Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 25
Discussione

Sony Xperia XZ2 Compact

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Sony Xperia XZ2 Compact

[font=Roboto-Regular, HelveticaNeue, Arial, sans-serif]Sony Xperia [/font][font=Roboto-Regular, HelveticaNeue, Arial, sans-serif]XZ2 Compact disponibile su Amazon in prevendita alla "modica" cifra di 614 euro! 😩[/font]
    [font=Roboto-Regular, HelveticaNeue, Arial, sans-serif]Sempre troppo cari i Sony...[/font]
    [font=Roboto-Regular, HelveticaNeue, Arial, sans-serif]Che ne pensate? [/font]

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

Qualcuno l'ha sto xz2C?
    Samsung J5 (Aziendale) Vodafone Tutto Illimitato 20GB e iPhone 6S 64 GB
    Vodafone Special 1000 4 Gb

Predefinito

Io ci sto facendo un pensierino dopo l X Compact. Com'è messo a batteria? Prestazioni come XZ1 Compact?

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Appena preso che bella la sensazione di non avere tra le mani un telefono che sembra cadere da un momento all'altro.
    Piccolo, bruttino ma potente è usabile!

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Io la penso diversamente, è una saponetta per me rispetto al telefono che avevo prima (un Nexus 5X). Gli ho dovuto mettere una cover per migliorare la presa, anche quando posto su un tavolo. Scrivevo e il telefono ruotava leggermente... Ora, con la cover, sembra un powerbank
    Alla fine, non trovando sostituti validi con Android One (al massimo il Nokia 7 Plus) ho puntato i due Compact di Sony e ho preso il 2 per la fotocamera migliorata rispetto a XZ1 (così si dice, in pieno giorno non mi ha fatto gridare al miracolo) e il nuovo processore Qualcomm. Che dire, il telefono è un fulmine e finalmente posso usarlo senza pensare alla batteria.
    Ultima modifica di giov89 : 01-05-2018 alle ore 10:02

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dinho2XZ2 Compact disponibile su Amazon in prevendita alla "modica" cifra di 614 euro!

[i
    Inviato tramite ForumTelefonino per Android[/i]
    anche xperia X costava di listino la "modica" cifra di 620 euro

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giov89
    Io la penso diversamente, è una saponetta per me rispetto al telefono che avevo prima (un Nexus 5X). Gli ho dovuto mettere una cover per migliorare la presa, anche quando posto su un tavolo. Scrivevo e il telefono ruotava leggermente... Ora, con la cover, sembra un powerbank
    Alla fine, non trovando sostituti validi con Android One (al massimo il Nokia 7 Plus) ho puntato i due Compact di Sony e ho preso il 2 per la fotocamera migliorata rispetto a XZ1 (così si dice, in pieno giorno non mi ha fatto gridare al miracolo) e il nuovo processore Qualcomm. Che dire, il telefono è un fulmine e finalmente posso usarlo senza pensare alla batteria.
    Ma si saponetta lo è anche per la forma 😂
    Però riesci a usarlo bene essendo piccolo, sul tavolo effettivamente un po' per la forma a barchetta dondola .
    Io lo sto usando senza cover perché e già spesso di suo non voglio aumentare ulteriori millimetri, ho preso solo una pellicola su Amazon mi deve ancora arrivare teoricamente avendo il kit con lo spray dovrebbe essere di quelle rigeneranti "gommose".
    Io come te tutta questa fotocamera spettacolare non l'ho vista, il processore invece c'è e si sente tutto...una scheggia!

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bart66

Io dual-sim l'ho preso a 502 euro su note store Tecnos.....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bart66

Io l' xz2 compact dual-sim l'ho preso a 502 euro su note store Tecnos..... colore silver-white.

Predefinito

Anche il mio è arrivato: nero + cover
    Mattoncino però usabilissimo
    Batteria....bo? non mi sembra quel gran portento cmque ce l'ho da due giorni ed è presto x dirlo
    In continuo aggiornamento...telefonico :-)

Predefinito

ciao!
    cosa ne pensate di questo xz2c ?
    Sony ericsson: gh868, t20e, t28,r600s, t310,t290,k310 t200,w200, w300, w595, w600 s500, g700 m600 w350, hazel, spir�, x8,neo, Sony: Xperia SP, t, m2, c4, z3c, Xc ,E1, E5, X, XZ, S

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

È un buon telefono, batteria buona per un telefono di queste dimensioni (non fosse per il peso, facile mettere batterie buone in un mattoncino, anche se 2870 mAh non è una capacità enorme). Soffre però di alcuni bug:
    facendo filmati in 4K ogni tanto ci son scatti (non ho verificato, non faccio quasi mai video e mi fermo al fhd 60 fps);
    probabilmente c'è ancora il bug di Whatsapp (non so se dipende dal telefono o da WA stesso) sui messaggi vocali registrati che diventano muti dopo una certa durata.

Predefinito

a distanza di tempo siete soddisfatti?

vorrei prenderlo per tornare ad un telefono di dimensione "umana", che sta bene in mano e soprattutto non da problemi in tasca.
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

Predefinito

io sono orientato a perendere l'xperia xz2 compact, appena scende di prezzo.. 450 euro sono ancora troppi per ilmio budget!
    ora ho un xperia xz che va più che bene
    l'unica differenza rispetto all'xz2 normale, oltre lo schermo, è la mancanza di ricarica wireless, giusto?
    Sony ericsson: gh868, t20e, t28,r600s, t310,t290,k310 t200,w200, w300, w595, w600 s500, g700 m600 w350, hazel, spir�, x8,neo, Sony: Xperia SP, t, m2, c4, z3c, Xc ,E1, E5, X, XZ, S

Predefinito

Potete dirmi se sul menù a tendina, c'è ancora l'icona per lo switch tra 3G e 4G ?? Su XZ1 compact c'è e la trovo di una comodità infinita
    Sony Xperia XZ1 Compact
    .....
    ..e tanti altri di passaggio...
    Ultime trattative concluse positivamente: ma3ks,LIT5,theatrix,Gibep,paffa88,sante83,jonata,A .Mak

Registrato il
    Aug 2000

Predefinito

Rilasciato stamattina Android Pie per XZ2 compact dual sim

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WhiteBase
    Rilasciato stamattina Android Pie per XZ2 compact dual sim
    Ottima notizia!

Predefinito

Xz3 compact no?

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Mi sa che non uscirà la versione compact dell'xz3 sai.
    Ma con Android P. è migliorato ulteriormente questo piccolo gioiello l'unica pecca che è il prezzo da pagare per un telefono super compatto è la dimensione del display un po' piccola che va benissimo per tutto meno che per la scrittura dei messaggi che è un po' problematica.

Regole per postare