Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16 23 24 25 26
Visualizzazione risultati 501 fino 509 di 509
Discussione

sim 100gb offerta wind home

Predefinito Re: sim 100gb offerta wind home

Ciao... mi inserisco nella discussione.
    A giugno 2019 ho attivato la fibra FTTC 100 con WindTre e nel contratto è compresa la Sim da 100GB/mese, che non ho mai richiesto in quanto non interessato.
    Ora mi servirebbe: che voi sappiate ne ho ancora diritto o comunque andava richiesta entro una certa data?
    Da quanto ho capito devo tenerla almeno 24 mesi altrimenti ci sono delle penali.
    Ps.: non ho altre sim WindTre in mio possesso

In ogni caso, va ritirata e attivata in negozio. Prova a chiederla lì.

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    una mia amica vorrebbe condividere con me i suoi 130gb ma io ho sim Tre che ora ovviamente è diventata WindTre, puo inserirmi?

Avendo io un vecchio piano con opzioni a costo zero secondo voi rischio?
    Per caso ad oggi è cambiato qualcosa? È possibile inserire un numero tre, per la condivisione dei GB in regalo con la fibra di wind?
    IL MIO SPEEDTEST:[http://www.speedtest.net/result/2829778403.png

TELECOM AVVISA: "IL PREFISSO DELLA MILANO INTERISTA PASSA DA 02 A 0-3!"

Salve a tutti, sapete se alla SIM con i 100GB è possibile cumulare altri 100GB condivisi da un altro abbonamento windhome?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Kintaro81 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sapete se alla SIM con i 100GB è possibile cumulare altri 100GB condivisi da un altro abbonamento windhome?
    Credo proprio di no

In effetti mi sta dando errore provando ad inserire il numero. Proverò a chiedere all’assistenza Windtre, magari deve solo esserci del credito dentro che ora non c’è.

Male che vada comprerò una sim, lo attiverò lì e quando finiscono i primi 100GB cambio fisicamente SIM.

Non credo. Ma dalla app di Wind è possibile acquistare altri 100 GB aggiuntivi per 30 giorni a 7.99€, nel caso di necessità.

Ciao ragazzi, al servizio clienti del 159 hanno proposto giga illimitati per chi ha un offerta con minuti o minuti e Giga con Wind tre al mobile. Io ho la vecchia offerta Wind home con le chiamate illimitate Fibra mista fttc fino a 100 mega più le chiamate illimitate a €24,95 al mese e mi hanno detto al servizio clienti che praticamente è possibile usufruire, previa intestazione SIM stessa anagrafica, dando giga illimitati senza alterare l'offerta presente in anagrafica per quanto concerne l'offerta fissa.

Che ve ne pare Sarebbe un'ottima scelta oppure c'è qualche inghippo dietro

Ma chi ha la SIM con i 100GB dell'offerta fibra viene intaccato dalla nuova rimodulazione?

Ora stavo provando ad acquistare una SIM per mettere altri 100GB di un'altro abbonamento Fibra ma purtroppo mi dicono che non è più possibile acquistare SIM sciolte ricaricabili senza offerte a pagamento mensile. :-(

Regole per postare