Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17
Visualizzazione risultati 321 fino 340 di 340
Discussione

sim 100gb offerta wind home

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Re: sim 100gb offerta wind home

Citazione Messaggio inviato da c0ke Visualizza messaggio
    ho trovato le fotocopie rilasciate dal centro Wind assieme alla sim: nessun accenno a durata minima o vincoli, nessun apparato. Solo accettazione condizioni di contratto offerta fissa e mobile. In queste ultime non vengono definite specificatamente penali o durate minime.
    La sim è un abbonamento dati con piano "Internet 100 GIGA" che d'altra parte non è presente nella sezione trasparenza. Credo che in questo caso si possa stare tranquilli.
    Diverso è il caso di negozianti ricottari che magari ti fanno attivare qualche accrocchio in promozione tipo Internet 50 GIGA a 0 euro che poi a regime diventano 30 euro al mese...

C'è solo da capire cosa succede in caso di disattivazione dell'offerta fissa associata, per qualsiasi motivo, nel continuare a utilizzare la sim nei mesi successivi...
    un vincolo può sussistere solo a seguito dell'adesione a un contratto d'acquisto o di fornitura. In questo caso la fornitura è già in essere ed è l'offerta fibra. Ecco perché comunque provano ad affibiarti un tablet "gratis" o un access point ecc.. in questo caso il vincolo è proprio il dispositivo.
    Invece i negozietti già noti fanno finta di non capire/sapere e attivano una nuova utenza, con modalità promozionali, magari facendoti pagare anche la sim, che ti vincolano per tot mesi. Queste utenze sono disciplinate dai documenti di trasparenza tariffaria che si trovano sul sito wind e che dovrebbero essere consegnati all'utente all'atto della sottoscrizione.
    Nel mio caso il modulo di sottoscrizione contiene solo l'adesione alle condizioni generali di contratto che disciplinano l'uso dell'utenza mobile e non le condizioni economiche.
    Difatti il piano abbonamento "Internet 100 GIGA" della sim in questione non esiste tra i documenti tariffari.
    A mio avviso l'unico vincolo rimane quello dell'offerta fissa, se presente.

io l'attivai un anno fa e confermo che non ha vincoli se non quella dell'offerta fissa se è presente. Nel caso non fosse presente, non avrebbe alcun vincolo. Segue in tutto e per tutto l'offerta fissa e se viene disattivato il fisso, viene disattivata anche la sim.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Che io sappia, il vincolo è sempre stato di 24 mesi, con 49€ di penale per recesso anticipato.
    Per il MODEM-4G, il vincolo mi sa è di 30 mesi con 69€ per recesso anticipato, con obbligo di domiciliazione SDD.
    Ok quindi al massimo avrei 24 mesi di vincolo. No 48 come mi ha detto il rivenditore.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Sto fatto del vincolo si basa su un eperienza di un utente del forum...

Questo utente attivò tutto presso un centro WIND. Ebbe subito modem + sim ma che per KO tecnico, la WindHome non si attivò ma la SIM passò con un piano dati a pagamento. Ecco perché sto fatto dei vincoli dei 24 mesi e che la cosa "Wind" non la vede proprio convergente.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

se la sim dati viene presa senza modem abbinato non ha alcun vincolo, segue in tutto e per tutto la linea fissa (nel caso questa abbia un vincolo). Almeno fino a un anno fa era così, confermato sia dal call center wind che dal rivenditore.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Una cosa vorrei capire... questa sim dati che mi ha dato è collegata alla rete fissa ma deve essere caricata ogni 12 mesi? Ho provato il solito codice per le ricaricabili per vedere il credito ma mi da errore. Come funziona esattamente?

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Una cosa vorrei capire... questa sim dati che mi ha dato è collegata alla rete fissa ma deve essere caricata ogni 12 mesi? Ho provato il solito codice per le ricaricabili per vedere il credito ma mi da errore. Come funziona esattamente?
    è una sim abbonamento, non è una ricaricabile. Non scade, segue l'offerta del telefono fisso. Se disattivi il fisso verrà disattivata anche la sim.

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    è una sim abbonamento, non è una ricaricabile. Non scade, segue l'offerta del telefono fisso. Se disattivi il fisso verrà disattivata anche la sim.
    Ok grazie
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Ragazzi, scusate se magari chiedo una cosa trita e ritrita. Vorrei migrare alla fibra Wind-Infostrada da Vodafone. Al momento non ho sim Wind attive, me la danno lo stesso la sim con i 100 giga mensili?

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Visti i problemi di saturazione presenti (non ovunque eh), ti conviene chiedere più agli abitanti del tuo comune se può convenire o no, altrimenti 48 mesi di vincolo, non so se mi spiego..son troppi se passati con grave lentezza nelle ore serali e nei weekend.
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Posso condividere i giga su un numero con promo Wind Smart?

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Mi sa di no ma ti basta provare dall'area clienti e farci saper.

Registrato il
    Sep 2005

buongiorno a tutti, ho contattato il 155 perchè quando mi è stato fatto un mese fa il cambio a Wind Home sul telefono di casa non mi è stata proposta questa cosa della sim da 100gb.
    L'operatrice sostiene che il bundle 100gb sia virtuale e ha inserito nella mia anagrafica la "condivisione dei 100gb" a cui posso comunicare fino a 4 numeri wind con offerta all inclusive attiva.
    Ma non doveva essere una sim fisica gratuita da ritirare presso i negozi wind?
    Non ci capisco più niente.

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Mi sa di no ma ti basta provare dall'area clienti e farci saper.
    Il numero mi deve ancora arrivare...
    Non so far nulla, quasi niente. Ma quando lo faccio, lo faccio dannatamente bene.

Confermate che questa promo non subirà nessuna delle recenti rimodulazioni?

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

Confermate che questa promo non subirà nessuna delle recenti rimodulazioni?
    Di quali rimodulazioni parli?

Ti posto direttamente i link:
    1. https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1178952
    2. https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1178961

Io di sms informativi non ne ho ricevuti però sono preoccupato.

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

Ti posto direttamente i link:
    1. https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1178952
    2. https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1178961

Io di sms informativi non ne ho ricevuti però sono preoccupato.
    Non c’entrano nulla con la nostra offerta

Citazione Messaggio inviato da Blade_90 Visualizza messaggio
    Non c’entrano nulla con la nostra offerta
    Grazie infinite!

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da massi85 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, ho contattato il 155 perchè quando mi è stato fatto un mese fa il cambio a Wind Home sul telefono di casa non mi è stata proposta questa cosa della sim da 100gb.
    L'operatrice sostiene che il bundle 100gb sia virtuale e ha inserito nella mia anagrafica la "condivisione dei 100gb" a cui posso comunicare fino a 4 numeri wind con offerta all inclusive attiva.
    Ma non doveva essere una sim fisica gratuita da ritirare presso i negozi wind?
    Non ci capisco più niente.
    Quando, un anno fa', stavo passando a Wind Infostrada sia il loro Centro Assistenza che un negozio Wind mi dissero che si trattava di una SIM fisica e mi avrebbero dato anche una "saponetta" per poterla usare. Purtroppo all'epoca accettai la retention del mio gestore e non passai a Wind.

Adesso non ne posso poprio piu' del mio gestore, sto passando a Wind, i 100 GB sono nel mio MyWind e li posso utilizzare solo caricandoli su SIM Wind, che non ho, ma ho approfittato dell'offerta di €7,99 al mese per avere chiamate illimitate e 50 GB al mese (oltre ai 100 dell'altra promozione), uno di questi giorni (ho tempo un mese) chiedero' la Number Portability da una SIM TIM....

Regole per postare