Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15 22 23 24 25
Visualizzazione risultati 481 fino 500 di 500
Discussione

sim 100gb offerta wind home

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: sim 100gb offerta wind home

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Comunque vi do una informazione auto da un rivenditore amico praticamente chi Attiva l'offerta dopo il 16 marzo Può avere una SIM con soli giga Unlimited mentre Chi ha attivato l'offerta prima del 16 marzo quindi la vecchia offerta con 100 giga in convergenza si tiene quella tariffa e basta
    Ma quella con i giga unlimited si deve pagare qualcosa per mantenerla? Tipo la promo mensile

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Ma quella con i giga unlimited si deve pagare qualcosa per mantenerla? Tipo la promo mensile
    senti questa info mi è stata fornita dal negoziante...poi non so se ci sia la possibilità di differire da opzione a opzione...
    L'umiltà rende tutti uomini.

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Quindi l'informazione corretta quella che ho fornito Magari il prezzo potrebbe essere un po' differente
    Anche a me qualcuno diceva che sarà gratis per sempre e chi mi diceva che costerà 15€ ma alla fine il prezzo è stato di ben 25€ quindi 50€ perché le fatture sono bimestrali. Io sono andato di conciliaweb e ho vinto facile perché effettivamente questa trasformazione dell’offerta non è sottolineata da nessuna parte.

Ps: quindi per evitare rogne bisogna cessare questa sim free 1 mese prima della rete fissa e/o portabilità.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Anche a me qualcuno diceva che sarà gratis per sempre e chi mi diceva che costerà 15€ ma alla fine il prezzo è stato di ben 25€ quindi 50€ perché le fatture sono bimestrali. Io sono andato di conciliaweb e ho vinto facile perché effettivamente questa trasformazione dell’offerta non è sottolineata da nessuna parte.

Ps: quindi per evitare rogne bisogna cessare questa sim free 1 mese prima della rete fissa e/o portabilità.
    Ma con conciliaweb cosa hai ottenuto?
    Il rimborso dei soldi? Per il prelievo usano lo stesso rid della rete fissa e mettono l’importo in fattura? Io faccio una portabilità veloce verso AOM e sono a posto.

Si tramite pec

Ma con conciliaweb cosa hai ottenuto?
    Il rimborso dei soldi? Per il prelievo usano lo stesso rid della rete fissa e mettono l’importo in fattura? Io faccio una portabilità veloce verso AOM e sono a posto.
    Con il cw ho ottenuto l’annullamento delle fatture che non ho voluto pagare per questi sovrapprezzi. Io avevo il bollettino come metodo di pagamento, se hai messo la domiciliazione basta che neghi gli addebiti da parte dell’operatore. La portabilità potrebbe essere una soluzione nel tuo caso per me ormai il caso è chiuso.

Buongiorno io ho la sim da 100 Gb/mese avuta dopo aver fatto il passaggio da fttc100 a fttc200.
    Sapete se è possibile avere una nuova sim con la quale usufruire di questo bundle di 100 Gb?
    Cioè vorrei poterlo utilizzare con 2 sim contemporaneamente. Ho già un secondo modem 4G al momento inutilizzato. Grazie.
    Xiaomi A2 Lite - stock | TIM ILL/50 - 5,99 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 300/10/2 - 2,99 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Gregor Visualizza messaggio
    Buongiorno io ho la sim da 100 Gb/mese avuta dopo aver fatto il passaggio da fttc100 a fttc200.
    Sapete se è possibile avere una nuova sim con la quale usufruire di questo bundle di 100 Gb?
    Cioè vorrei poterlo utilizzare con 2 sim contemporaneamente. Ho già un secondo modem 4G al momento inutilizzato. Grazie.
    te la compri e poi da area clienti condividi i giga

te la compri e poi da area clienti condividi i giga
    Una sim dati senza ulteriori bundle a pagamento dici? Il fatto che non la ricaricherei mai come lo gestisco? Potrebbero disattivarla dopo un anno.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Gregor Visualizza messaggio
    Una sim dati senza ulteriori bundle a pagamento dici? Il fatto che non la ricaricherei mai come lo gestisco? Potrebbero disattivarla dopo un anno.
    Paghi il piano primo mese ci associ i giga poi disattivi, e lasci almeno un centesimo di euro dopo un anno ricarichi anche pochi euro e posticipi scadenza sim

Sì confermo che dopo varie richieste di informazioni mi è stato detto che si pagherà 25 euro al mese, mi potresti spiegare meglio come usare in questo caso conciliaweb?

Citazione Messaggio inviato da matteol23 Visualizza messaggio
    Sì confermo che dopo varie richieste di informazioni mi è stato detto che si pagherà 25 euro al mese, mi potresti spiegare meglio come usare in questo caso conciliaweb?
    La procedura è tutta guidata nella prima schermata spieghi il problema poi c’è la parte delle richieste dove chiedi direttamente quello che ti interessa nel tuo casa l’anullamento o rimborso indichi la cifra. Ti fissano data e ora per la conciliazione e a circa 1 mese dalla richiesta loro ti chiamano e ti propongono l’accordo per chiudere il caso. Nella maggior parte le richieste che si fanno vengono accolte senza problemi.

Registrato il
    Oct 2010

La procedura è tutta guidata nella prima schermata spieghi il problema poi c’è la parte delle richieste dove chiedi direttamente quello che ti interessa nel tuo casa l’anullamento o rimborso indichi la cifra. Ti fissano data e ora per la conciliazione e a circa 1 mese dalla richiesta loro ti chiamano e ti propongono l’accordo per chiudere il caso. Nella maggior parte le richieste che si fanno vengono accolte senza problemi.
    La data e ora me l’hanno fissata per l’udienza, dici che prima dell’udienza al 31/10 nel mio caso mi propongono per qualche proposta?

Inoltre per uscire velocemente dalla sim non è più veloce una portabilità ad iliad, trasformandola in ricaricabile?

sono riuscito a farmi condividere 100 giga virtuali con 4 sim di familiari dell'intestatario della linea fissa ADSL wind3.
    Si appunto adsl...mi sono lamentato al 159 che avrei chiuso il fisso per una sim HO in un router e passato anche linea mobile wind ad altro operatore e hanno acconsentito.

Nell'app non riesco a vedere le condizioni , cioè se i 100 giga che vedo aggiunti alla mia offerta WIND MIA varrebbero anche in caso di annullamento dell'offerta mensile e uso della sim wind a consumo.
    Esperienze?

Nelle condizioni lette un po' in giro ad esempio parlava di offerta all inclusive call your country.
    Io non ho nessuna delle due; cosi come non ha fibra a casa ma adsl eppure mi è stata attivata.
    Ultima modifica di lupusintabula : 14-07-2020 alle ore 10:35

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    sono riuscito a farmi condividere 100 giga virtuali con 4 sim di familiari dell'intestatario della linea fissa ADSL wind3.
    Si appunto adsl...mi sono lamentato al 159 che avrei chiuso il fisso per una sim HO in un router e passato anche linea mobile wind ad altro operatore e hanno acconsentito.

Nell'app non riesco a vedere le condizioni , cioè se i 100 giga che vedo aggiunti alla mia offerta WIND MIA varrebbero anche in caso di annullamento dell'offerta mensile e uso della sim wind a consumo.
    Esperienze?

Nelle condizioni lette un po' in giro ad esempio parlava di offerta all inclusive call your country.
    Io non ho nessuna delle due; cosi come non ha fibra a casa ma adsl eppure mi è stata attivata.
    funziona, se rimuovi la promo mensile, i 100 giga rimangono, non funziona con i giga illimitati

funziona, se rimuovi la promo mensile, i 100 giga rimangono, non funziona con i giga illimitati
    ah bella cosa.
    Grazie.

Sapete se posso utilizzare e condividere i 100 Giga che risultano nella mia area clienti (Fibra 100 Fttc) pur non avendo mai richiesto la sim ? Se attivassi e condividessi su una sim acquistata o su altra sim esistente ci sarebbe il rischio di trasformarle in abbonamento ?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    ah bella cosa.
    Grazie.
    Normale, con i 100 giga lo concedono, con i giga illimitati no per un motivo che caricherebbero la rete in modo assurdo di gente che usa la sim come una flat adsl

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    Sapete se posso utilizzare e condividere i 100 Giga che risultano nella mia area clienti (Fibra 100 Fttc) pur non avendo mai richiesto la sim ? Se attivassi e condividessi su una sim acquistata o su altra sim esistente ci sarebbe il rischio di trasformarle in abbonamento ?
    I 100 giga che hai tu sono virtuali, li ho anche io.
    Se li metti sù una sim con piano non ti cambia nulla, poi disattivi il piano prima del rinnovo e i 100 giga si rinnovano senza problemi.

Grazie del chiarimento !

Regole per postare