Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 171 di 171
Discussione

Honor 9 lite

Predefinito Re: Honor 9 lite

Honor 9 Lite 3/32 acquistato 2 giorni fa nella colorazione grigia metallizzata. Pagato 119€. Prima di arrivare ad Android Pie con Emui 9.1 è stata richiesta l'installazione di 4 aggiornamenti, partendo da Android 8, anche piuttosto corposi. Al termine della procedura, effettivamente lo smartphone risultava pressoché inutilizzabile, vista la sopravvenuta lentezza. Fatto reset/azzeramento alle impostazioni di fabbrica, direi che adesso ci siamo come reattività. Sulla batteria non mi pronuncio, essendo ancora "in rodaggio". Per 119€ mi sembra uno smartphone ancora valido.
    Quasarx

chissà da quando lo fa, me ne sono accorto solo oggi, dopo due mesi di homeworking: in tasca (quindi con sensore oscurato), la sim due ha attiva la suoneria incrementale; ma molto strana, visto che parte dal volume solito per arrivare al massimo possibile.
    Lo fa solo sulla sim due, solo con sensore che percepisce l'oscuramento e da volume normale a massimo, anzichè il classico volume minimo per arrivare a quello impostato.
    idee per risolvere? non trovo nemmeno l'opzione suoneria incrementale

altra domanda: anche voi riscontrate uno scarso segnale gps? mi basta tenerlo in tasca perchè lo perda

Registrato il
    Dec 2005

Ciao a tutti usando il telefono come hotspot è possibile che riesco a collegare solo un dispositivo alla volta? Non c'è modo di poterne collegare di più contemporaneamente?

Io ne collego diversi in contemporanea senza problemi, non è che hai qualche impostazione che limita il numero massimo o che chiede il Mac address?

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da xzzx Visualizza messaggio
    Io ne collego diversi in contemporanea senza problemi, non è che hai qualche impostazione che limita il numero massimo o che chiede il Mac address?
    Ciao, dove trovo il numero di dispositivi che si possono connettere? Non ho mai toccato nussuna impostazione....

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

Controlla nelle impostazioni dell'Hotspot, puoi indicare il numero di dispositivi.
    Visita il mio blog

Xiaomi Redmi 8 pro con Fastweb Mobile

Registrato il
    Aug 2012

Un'amica che ha il 9 lite da ieri lamenta un fastidioso problemacol touch, che in pratica è come se rimanesse premuto dopo che, per esempio, clicchi qualcosa, scrivi, ecc, e per risolvere deve spegnere e riaccendere il display. Già ha tolto la pellicola, aggiornato la tastiera e dice che la situazione è un po' migliorata, la batteria non ha problemi di sorta e non mi sembra ci sia altro, solo sta storia. Dice anche che fece la stessa cosa lo scorso anno, risolse, ma non ricorda come XD un wipe cache risolverebbe? Altrimenti cosa fare?

credo sia una funzione inserita volontariamente con l'ultimo aggiornamento, perchè anche resettando il telefono non riesco a risolvere: con telefono in tasca la suoneria parte a livello normale e arriva al massimo, è piuttosto imbarazzante. Cercando nei forum pensavo fosse attiva l'opzione "tascabile", ma non riesco a trovarla. Potete darmi indicazioni a riguardo?

Registrato il
    Mar 2013

Ciao posseggo honor 9x lite 128gb 4 di ram. Preso su Amazon è un best buy a 159€. Ottimo telefono uno degli ultimi con le app Google senza non saprei come fare. Ottimo il fatto che lo schermo occupa tutta la parte anteriore, ha il LED e un ottima fotocamera, è veloce e reattivo. Ottimo schermo. Come fanno a vendere senza le app Google? Ciao

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da LUMIA800 Visualizza messaggio
    Ciao posseggo honor 9x lite 128gb 4 di ram. Preso su Amazon è un best buy a 159€. Ottimo telefono uno degli ultimi con le app Google senza non saprei come fare. Ottimo il fatto che lo schermo occupa tutta la parte anteriore, ha il LED e un ottima fotocamera, è veloce e reattivo. Ottimo schermo. Come fanno a vendere senza le app Google? Ciao
    Anch'io ho presi l'Honor 9X Lite a gennaio 2021 ma vedo che per il Volte è un problema, non essendo presente nella lista degli smartphone compatibili di tante compagnie
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Ho un lite 9 normale 3/32 che se non mi fosse caduto con display rotto (ma completamente funzionante) avrei ancora in uso come principale...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare