato al rialzo!
    ho fatto un periodo a cambiare smartphone ogni 6 mesi, adesso dopo un anno...ma a sto giro non lo so mica visto che di grosse novità non ne vedo..davvero forse p30 se fanno zoom 10x...
    Stefano!!
    feedback ebay: 462(giuste79)

Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

meglio mi 9 o il p20 pro dual sim?

come prezzi sono simili ora!
    Vietato chiedere contatti tramite la firma, la prossima trasgressione sarà sanzionata con la sospensione dell'utenza

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio
    meglio mi 9 o il p20 pro dual sim?

come prezzi sono simili ora!
    se non ti interessano le foto potresti optare per il mi9 che è appena uscito...se ti interessano le foto allora ancora il p20pro!
    Stefano!!

Predefinito

con Vodafone possibilità di prendere p20 pro a 399€, conveniente per voi?
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kraun
    puoi sempre mettere un launcher diverso
    Hyperion...non l'ho provato ma ne dicono bene
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da onka79
    se non ti interessano le foto potresti optare per il mi9 che è appena uscito...se ti interessano le foto allora ancora il p20pro!
    Ci sono gia' varie recensioni a riguardo che lo confermano? 🤔
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: Huawei P20 Pro

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu Visualizza messaggio
    Hyperion...non l'ho provato ma ne dicono bene
    messo e tolto dopo 2 minuti...

curiosità: quanta ram libera avete normalmente?
    Stefano!!

Registrato il
    Jun 2003

Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Al momento ho s8 Samsung e vorrei cambiare, ero propenso a prendere s10 ma ho visto che a breve uscire p30 e p30 pro, tra questi cosa prendereste? E sopratutto per voi, che magari lo possedete, visto che scenderà di prezzo consigliate p20 pro o magari mate 20 piuttosto che il p30?

Grazie mille

io sono passato da S8 a P20 PRO...il salto è stato notevole in termini di:
    - fluidità di navigazione e sistema
    - foto notturne
    - autonomia
    - maggiore usabilità dello schermo (piatto vs edge per me vince il primo)
    - ricezione
    - minor numero di bloatware e spamware vari nel sistema operativo di default
    - potenza vivavoce

CONTRO:
    - ci ho leggermente perso in fatto di nitidezza display (nell'uso quotidiano non ci fai caso, visto che i colori sono comunque una bomba in fatto di fedeltà e impatto). devi avvicinarli per notarlo oppure i giusto primi giorni noti qualcosa di diverso
    - minore supporto dalla comunità, visto che Huawei si è messa un pò di traverso con il root ecc (che io ho comunque fatto... )
    Huawei P20 Pro Twilight Dual - Sony Xperia Z3 Tablet Compact Black LTE

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Citazione Messaggio inviato da paologriffin Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Al momento ho s8 Samsung e vorrei cambiare, ero propenso a prendere s10 ma ho visto che a breve uscire p30 e p30 pro, tra questi cosa prendereste? E sopratutto per voi, che magari lo possedete, visto che scenderà di prezzo consigliate p20 pro o magari mate 20 piuttosto che il p30?

Grazie mille
    io aspetterei il p30pro e poi puoi valutare, se no il mate 20 pro va benissimo, il p20pro ormai è vecchiotto e te lo consiglierei solo per il prezzo...
    anche io avevo s8+ e rimpiango il sistema operativo samsung, x il resto è meglio il p20pro (quindi mate20 e p30 saranno ancora meglio!)
    Stefano!!

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da onka79 Visualizza messaggio
    il p20pro ormai è vecchiotto e te lo consiglierei solo per il prezzo...
    Suvvia, non esageriamo col vecchiotto, compri il P20 Pro e vai tranquillo.
    Ricordatevi che la gente normale compra smartphone da 200 eurozzi ed è contenta quindi se ci si pone la domanda su quale prendere vuol dire che può prendere quello meno costoso, appunto il P20 Pro
    Huawei P20 Pro Dual Sim Acer Liquid E700 TripleSim
    Nokia 6600 Nokia 6210 7 sim attive, giro col carrello

L'avatar di onka79
    Registrato il
    Apr 2005

Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Suvvia, non esageriamo col vecchiotto, compri il P20 Pro e vai tranquillo.
    Ricordatevi che la gente normale compra smartphone da 200 eurozzi ed è contenta quindi se ci si pone la domanda su quale prendere vuol dire che può prendere quello meno costoso, appunto il P20 Pro
    è sicuramente ormai della generazione precedente, ciò non vuol dire che non resti un ottimo telefono, ma se lui parla di S10 o mate 20, sicuramente non ha 200€ di budget!
    Ultima modifica di onka79 : 15-03-2019 alle ore 08:25
    Stefano!!

Registrato il
    Apr 2002

ma se lui parla di S10 o mate 20, sicuramente non ha 200€ di budget!
    Certamente, ma non ha idea di quanto minimali siano le differenze che solo un utente di nicchia percepisce. Il fatto che si ponga il quesito denota che non cerca una skill specifica dello smartphone quindi può benissimo optare per quello che è il prodotto più vantaggioso in termini di rapporto qualità prezzo... appunto il P20 Pro.

io aspetterei il p30pro e poi puoi valutare, se no il mate 20 pro va benissimo, il p20pro ormai è vecchiotto e te lo consiglierei solo per il prezzo...
    quindi mate20 e p30 saranno ancora meglio!
    Concordo pienamente , non ha assolutamente senso consigliare il vecchio, visto che sul nuovo c'è una bella differenza tecnica anche se "nascosta ai più" e, chiaramente il budget lo permette fin dall'inizio.
    Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Ricordatevi che la gente normale compra smartphone da 200 eurozzi ed è contenta
    È contenta si', perché a quel prezzo cercano sicuramente un device generalista, e se prendono il BestBuy del momento 😉 spendono 200€ per qualcosa che gli altri lo metterebbero tranquillamente come minimo a 250, come può non essere contenta?

Concludo dicendo che visto l'S10 in lizza, il budget si aggira sui 900 almeno, e, consiglio dunque l'S10(+) o il Mate20/Pro (ma con forte sconto) oppure i device in imminente uscita.

Registrato il
    Apr 2002

Se una persona, con un budget di 900/1000 euro, si pone domande su quale dispositivo comprare fra quelli segnalati allora deve fare una rimodulazione del budget e portarlo a 500 euro.
    Chi spende 900/1000 euro per uno smartphone deve avere una mission precisa, focalizzata su una o più skill che solo quel dispositivo ha o garantisce meglio di un altro modello modello.
    Morale, non buttate via denaro (900 euro) su un prodotto che fra un anno costerà 500 euro e voi lo vedrete obsoleto.
    Il P20 Pro (ma vale anche per gli altri ex top di gamma) resta la scelta più intelligente.

Mosfet, provenendo da un non nuovissimo (ma comunque top) S8, perché non fargli spendere 7-800€ (meno dei suoi 1000) fargli fare un bel salto (non cosi' tangibile per il suo uso? Chi può dirlo?) prendendo le ultime tecnologie disponibili e magari tenerlo anche questo due annetti mantenendo prestazioni generali e software migliori del P20Pro?

Perché dirgli di spendere meno per un device "vecchio", quando oggettivamente, spendendo di più (sempre rientrando comunque nel suo budget) si hanno migliorie generali e più longevità?

Paolo, aspetta i due imminenti P30 e valuta se per te valgono i 200€ (immagino) di differenza rispetto gli attuali Mate. Se per te non varranno, significa che prenderai i device più vecchi ad un prezzo ancora più svalutato....si spera
    Questa è la decisione intelligente.

Regole per postare