Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24 25 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 461 fino 480 di 496
Discussione

sim 100gb offerta wind home

Predefinito Re: sim 100gb offerta wind home

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Quindi correggimi se sbaglio, quelli del 159 sono gente a caso che lavora per wind vodafone e mille altri operatori o comunque non dipendenti diretti, mentre:

-> chi risponde alle PEC
    -> chi gestisce i contenziosi

è gente che stà dentro l'azienda, quindi dipendenti diretti.

Chiedo questo perchè ho un dubbio, se entro il mese che scrive conciliaweb wind3 non considera il cliente nemmeno di striscio, che succede?
    Sì ti confermo sono operatori che lavorano per conto del call center numero Z che gestisce le pratiche di Wind tre non sono dipendenti diretti e pare che anche Chi gestisce le Pec sia un supervisor di questi call center sempre esterno infatti conciliaweb hanno risposto i consulenti di secondo livello supervisor e in alcuni casi possono rispondere anche gli addetti di primo livello che aprono nuovamente I guasti e sono semplicemente addetti perché il sistema pesca il consulente di II livello in libero che gestisce la tua pratica in prima battuta e in seconda battuta se la problematica è stata risolta interviene un altro consulente. Alla luce di ciò nei sistemi loro hanno delle cosiddette il Note all'interno del quale comunicano all'operatore che prenderà la pratica al secondo passaggio da quello che hanno fatto nel primo passaggio e così via concatenando Sì fino alla relativa risoluzione

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Sì ti confermo sono operatori che lavorano per conto del call center numero Z che gestisce le pratiche di Wind tre non sono dipendenti diretti e pare che anche Chi gestisce le Pec sia un supervisor di questi call center sempre esterno infatti conciliaweb hanno risposto i consulenti di secondo livello supervisor e in alcuni casi possono rispondere anche gli addetti di primo livello che aprono nuovamente I guasti e sono semplicemente addetti perché il sistema pesca il consulente di II livello in libero che gestisce la tua pratica in prima battuta e in seconda battuta se la problematica è stata risolta interviene un altro consulente. Alla luce di ciò nei sistemi loro hanno delle cosiddette il Note all'interno del quale comunicano all'operatore che prenderà la pratica al secondo passaggio da quello che hanno fatto nel primo passaggio e così via concatenando Sì fino alla relativa risoluzione
    Quante informazioni :-) Ma ci hai lavorato o conosci qualcuno che ci lavora?

Quelli che gestiscono le conciliazioni dovrebbero essere come quelli che gestiscono le retention, persone + serene e ragionevoli, giusto?

Te lo dico perchè tanti del call center Numero Z sono incattiviti in maniera terribile, sarà perchè prendono schiaffi dalla mattina alla sera, ma trovarne uno gentile è merce rara

Quante informazioni :-) Ma ci hai lavorato o conosci qualcuno che ci lavora?

Quelli che gestiscono le conciliazioni dovrebbero essere come quelli che gestiscono le retention, persone + serene e ragionevoli, giusto?

Te lo dico perchè tanti del call center Numero Z sono incattiviti in maniera terribile, sarà perchè prendono schiaffi dalla mattina alla sera, ma trovarne uno gentile è merce rara
    Conosco qualcuno che ci lavora...

Chi gestisce le conciliazioni sono persone dirette dipendenti di w3. Avvocati dei loro uffici legali

Registrato il
    Jul 2010

Domanda per tutti
    Io sono abbonato Wind prima con ADSL e poi con passaggio a FTTC dal 25/04/2016.
    Praticamente loggandomi nell'area clienti wind mi dice cliente attivo dal 25/04/2016 perchè di fatto sono stato con loro in ADSL fino a Marzo 2018 e poi chiesto upgrade a FTTC quando era disponibile l'offerta con modem incluso a 2€ al mese.
    Adesso sono passato a FTTH con altro operatore facendo una nuova linea.
    Se volessi recedere dal contratto come potrei fare esattamente ?
    Io il loro modem ( dlink 5592) me lo terrei pure perchè cmq lo posso utilizzare anche in FTTH, inoltre a marzo 2018 ho ritirato la SIM che da 100gb al mese + il modem esterno da utilizzare in mobilità.
    Volendo quindi oggi disdire tutto , i costi sarebbero i 50€ di disattivazione linea FTTC + le rate residue del modem che per quanto mi riguarda sono 2€ al mese ( sono arrivato alla rata 25) quindi secondo i miei calcoli dovrei pagare altre 23 rate da 2€ corretto ? Quindi 46€ + 50€ + il costo del modem che mi hanno dato insieme alla SIM ?
    Attendo vostri ragguagli in merito, eventualmente si può disdire mandando PEC e in caso affermativo qual'è il modulo esatto ?
    Grazie

Sei poi riuscito a ottenere i GB illimitati in fase di retention?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da leonepitagora Visualizza messaggio
    Sei poi riuscito a ottenere i GB illimitati in fase di retention?
    per chi è la domanda?

per chi è la domanda?
    Mi sono dimenticato di quotarti
    Era per te!

Io ho appena cambiato operatore, e chiedendo informazioni al call center mi hanno detto che continuerò ad avere la scheda e senza dover pagare, sinceramente mi sembra così assurdo che non ci trovo un senso, sei riuscito ad avere più informazioni?

Citazione Messaggio inviato da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi per vari motivi go disdetto la fibra di casa pagando le relative penali ecc, ho visto che però la sim 100gb continua a essere attiva, ho anche una sim Wind dove vengono condivisi i 100gb.
    Visto che la situazione è così da parecchi mesi, volevo chiedervi se sarà una situazione perenne o cos'altro...???
    Grazie.
    Scusami, avevo dimenticato di taggarti

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da leonepitagora Visualizza messaggio
    Mi sono dimenticato di quotarti
    Era per te!
    Dovrei fare recesso in questi giorni perchè mi fatturano male e ne ho le scatole piene..quando e se provano a tenermi tento la mossa, e vi aggiorno.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da matteol23 Visualizza messaggio
    Io ho appena cambiato operatore, e chiedendo informazioni al call center mi hanno detto che continuerò ad avere la scheda e senza dover pagare, sinceramente mi sembra così assurdo che non ci trovo un senso, sei riuscito ad avere più informazioni?
    Credo perchè sim abbonamento a costo zero, alla fine vive di vita sua. Questo in caso di gnp.

In caso di recesso/dismissione voglio vedere cosa succede, io chiederó solo recesso della linea fissa

Credo perchè sim abbonamento a costo zero, alla fine vive di vita sua. Questo in caso di gnp.

In caso di recesso/dismissione voglio vedere cosa succede, io chiederó solo recesso della linea fissa
    Io ho già fatto il passaggio qualche settimana fa e sono già Vodafone, e nell'app mywind3 vedo ora solamente la scheda e anzi mi dice che il 1 luglio si ricaricheranno i giga, controllando i movimenti di credito della scheda mi dice che sto navigando ma non mi segna alcuna spesa

Registrato il
    Oct 2010

Io ho già fatto il passaggio qualche settimana fa e sono già Vodafone, e nell'app mywind3 vedo ora solamente la scheda e anzi mi dice che il 1 luglio si ricaricheranno i giga, controllando i movimenti di credito della scheda mi dice che sto navigando ma non mi segna alcuna spesa
    Non capisco, quando lavoravo in vodafone c’era il ramo e i grappoli. Se dismettevi o migravi il ramo gli oggetti sotto, venivano disattivati

Non capisco, quando lavoravo in vodafone c’era il ramo e i grappoli. Se dismettevi o migravi il ramo gli oggetti sotto, venivano disattivati
    Adesso addirittura mi ha tipo cambiato l'offerta, infatti anziché la 100 giga mi dà 50 giga, domani chiamerò e cercherò di avere ancora più informazioni

Registrato il
    Oct 2010

Adesso addirittura mi ha tipo cambiato l'offerta, infatti anziché la 100 giga mi dà 50 giga, domani chiamerò e cercherò di avere ancora più informazioni
    L’importante è che non paghi, avere 50 giga a zero è tanta roba :-)

Comunque caso mai passasse a pago il modo più veloce per evitare grane una bella portabilità verso un qualunque virtuale e passa la paura :-)

Infatti non è più gratis ora ma costa la bellezza di 25€ al mese che ti verranno addebitati nelle prossime fatture.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Infatti non è più gratis ora ma costa la bellezza di 25€ al mese che ti verranno addebitati nelle prossime fatture.
    E dove c’è scritto questo cambio assurdo di importo io sapevo dei 30 giga a 10 euro al mese

Senti io so l'esatto contrario Praticamente il quantitativo di giga si dimezza e dovresti pagare €14,99 mensili tramite domiciliazione bancaria o pagamento automatico

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Quindi l'informazione corretta quella che ho fornito Magari il prezzo potrebbe essere un po' differente

Comunque vi do una informazione auto da un rivenditore amico praticamente chi Attiva l'offerta dopo il 16 marzo Può avere una SIM con soli giga Unlimited mentre Chi ha attivato l'offerta prima del 16 marzo quindi la vecchia offerta con 100 giga in convergenza si tiene quella tariffa e basta

Regole per postare