Pagina 1 di 35 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 700
Discussione

[Official Thread] Galaxy S9+

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito [Official Thread] Galaxy S9+

Buongiorno a tutti. Ce l'ho da giovedì scorso. Sono l'unico?
    Ultime trattative positive: Magician, blindevil, azzurro, Latino87, checco89, gra.manuel, BlackBird, fabibbi, patrizioasr, ilcontemax30, Manuel78 (4), sopress, ricard, devigi, NeoMikez, drillerkiller

L'avatar di lupo77
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

anche io possessore da giovedi scorso, preso da samsung shop e la cover da amazon in tpu trasparente, telefono strepitoso, unica pecca che ho trovato è un pò la batteria, venendo da iphone 8 plus dura meno purtroppo
    Parecchi scambi e vendite effettuati, e tutti positivi!!!!!!
    Sempre tutti soddisfatti, che malattia sti cellulari!!!!!

Predefinito

Siamo in 3, per ora batteria non soddisfacente

Prezzi migliori attualmente e in ribasso
    S9: http://amzn.to/2CHFcEL
    S9+ Amazon : http://amzn.to/2GJTzL8
    Date un'occhiata al mio canale YouTube
    Unboxing, recensioni e tutorial a tema tech!
    https://www.youtube.com/user/techtvbyMichele

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

anche io batteria un po' deluso.
    inoltre dopo un po' mi va in palla il sensore impronte, verso metà giornata, e devo riavviare. mi dice che non risponde.
    Ultime trattative positive: Magician, blindevil, azzurro, Latino87, checco89, gra.manuel, BlackBird, fabibbi, patrizioasr, ilcontemax30, Manuel78 (4), sopress, ricard, devigi, NeoMikez, drillerkiller

L'avatar di lupo77
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

****a miseria ogni volta mi convinco che passando da iphone a samsung ci possa essere un miglioramento, per lo meno uguale, della batteria, ma niente da fare..... a mio avviso mi tocca ammetterlo ma iphone imbattibile da questo punto di vista, tutto il resto meglio samsung
    Parecchi scambi e vendite effettuati, e tutti positivi!!!!!!
    Sempre tutti soddisfatti, che malattia sti cellulari!!!!!

Predefinito

Lo posseggo da 2 giorni, mi sta piacendo moltissimo
    Sulla batteria non mi pronuncio,perchê ci sto smanettando tantissimo quindi ê normale che beva batteria come una Veyron
    Valuterô meglio con un uso Normale,
    Mi sono liberato di iPhone X e del suo Notch
    Per fortuna Samsung non ha seguito quel trend.
    Attualmente in uso:
    Samsung Galaxy S9 Plus Coral Blu
    LG G6 Black
    Motto: La Classe non è Acqua

Con la Pelle dei Lupacchiotti ce famo li tappeti! #35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da schumi_84
    anche io batteria un po' deluso.
    inoltre dopo un po' mi va in palla il sensore impronte, verso metà giornata, e devo riavviare. mi dice che non risponde.
    Capitato ieri, non sbloccava piû mi ê preso un colpo! Oggi tutto Ok fino ad ora
    Attualmente in uso:
    Samsung Galaxy S9 Plus Coral Blu
    LG G6 Black
    Motto: La Classe non è Acqua

Con la Pelle dei Lupacchiotti ce famo li tappeti! #35

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Io credo di aver capito una cosa, c'è qualcosa che non va con Bixby. Se guardate nei dettagli dell'applicazione il consumo batteria è spropositato e tra i dettagli di alcuni apk relativi a Bixby si parla anche di utilizzo sensore impronte.
    Tra l'altro la patch di sicurezza è aggiornata a Gennaio.
    Per cui aspetto a breve un fix per tutto quanto.

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Anche io possessore dall'8 marzo ma ho aspettato un po prima di darvi la mia opinione.

Vero che è simile a s8plus ma credo che non si possa stravolgere ogni anno l'estetica in modo netto! Cmq a me da l'idea di essere meno edge e mi ci sto trovando benissimo.

Vari sblocchi provati ma non li uso moltissimo, funzionano bene. E' vero che a volte il sensore impronte si incanta, succede anche a un mio amico ma sicuramente è una cosa che sistemeranno con un aggiornamento.

La fotocamera mi sta piacendo tantissimo. La qualità delle foto con i soggetti fermi a mio avviso è come note e s8 ma la differenza io la noto con i soggetti in movimento. A me vengono meno mosse le foto e quindi ne scarto meno. Secondo me l'autofocus lavora in modo egregio.

La batteria non è il punto di forza, rispetto a v30 che avevo prima dura meno sicuramente ma con un uso medio intenso arrivo a dopo cena tutti i giorni. Non eccellente non disastrosa (tra l'altro con i cicli di carica sta migliorando un po)

Audio stereo meraviglioso

insomma a mio avviso un bel miglioramento di s8plus. Io arrivavo da v30 e quindi ho preso questo telefono con entusiasmo, mi rendo conto pero' che se uno adesso ha s8 prendendo s9 in mano possa restare un po' perplesso
    in uso: LG G4
    trattative Nirvana76, E1f, Multistrada72, Fabush, Dantepolo, Ciasti, Pellegrin.

L'avatar di Salentino76
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

polpettone sei sempre er meio ahhhahhahah

Citazione Messaggio inviato da polpettone
    Anche io possessore dall'8 marzo ma ho aspettato un po prima di darvi la mia opinione.

Vero che è simile a s8plus ma credo che non si possa stravolgere ogni anno l'estetica in modo netto! Cmq a me da l'idea di essere meno edge e mi ci sto trovando benissimo.

Vari sblocchi provati ma non li uso moltissimo, funzionano bene. E' vero che a volte il sensore impronte si incanta, succede anche a un mio amico ma sicuramente è una cosa che sistemeranno con un aggiornamento.

La fotocamera mi sta piacendo tantissimo. La qualità delle foto con i soggetti fermi a mio avviso è come note e s8 ma la differenza io la noto con i soggetti in movimento. A me vengono meno mosse le foto e quindi ne scarto meno. Secondo me l'autofocus lavora in modo egregio.

La batteria non è il punto di forza, rispetto a v30 che avevo prima dura meno sicuramente ma con un uso medio intenso arrivo a dopo cena tutti i giorni. Non eccellente non disastrosa (tra l'altro con i cicli di carica sta migliorando un po)

insomma a mio avviso un bel miglioramento di s8plus. Io arrivavo da v30 e quindi ho preso questo telefono con entusiasmo, mi rendo conto pero' che se uno adesso ha s8 prendendo s9 in mano possa restare un po' perplesso
    SALENTOOOOOOOOOOOOO

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

https://i.imgur.com/8OTjOxj.jpg

appena arrivato da USA

che faccio apro ?
    @Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 (in attesa di Jailbreak)

Predefinito

Ciao... La ricezione rispetto al V30 è meglio o peggio??
    Veneto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da appulo
    https://i.imgur.com/8OTjOxj.jpg

appena arrivato da USA

che faccio apro ?
    La versione USA ha lo snapdragon 845??
    Veneto

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON
    Ciao... La ricezione rispetto al V30 è meglio o peggio??
    Meglio ma sono sincero io con v30 non ho mai avuto grossi problemi

Predefinito

Meglio ma sono sincero io con v30 non ho mai avuto grossi problemi
    È lato display?? Come lo giudichi sempre rispetto al V30... Luminosità, contrasto, visibilità sotto il sole ecc...
    Veneto

Predefinito

Ciao a tutti, oggi sono andato al Mediaworld a confrontare il mio S8Plus col S9Plus... ho fatto delle foto della stessa scena, sia in JPEG e in RAW, e quelle di S8 sono venute meglio in tutte le circostanze. Non riesco a capacitarmi di cosa sia successo, le foto di S9 sembrano meno dettagliate e affilate (anche i RAW)... sia in F1.5 che F2.4. Personalmente sono sia perplesso che deluso... mi aspettavo non una differenza netta, ma almeno tangibile... ovviamente ho analizzato le foto al computer con un display 2K (zoommandole).

Se qualcuno volesse analizzare gli scatti: LINK

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON
    È lato display?? Come lo giudichi sempre rispetto al V30... Luminosità, contrasto, visibilità sotto il sole ecc...
    A me piace in generale più s9 per tutto. Ma penso vada a gusti anche. Cmq mi piace più s9

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Playboy
    Ciao a tutti, oggi sono andato al Mediaworld a confrontare il mio S8Plus col S9Plus... ho fatto delle foto della stessa scena, sia in JPEG e in RAW, e quelle di S8 sono venute meglio in tutte le circostanze. Non riesco a capacitarmi di cosa sia successo, le foto di S9 sembrano meno dettagliate e affilate (anche i RAW)... sia in F1.5 che F2.4. Personalmente sono sia perplesso che deluso... mi aspettavo non una differenza netta, ma almeno tangibile... ovviamente ho analizzato le foto al computer con un display 2K (zoommandole).

Se qualcuno volesse analizzare gli scatti: LINK

A me sembra che la qualità sia simile delle foto (non parlo delle tue ma avendo avuto s8plus e avendo s9plus ora)
    La differenza è nell'autofocus che per me è meglio in s9. Quindi per me vince s9

Domanda. Ma non pensi che i modelli esposti abbiano firm diversi dai modelli sul mercato? Io penso proprio di si

Predefinito

Arrivato oggi aggiornamento ARC4 che migliora la stabilità del face unlock e impronta
    Galaxy Note 9 TIM+Iliad Top Numbers 392xxxxxxY 39xYYYYxYY 3518xxxxx1
    iMac 5K i7/MacBook Pro 15"/iPad Pro 10.5"/Sony RX1/Fuji X-T20
    GodBlessAmerica

Predefinito

A me sembra che la qualità sia simile delle foto (non parlo delle tue ma avendo avuto s8plus e avendo s9plus ora)
    La differenza è nell'autofocus che per me è meglio in s9. Quindi per me vince s9

Domanda. Ma non pensi che i modelli esposti abbiano firm diversi dai modelli sul mercato? Io penso proprio di si
    Può essere, fatto sta che mi aspettavo qualcosa in più.

Dalle foto che ho fatto io, sono migliori su S8... dovrebbe comunque essere il contrario.

Perchè quelle di S7 erano simili a quelle di S8, e quindi significa che a distanza di 2 anni le foto sono rimaste pressochè uguali...

Regole per postare