Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 5 6 7 8
Visualizzazione risultati 141 fino 153 di 153
Discussione

ZenFone MAX Plus M1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mormar02
    Aggiornato anche io.. la prima impressione � positiva..
    ho visto che dal men� impostazioni � scomparsa la casella "ricerca aggiornamenti"

La trovi in impostazioni->sistema->aggiornamenti

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

Qualche cosa non torna. Prima dell'aggiornamento, nella rubrica, i contatti a cui avevo abbinato una foto la si vedeva a fianco del nome e lo stesso nella lista della chiamate, ora le foto non si vedono pi, se apro il contatto la foto presente.
    Quando ricevo o invio una chiamata ad un contatto cui ho abbinato una foto questa si vede ma molto bassa di luminosit, si fa fatica a vederla mentre prima si vedeva molto bene.
    Muletto: Wiko Sunny 2 Plus - Principale: ZenFone Max Plus M1 4GB/64GB
    Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SAT64
    Qualche cosa non torna. Prima dell'aggiornamento, nella rubrica, i contatti a cui avevo abbinato una foto la si vedeva a fianco del nome e lo stesso nella lista della chiamate, ora le foto non si vedono pi�, se apro il contatto la foto � presente.
    Quando ricevo o invio una chiamata ad un contatto cui ho abbinato una foto questa si vede ma � molto bassa di luminosit�, si fa fatica a vederla mentre prima si vedeva molto bene.
    Hai aggiornato ad andrAnd 8.1?

Predefinito

Quanto ho descritto si verificato dopo l'aggiornamento ad Oreo 8.1.

Predefinito

Altra anomalia. In caso di messaggi, sull'icona di Watshap appare il numerino in rosso piccolo, in caso arrivi un sms non appare mentre prima appariva anche su questa. Ma capitano solo a me queste anomalie?

Predefinito

Altra anomalia. In caso di messaggi, sull'icona di Watshap appare il numerino in rosso piccolo, in caso arrivi un sms non appare mentre prima appariva anche su questa. Ma capitano solo a me queste anomalie?
    Hai fatto un bel reset dopo l aggiornamento? Io si

Predefinito

No! Cavolo, ma poi tocca reinstallare tutto! ��

Predefinito

No! Cavolo, ma poi tocca reinstallare tutto! ��

Si! Dopo un upgrade dell OS conviene farlo! Io l ho fatto da recovery

Predefinito

Qualche cosa non torna. Prima dell'aggiornamento, nella rubrica, i contatti a cui avevo abbinato una foto la si vedeva a fianco del nome e lo stesso nella lista della chiamate, ora le foto non si vedono pi, se apro il contatto la foto presente.
    Quando ricevo o invio una chiamata ad un contatto cui ho abbinato una foto questa si vede ma molto bassa di luminosit, si fa fatica a vederla mentre prima si vedeva molto bene.
    Effettuato ripristino sistema, quanto segnalato permane.

Accade anche a voi?

Predefinito

Effettuato ripristino sistema, quanto segnalato permane.

Accade anche a voi?
    Allora per quanto riguarda le foto nei contatti non saprei dirti perch io non c' le ho.
    A me sulle app quando ci sono notifiche oltre nel centro notifiche ho il badge rosso su, anche negli sms.

Predefinito

Oggi ho ricevuto un altro aggiornamento ma solo perch ho fatto la ricerca manualmente, pesa 142 MB ed il WW_15.02.1810.380_20181130 con le patch di sicurezza aggiornate al 5 novembre.
    Per il momento non ho notato nulla di diverso, le pecche evidenziate dopo il passaggio ad Oreo permangono.

Predefinito

Con suoneria disattivata, quindi solo con vibrazione, quando ricevete una chiamata, il display si accende, resta sempre acceso se tardate a rispondere o ad in certo punto si spegne mentre la vibrazione continua?

Predefinito

A me dopo l'aggiornamento ad per da problemi con la batteria il salvaschermo(sembra tagliato e mal posizionato.
    Per la batteria invece ricarica quando.vuole lei. Non un problema di caricatore ma di telefono che spesso, quando collegato al caricatore si riavvia automaticamente...o non carica

Regole per postare