Pagina 1 di 17 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 334
Discussione

sim 100gb offerta wind home

  1. #1

    Predefinito sim 100gb offerta wind home

    Buonasera
    Attivata wind home fibra provenendo da adsl sempre infostrada, con offerta per non migrare per modifiche unilaterali.

    Mi dicono di recarmi negozi wind per ritiro sim dati da 100gb mese.

    A fibra oramai attiva, oggi vado ij negozio e viene fuori che:
    Lei non ha nessuna sim wind a lei intesta e quindi non le posso dare la scheda, trovi un amico che ha wind con un offerta attiva sul cellulare con cui condividere i 100gb, se no non le posso dare la sim. Poi dopo la condivisione la leva se vuole
    Dopo il 22 non sarà più gratis questa sim ma si pagherà, si sbrighi.


    Ora durante fase contratto mi avevano chiesto se avessi o volessi passare a wind, ma ho detto no, e mi avevano detto che avrei avuto comunque sim dati.

    Ergo ha ragione la tipa del negozio con la sua teoria, oppure lei si sbaglia e mi devono consegnare SIM dati con 100gb senza nessuna storia per la condivisione con altro numero wind?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di milo_
    Registrato il
    Aug 2004
    Età
    32
    Messaggi
    565

    Predefinito

    Ti devono dare la SIM con i 100 giga mensili, senza costi aggiuntivi. In più ti dovrebbero dare, se lo vuoi, un modem portatile dove inserire la SIM, con l'impegno che se cambi operatore prima di 30 mesi, ti addebitano il costo del modem stesso.
    Gianluca.
    -------
    The hardest thing in this world is to live in it.

  3. #3

    Predefinito

    ti ringrazio

    del modem posso fare a meno, la sim mi interessa per metterla in un tablet

    proverò con un altro negozio allora

  4. #4

    Predefinito

    Mi aggancio a questa discussione:

    al 155 mi hanno detto che devo ritirare la SIM dati dopo attivazione Fibra, (prevista per il 24 Aprile). Provengo da ADSL Infostrada Absolute.

    Sulla mail che mi era arrivata con il contratto (il 2 Aprile) era scritto che la potevo ritirare da subito. Il modem me lo hanno consegnato, sempre il 2 Aprile, un DLink.
    Ah, la richiesta di passaggio da ADSL a Fibra l'ho fatta online il 21 Marzo, mi sembra che ci stanno andando con mooooolta calma!!

    Che faccio vado a ritirare la SIM dati o aspetto? mi scoccerebbe parecchio doverla pagare!!

  5. #5

    Predefinito

    Fammi sapere se ti fanno storie per avere la sim.

    Tu hai utenze wind sul mobile?

    Appena riesco a passare da un nuovo negozio vi aggiorno.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da lucasper
    Mi aggancio a questa discussione:

    al 155 mi hanno detto che devo ritirare la SIM dati dopo attivazione Fibra, (prevista per il 24 Aprile). Provengo da ADSL Infostrada Absolute.

    Sulla mail che mi era arrivata con il contratto (il 2 Aprile) era scritto che la potevo ritirare da subito. Il modem me lo hanno consegnato, sempre il 2 Aprile, un DLink.
    Ah, la richiesta di passaggio da ADSL a Fibra l'ho fatta online il 21 Marzo, mi sembra che ci stanno andando con mooooolta calma!!

    Che faccio vado a ritirare la SIM dati o aspetto? mi scoccerebbe parecchio doverla pagare!!

    se leggi altre discussioni tutti consigliano di aspettare che la linea si attivi e sia tutto ok, perchè se per qualche motivo ci sono problemi e la linea non si attiva più, è un casin* con la sim.
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

  7. #7

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO - ho parlato con assistenza wind dopo richiesta tramite Facebook, ho chiesto esplicitamente il discorso sim ed l'obbligo di dare un numero di altra sim wind attiva con particolare offerta attiva, per la condivisione dei 100gb ed avere la nuova sim, mi ha detto che è una ******ata, che come abbonato al fisso con 'offerta wind home, ho diritto alla SIM da 100gb senza se e senza ma, cambi negozio perché quello dove è stato non ha capito nulla.
    Ultima modifica di claclaf : 20-04-2018 alle ore 22:16

  8. #8
    L'avatar di nucatolo
    Registrato il
    Jan 2007
    Età
    34
    Messaggi
    4,197

    Predefinito

    ma infatti anche io ho ritirato la sim senza fornire nessun numero. E chi me l'ha data era pure un commesso alquanto antipatico. Quindi mi sa di emerita ******ata.
    E ribadisco che da quanto scritto non era affatto specificato
    .:Acquisti OK:.
    pikacciu, napital, Supertramp, deckard_67, cemmone, Dade1206, Magotto

  9. #9

    Predefinito

    Ancora non ho ancora fatto il passaggio a Infostrada sul nr di mia madre (attualmente e' Vodafone ed e' stata gia' inviata disdetta) ho chiamato tanto per capire il centro wind della mia citta' e hanno detto che bisogna per forza inserire un numero wind (non danno la sola sim) e ci vogliono 10 euro per la sim,da premettere che in questo centro ci sono stato solo una volta e vedendo la loro scorrettezza su molte cose non ci ho messo piu' piede.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da nucatolo
    ma infatti anche io ho ritirato la sim senza fornire nessun numero. E chi me l'ha data era pure un commesso alquanto antipatico. Quindi mi sa di emerita ******ata.
    E ribadisco che da quanto scritto non era affatto specificato
    Tu mi confermi che quindi anche se io non ho nessun numero associato me la devono comunque dare a me hanno detto di no.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 3GB + 50 GB di internet 5 euro
    Galaxy Tab 4 Wind 100 GB

  11. #11
    L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006
    Età
    28
    Messaggi
    5,876

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Tonypedra
    Tu mi confermi che quindi anche se io non ho nessun numero associato me la devono comunque dare a me hanno detto di no.
    Mi reco oggi presso il centro Wind della catena BariBlu e vogliono un numero Wind prima di darmi la SIM.
    Può essere intestato a qualsiasi anagrafica.

    La tipa dice che "il numero che fornisco può anche cambiare gestore tra qualche giorno...è solo il sistema che lo pretende in fase iniziale...."
    Ultima modifica di kilthedog91 : 21-04-2018 alle ore 20:13
    iPhone 6S 128gb con HoMobile a 6,99€
    Fritbox con WindHomeUnlimited+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem


    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)

  12. #12

    Predefinito

    io sono andato oggi al centro ufficiale wind e me l'hanno data senza fiatare mi hanno solo chiesto se per caso volevo dare un numero per condividere i giga ma ho detto di no
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

  13. #13
    L'avatar di OneBig79
    Registrato il
    Jan 2006
    Età
    39
    Messaggi
    3,555

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da milo_
    Ti devono dare la SIM con i 100 giga mensili, senza costi aggiuntivi. In più ti dovrebbero dare, se lo vuoi, un modem portatile dove inserire la SIM, con l'impegno che se cambi operatore prima di 30 mesi, ti addebitano il costo del modem stesso.
    Adesso la sim 100gb va data solo previa condivisione anche con un numero Wind non intestato alla stessa persona del fisso WindHome.

    Il modem Wi-Fi portatile può esser dato e in tal caso si hanno 30 rate da zero euro, ma se si chiude il contratto prima dei 30 mesi si paga rata finale.
    BLU-Pack: clicca qui e vedi
    Vodafone: Special 30GB+30GB
    WIND: GOLD 7GB+100GB
    TRE: 5GB
    ILIAD: MIN+SMS ILL + 30 GB

  14. #14

    Predefinito

    Il numero wind è generico ( basta sia con wind) oppure deve avere qualche tipologia di opzione / abbonamento attivo?

  15. #15

    Predefinito aggiornamento

    Vi aggiorno sulla storia della SIM

    Sono andato in un nuovo negozio, dato un numero wind, il ragazzo non essendo sicuro che quel tipo di ricaricabile vada bene, chiama la wind, sta 20 minuti al telefono e mi conferma che oltre ad un numero wind servono determinate tipologia di offerte attive, come dice il loro canvas.

    Sfinito e con poca volgia di discutere, visto che il ragazzo era stato molto cortese, mi sono fatto fare una nuova SIM con spesa mensile di 12€ costo totale sim €25, oviamente non farò mai una ricarica su questo numero.

    Saluti
    Clauido

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da claclaf
    Vi aggiorno sulla storia della SIM

    Sono andato in un nuovo negozio, dato un numero wind, il ragazzo non essendo sicuro che quel tipo di ricaricabile vada bene, chiama la wind, sta 20 minuti al telefono e mi conferma che oltre ad un numero wind servono determinate tipologia di offerte attive, come dice il loro canvas.

    Sfinito e con poca volgia di discutere, visto che il ragazzo era stato molto cortese, mi sono fatto fare una nuova SIM con spesa mensile di 12€ costo totale sim €25, oviamente non farò mai una ricarica su questo numero.

    Saluti
    Clauido
    la stessa cosa che ho fatto io...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 3GB + 50 GB di internet 5 euro
    Galaxy Tab 4 Wind 100 GB

  17. #17

    Registrato il
    Aug 2005
    Età
    49
    Messaggi
    917

    Predefinito

    Al primo centro Wind, mi è stato chiesto se avessi un numero wind x condividere i giga.
    A risposta negativa, mi è stata data cmq.
    - Iliad 5.99/mese
    - Fibra Infostrada a 22.90€/mese

  18. #18
    L'avatar di OneBig79
    Registrato il
    Jan 2006
    Età
    39
    Messaggi
    3,555

    Predefinito

    Da Canvass, attualmente, in tutti i casi la sim 100gb deve esser consegnata solo impostando la condivisione
    BLU-Pack: clicca qui e vedi
    Vodafone: Special 30GB+30GB
    WIND: GOLD 7GB+100GB
    TRE: 5GB
    ILIAD: MIN+SMS ILL + 30 GB

  19. #19

    Registrato il
    Oct 2008
    Età
    40
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Ok leggendo questo post andrò in negozio armato di numero Wind con cui condividere temporaneamente i giga. Io di mio ho un numero Wind con niente attivo ed un numero Wind con la Wind Special 9 che se non ho capito bene non dovrebbe essere compatibile visto che non si chiama All inclusive oppure va bene anche se ha un altro nome? In caso negativo ho nipoti che hanno quella under 30... andrebbe bene?

    Ps ma l'attivazione della sim dati va pagata oppure no? Giusto per valutare la correttezza del rivenditore. Se mi chiedono 10 euro vabbè glieli do pure non è quello il problema

  20. #20

    Registrato il
    Aug 2005
    Età
    49
    Messaggi
    917

    Predefinito

    Resta cmq una domanda fondamentale:

    se uno è riuscito ad ottenere la sim 100Gb SENZA condivisione con altre sim, potrà poi AUTONOMAMENTE (se vorrà) acquistare in futuro una sim e condividere su di essa i 100Gb?

    Detta nuova sim dovrà avere attiva una All Inclusive per poterlo fare?

    E soprattutto: potrà procedere all'abbinamento da area personale o dovrà farlo in un centro wind?

    Grazie
    - Iliad 5.99/mese
    - Fibra Infostrada a 22.90€/mese

Regole per postare

  • Non puoi aprire nuove discussioni
  • Non puoi rispondere
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi post
  •