Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15 22 23 24 25
Visualizzazione risultati 481 fino 486 di 486
Discussione

[Official Thread] Samsung Galaxy S9

Predefinito Re: [Official Thread] Samsung Galaxy S9

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    No no, multimedia e dispositivi non c'entra nulla, e nemmeno il pulsante di spegnimento nella tendina
    Dai nuovi aggiornamenti è così

Ti si sarà incartato un po' il touch e poi è tornato normale post riavvio

Capita, non preoccuparti
    Controlla solo se è stato un evento raro o se si ripete nel tempo
    si ripete nel tempo, purtroppo. E' già la seconda volta che capita. Lo so, dovrei provare un hard reset, ma mi viene il magone al solo pensiero di reimpostare tutto; non posso rimettere un backup che potrebbe riavere lo stesso problema.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, A5 2017, A8 2018 e Tab A6

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    si ripete nel tempo, purtroppo. E' già la seconda volta che capita. Lo so, dovrei provare un hard reset, ma mi viene il magone al solo pensiero di reimpostare tutto; non posso rimettere un backup che potrebbe riavere lo stesso problema.
    Se il tuo S9 ha fatto tanti aggiornamenti, tra cui balzi da/a sistemi operativi nuovi, qualche bug ci può stare

Un reset sarebbe la soluzione ideale

Ho fatto tutto, Format, Ripristino, Scarico da Play Store e dal backup ho preso solo i messaggi, dalle 11 di stamattina ho finito mezz'ora fa: niente, non funziona lo "struscio".
    Sono avvilita.
    Non ho neanche la possibilità di portarlo in assistenza; dove mi trovo, un buco di paese, non c'è niente e a Roma non posso andare.

Strano però, fosse un problema al pannello touch dovrebbe darti difficoltà in ogni operazione che svolgi, non solo lo strisciare in chiamata

Mentre un bug software magari potrebbe esserlo, con e senza reset
    Cerca un pochino in rete anche su forum internazionali, può essere che qualcun’altro abbia il tuo stesso problema

Mah, più fessa di così!!!! Il bug, che poi non è un bug, si è risolto semplicemente cambiando la direzione dello struscio: anzichè dalla periferia al centro, devo strusciare dal basso verso l'alto.
    Tutto questo perchè non ho tenuto in considerazione la scheggiatura del salvaschermo in vetro, proprio quasi all'altezza della cornetta verde.
    Anzi, fin dall'inizio quando me l'hanno montato, ho sempre avuto difficoltà a digitare alcune lettere nella parte sinistra della tastiera, ma mi dicevano che generalmente è proprio il vetro a presentare questa difficoltà.
    E pensare che stamattina avevo deciso di ripetere l'operazione di format, togliendo anche la sincronizzazione di Google, che è proprio pesante: quando ho reimpostato il telefono, nella Rubrica ho trovto nomi mai sentiti, Applicazioni mai scaricate: ho capito poi che sono elementi di mia figlia che usa lo stesso Account mio. Meno male che mi ha telefonato mia figlia dicendomi che il suo salvaschermo crepato le impedisce a volte di telefonare e di digitare sulla tastiera; è stato allora che ho avuto l'illuminazione.

Meno male, dai almeno hai risolto

Regole per postare