Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 5 6 7 8
Visualizzazione risultati 141 fino 149 di 149
Discussione

Honor 9 lite

L'avatar di Grezzo
    Registrato il
    Feb 2008

Predefinito Re: Honor 9 lite

io non trovo la voce VOLTE nel menu impostazioni, succede anche a voi? sto usando una sola sim.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

...il VOLTE mi sembra sia una funzione data dal gestore, se il telefono la supporta...
    Non sono sicuro che il 9 lite la supporti...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

...3/32 da unieruo a 119...

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

...iniziato il rilascio per l'aggiornamento alla 9.1...

https://www.optimagazine.com/2019/06...ui-9-1/1490779

Ragazzi ma con EMUI 9.1 hanno abilitato la registrazione delle telefonate di default come hanno fatto con l'EMUI 9.1 su HUAWEI P30 e P30 PRO inserendo il registratore nativo di sistema?

Se non è stato abilitato, È possibile attivarlo in qualche modo? (root,ADB,apk o simili?)

Io non la vedo. Ma se vai sul sito ad alta definizione c'è una apk dei soliti XDA che la abilità, non serve root o altro.
    Mi sono pentito di aver aggiornato (manco me ne ero accorto tra l'altro):
    - telefono più lento
    - icone di base ("tipo impostazioni") inguardabili, da nere sono ora blu semitrasparente
    - non sono più visibili le chiamate perse sullo schermo, né su icona in alro
    - saltuariamente trovo il volume azzerato e senza la relativa icona di silenzioso (con la 8.0 se abbassava a zero compariva vibrazione e poi silenzioso) ora capita di aver volume nullo e di non saperlo nemmeno guardando lo schermo

Citazione Messaggio inviato da xzzx Visualizza messaggio
    Io non la vedo. Ma se vai sul sito ad alta definizione c'è una apk dei soliti XDA che la abilità, non serve root o altro.
    Mi sono pentito di aver aggiornato (manco me ne ero accorto tra l'altro):
    - telefono più lento
    - icone di base ("tipo impostazioni") inguardabili, da nere sono ora blu semitrasparente
    - non sono più visibili le chiamate perse sullo schermo, né su icona in alro
    - saltuariamente trovo il volume azzerato e senza la relativa icona di silenzioso (con la 8.0 se abbassava a zero compariva vibrazione e poi silenzioso) ora capita di aver volume nullo e di non saperlo nemmeno guardando lo schermo
    Anche io ho aggiornato e non riscontro i problemi da te segnalati. Molti consigliano di fare un reset (almeno della cache) visto il corposo aggiornamento: prova e guarda se per lo meno migliora qualcosa.
    e250

Risolti gli ultimi due punti (icona e segnalazione chiamate perse) facendo pulizia cache e installando aggiornamento di ieri, non so quale dei due abbia risolto.
    Permane una lentezza generale (rispetto la 8) e lo scaldarsi più evidente del telefono. Vediamo più avanti se migliora.

Sono tornato alla 8,la hisuite fa miracoli,con un backup fatto con emui 9 sono tornato ad Android precedente con tutte le app e le impostazioni. Solo un problema,non vedo le notifiche delle mail e di whatsapp finché non apro le rispettive app. Lo avevo già risolto in passato seguendo le guide che si trovano in rete: messo le 3 impostazioni manuali di uso in background e all'avvio, inoltre su opzioni batteria messo ignora ottimizzazione batteria.ma le mancate notifiche persistono: che fare?

Regole per postare