Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 32 di 32
Discussione

Sony Xperia XZ2 Compact

Predefinito

Ad autonomia com'è messo?

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

Il difetto che riscontro è relativo alla ricezione con segnale basso. Infatti si ostina a mantenere la linea in H o H+ con conseguente voce dell'interlocutore spezzettata (praticamente a tratti). Quando invece riesce a passare in edge l'audio è perfetto. Se quanto evidenziato risulta anche ad altri utenti, la cosa è piuttosto grave
    sirius

Predefinito Re: Sony Xperia XZ2 Compact

Ho una domanda per chi lo possiede da tempo: come autonomia, meglio con Oreo o con Pie?

Ho la possibilità di usarne uno, e non vorrei commettere l'errore di aggiornarlo per poi pentirmene. L'ho giusto preso dalla scatola, posato sul tavolo e sono alla prima carica: la batteria mi sembra oltre le aspettative, così com'è, con Oreo. Fluidità e schermo semplicemente eccezionali. Dunque che faccio: aggiorno a Pie, o vivo tranquillo, per poi valutare, eventualmente, Android Q?

Come mai così pochi messaggi su questo gioiellino?

Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Iliad vs Wind: Speed Test Rapido!

https://www.youtube.com/watch?v=9JWKuuqBM8k

Perché è molto meglio lo XZ1 Compact: è più leggero, non scalda e aveva un prezzo inferiore.

Citazione Messaggio inviato da oppototto Visualizza messaggio
    Perché è molto meglio lo XZ1 Compact: è più leggero, non scalda e aveva un prezzo inferiore.

Li ho entrambi, confermo
    Sony Xperia XZ1 Compact
    .....
    ..e tanti altri di passaggio...
    Ultime trattative concluse positivamente: ma3ks,LIT5,theatrix,Gibep,paffa88,sante83,jonata,A .Mak

Buongiorno, potrei chiedere se esiste la funzione per invertire i tasti della barra di navigazione. Sono abituato con i Samsung. Grazie

Citazione Messaggio inviato da Gillone Visualizza messaggio
    Buongiorno, potrei chiedere se esiste la funzione per invertire i tasti della barra di navigazione. Sono abituato con i Samsung. Grazie
    Credo di no. Ma ti ci abitui subito. Comunque,settimana prossima lo prendo anch'io e ti faccio sapere.

Ragazzi vorrei aggiornare il mio ad Android 9, come lo capisco quando devo fermarmi per non scaricare il 10?

Registrato il
    Jul 2010

Evita la versione 52.1.A.0.532
    per quel poco che l'ho avuto, Android 10 ha portato solo il tema scuro (con stamina attiva), la geolocalizzazione solo quando un'app è in uso e il benessere digitale. Per il resto, bug e consumi alti...

Quindi la 52.1.A.0.532 è la prima di Android 10?

Registrato il
    Jul 2010

Sì, è la prima di Android 10.

Registrato il
    Oct 2016

Salve a tutti, volevo chiedere se sapete dirmi se sono stati risolti i problemi con android 10 o se e' meglio evitare ancora l'aggiornamento.
    ho appena comprato l'xz2c ad un prezzaccio e mi sono fermato con gli aggiornamenti alla 52.1.A.0.532

Regole per postare